Vai al contenuto

ultimatum 1


anamici31

Messaggi raccomandati

vi posto qua alcune immagini certo che Loeb & Finch si intendono alla grande!!!

Comunque io sono molto indietro,sapete qualcosa in più su questo titolo?tipo,di che parla,quando arriverà in italia ecc ecc....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimatum arriverà in Italia più o meno tra un anno, secondo quanto dichiarato da Cristiano Grassi sull'ultimo numero di USM, perché prima dobbiamo andare in pari con Ultimates 3 e compagnia cantante.

 

Dovrebbe trattarsi un mega-evento che spiega un po' di cose interne all'universo Ultimate, e

Magneto

, come vedi, dovrebbe essere il fulcro (malvagio) degli eventi.

In realtà dovrebbe essere un evento per dare uno scossone alle serie Ultimate che, per quanto ancora di buon livello, hanno perso un po' dello slancio iniziale, almeno agli occhi di molti.

 

Pensa che quando, diversi mesi fa, uscì la prima cover (quella con la manona guantata di rosso che sta per stringere la Terra), pensavo che avrebbero introdotto l'Alto Evoluzionario, che ha dei guanti molto simili.

E invece sono tornati ancora a Mr. Mutande Viola.  >_<

 

Vabbè, spero sia un evento ben scritto e ben gestito ... ma al momento mi pare che sia inedito anche in USA, e per questo non ne possiamo fisicamente sapere nulla di più (a meno di particolari santi in paradiso ;) ). :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

considera che hanno gia' annunciato che post-Ultimatum rimarranno solo Ultimate Spiderman e Ultimate Avengers, tutte le altre testate cancellate


Ah sì? :blink:

No, sono stupito perché Cristiano Grassi, nel suddetto editoriale/anteprima diceva che UF4 e UXM hanno bisogno di un rilancio, ma non ha parlato di chiusura.

E' vero che queste due testate (che ho abbandonato l'una dopo la prima storia e la seconda dopo l'arrivo di Ultimate Longshot) sono piuttosto deboli, e spesso surclassate dalla versione 616 (tranne, secondo me, UXM ... che a differenza della versione classica non si è persa in minchiate cosmiche e roba simile, almeno fin dove sono arrivato io), però è anche vero che hanno grossi margini di miglioramento, e grosse possibilità di sviluppo.

Basta volerle, e saperle, sfruttare. ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un evento che coinvolge tutte le testate Ultimate.

 

Dopo di esso, le due che vanno (USM e UU) continueranno il loro corso, mentre le altre due (UF4 e UXM) dovrebbero essere rilanciate/reinventate/riciclate in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo