AndRe Inviato 22 Agosto, 2009 Share Inviato 22 Agosto, 2009 http://playstation.joystiq.com/2009/08/21/gundam-duds-bring-mech-merch-to-japans-home-servers/ non ho nemmeno installato home, ma se mi dici che mi puoi invitare sui server jappi e fare in modo che metta le mani sulla divisa lo faccio istantaneamente... :sbav: sono sicuro che la cosa interesserà anche altri. L'OFFERTA DOVREBBE DURARE SOLO FINO AL 23. DOBBIAMO SBRIGARCI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 22 Agosto, 2009 Share Inviato 22 Agosto, 2009 Non è questione di invito, devi farti l'account giapponese e scargare il software del PS Home Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 22 Agosto, 2009 Share Inviato 22 Agosto, 2009 Non è questione di invito, devi farti l'account giapponese e scargare il software del PS Home ma quante ne sai :uff: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 22 Agosto, 2009 Share Inviato 22 Agosto, 2009 Son 2 giorni che scargo roba dagli account Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Agosto, 2009 Share Inviato 23 Agosto, 2009 Son 2 giorni che scargo roba dagli account non l'avrei mai messo in dubbio ricordati che hai un hd da 80 giga.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 23 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 23 Agosto, 2009 ok. COME MINCHIA FACCIO? se ho una ps3 europea posso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 23 Agosto, 2009 Share Inviato 23 Agosto, 2009 ok. COME MINCHIA FACCIO? se ho una ps3 europea posso? beh, da quello che ho visto a casa di mu, ti slogghi, fai "crea un nuovo account" e metti come nazione d'origine il giappone (l'indirizzo lo inventi, nausicaa ha messo quello dei keio hotel ).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Agosto, 2009 Share Inviato 23 Agosto, 2009 ricordati che hai un hd da 80 giga.. Ancora per poco... Maz dokò? C'ho un lavoretto da farti fare... ok. COME MINCHIA FACCIO? se ho una ps3 europea posso? Certo. Apri un nuovo account come hai aperto quello che usi adesso, entri nel PS Store e ti registri selezionando come paese di residenza "Giappone". Occhio che la lingua si setta automoticamente di conseguenza (perlomeno, a me sulla PS3 giappa si settava di default sul giappo e non si poteva cambiare, se te ne hai una EU o USA non sò). Fatto ciò segui la stessa procedura fatta per aprire l'account che usi normalmente... occhio che devi mettere un indirizzo JAP (Maz è andato con quello del Keio, io con quello dello Shinjuku Washington ). Ganbatte ne! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 23 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 23 Agosto, 2009 ok, grazie. adesso ci provo. l'indirizzo non so dove prenderlo ma mi inventerò qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 23 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 23 Agosto, 2009 fatto... ma l'indirizzo e altre cose le ho inserite spingendo tasti a caso... non so cosa è venuto fuori... XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 23 Agosto, 2009 Share Inviato 23 Agosto, 2009 Io risiedo ad Asakusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 23 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 23 Agosto, 2009 ma anche home se lo installo è tutto in giapponese? fico però, ho trovato subito due temi di gundam che posso usare con entrambi gli account non ci sto a capire una fava con tutti 'sti ideogrammi... dove cappero stanno altri temi e robe gratis da scaricare? mi sa che home lo lascio perdere... troppo sbattimento per una giacca, per quanto bella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Agosto, 2009 Share Inviato 23 Agosto, 2009 Io risiedo ad Asakusa Io ad Aoyama E' più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 24 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 24 Agosto, 2009 ma sapete tutti il giapponese? io alla fine oggi ho scoperto per puro caso che la ps3 ha preinstallato folding@home e l'ho attivato... davvero strano per una console, ma molto interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Agosto, 2009 Share Inviato 24 Agosto, 2009 Io un po' si, ma per creare l'account non è che serva molto Basta che ti segni su un foglio le voci da inserire quando crei l'account in lingua "comprensibile" e le riporti di là Il problema, semmai, arriva quando devi muoverti e scaricare nel PS Store... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 24 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 24 Agosto, 2009 boh, sarà che ho trovato un indirizzo in kanji e non sapevo come cacchio tradurlo in hiragana... comunque inserendo caratteri a caso ce l'ho fatta comunque... ma speravo fosse più facile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati