Jump to content
Pluschan

busmaster

Pchan User
  • Content Count

    81
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About busmaster

  • Rank
    Rekkialda
  • Birthday 09/23/1972

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Location
    Trieste

Contact Methods

  • MSN
    busmaster@inwind.it
  1. Non ho visto ancora i DVD in questione ma credo sia presto per decretare la tragedia. Nel mercato che io conosco chi sbaglia paga, e spesso paga pure chi non sbaglia. I pagamenti raramente sono diretti quindi è facile che Dynit possa rivalersi su chi ha fatto l'authoring (scommetto Vegas comunque ) e non sganciare un euro per eventuale correzione e ristampa. io semplicemente aspetterei ficucioso.
  2. Era ora!! Ora dobbiamo scaricare ancora di più per far fallire anche Yamato così abbiamo finalmente fatto sparire gli editori "quality".... per la Kaze basta trovare il direttore e dargli una testata :lolla:
  3. Mi interessano anche le riedizioni di Escaflowne (magari avessere anche il movie) e Cowboy Bebop. Comunque ho dato un'occhiata al primo Box di Geass, tutto perfetto e bellissimo come al solito... ma.... mi rivolgo a mp3dom: il video visivamente è spettacolare ma nelle carellate scatta da paura, roba da brividi.... cos'è successo? :goccia:
  4. Secondo me invece il personaggio l'ha colto eccome. La sovrarecitazione c'e'. E' che in originale la voce esagerava di piu' coi toni. C'è eccitazione ma senza spontaneità... sembra che Guerrieri si sforzi di stare a tempo piuttosto che di recitare.
  5. Che bello, un post dopo eoni Nonostante un audio in streming che decuplicava le voci , a me è piaciuto più Code Geass, soprattutto perchè in Gurren Kamina è pessimo... speriamo entri mel personaggio in seguito. Ad ogni modo plauso a Dynit che riesce sempre a scucirmi i soldini nonostante il mio tempo libero rasenta lo zero, e la mia presenza sul forum lo dimostra :goccia:
  6. Non mi sorprenderebbe, questo ovviamente è quanto spero, che alcuni dei titoli che "non possono terminare" siano passati in mano ad altri, Dynit in prima linea. Ora come ora i dvd di Trigun CE e G Wing mi fazzo esplodere l'ulcera :goccia:
  7. Quote Piuttosto io devo iniziare a fondare il comitato BASTA CON ALESSANDRO ROSSI!!! E' dappertutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Meglio Rossi dappertutto piuttosto che un Di Benedetto ::)
  8. LELOUCH MASSIMILIANO ALTO SUZAKU DAVIDE PERINO CC ALESSIA AMENDOLA KALLEN DOMITILLA D’AMICO DARLTON ALESSANDRO ROSSI A memoria sento bene Perino e le donne, Alto e Rossi devo sentirli in quei ruoli per capire.
  9. Visti gli illustri ritorni, due parole dopo mesi di assenza le spendo anch'io. Leggere dopo anni passati sul nausiforum le stesse medesime cose riguardanti anime, mercato, qualità e , guarda a caso, sempre tirando in ballo la defunta SV->Exa->FF, mi fa tornare in mente gli annunci criptici del GLS che creavano, onore al merito, l'hype necessario per vendere il primo DVD di qualche serie che probabilmente non avrebbe mai visto la fine. E di queste, ahimè, ne ho parecchie. Non credo minimamente, e suppongo di non essere l'unico, alla possibilità che la futura EMC possa far ripartir
  10. Quote Quote Sei un millantatore, i BBF hanno finito l'hardsub e i subsfactory il softsub Addrittura due sub di Ryvius? Mah.... impossibili da trovare.... please help me (anche in PM)
  11. Quote Quote Quote Blasscoso = merda (credevo che solo la rekkia fosse riuscito a vederlo tutto solo ed esclusivamente perchè era Gonzo) Se devo scegliere di perdere 24 minuti alla settimana con NaruTTo o con "Blassreiter", scusa ma scelgo il secondo Con tutta la roba che c'è in giro te devi vedere Narutto? Facciamo un esmepio (un titolo a caso ) Mugen no Ryvius l'hai visto? Ma qualcuno l'ha mai subbato in ita? Ho i sub eng ma ho poca voglia di iniziare :goccia:
  12. Quote Io alcuni Gonzi li guardo. Mi vedo le peggio stronzate fantasy. Druaga era merda pura, tranne forse Koopa. Questo aiuta nella scelta? :P Ecco... più o meno il mio pensiero
  13. busmaster

    Hiro

    Se fosse chiaro se e quando lo replicano.... Io sono li e li per farmi il Premium Fantasy (e lo farò di sicuro per febbraio ::) ) ma se pubblicassero in modo chiaro il loro palinsesto mi faciliterebbero nella decisione
  14. Sinceramente la prima stagione non mi ha fatto strappare i capelli... visto il finale, vedere le seconda è d'obbligo ma spero sia meglio. Abyss è in scaletta, prima o poi.... :goccia:
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.