aznable85 Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote Tutto a posto, le vedo di nuovo.Ma provengono da un Hentai? Non ti sei visto l' anime di Koihime musou? :surprice: Corri a recuperarlo :konata: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Quote Quote Tutto a posto, le vedo di nuovo.Ma provengono da un Hentai? Non ti sei visto l' anime di Koihime musou? :surprice: Corri a recuperarlo :konata: Ho appena controllato ANN e mi dice che ci sono una serie tv e un OAV hentai (dal quale immagino provengano le statue), ma voi non ne avete mai parlato, com'è? Non parlo dell'hentai, che immagino spinga, ma della serie tv: vale un'occhiata oppure è solo fanservice e pseudo-spignimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Figo c'ho i poteri, sposto le discussioni. Allora l'anime deriva da un Eroge che rinarra la leggenda dei 3 regni. E pure qua Kan'ù è sempre bona. Oltre al gioco vi è la serie tv da 12 eps e dovrebbe uscire un oav non so quando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Ottobre, 2008 Share Inviato 15 Ottobre, 2008 Ma l'OAV quindi non è ancora uscito? >:( Casualmente ho recuperato la serie e devo guardarla, forse dopo Votoms PF!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busmaster Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Un Koihime hentai ce l'ho io Guardabilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Se è quello che penso io ho pure il seguito... peccato che questo non esista in versione uncensored Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati