Ryudo Inviato 19 Ottobre, 2008 Share Inviato 19 Ottobre, 2008 Visto il secondo episodio. Si mantiene sempre interessante..... Adesso si scopre che il protagonista è Shogun.In pratica parlava con se stesso nella chat :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Ottobre, 2008 Share Inviato 19 Ottobre, 2008 Sono d'accordo, la schizofrenia di Taku è resa molto bene Sono rimasto per tutto l'episodio in dubbio su cosa fosse vero e cosa una sua allucinazione (a parte Sera che lo abbraccia ma quello è palese ). Una delle tante serie che mi stanno piacendo molto in questo finale di 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 19 Ottobre, 2008 Ma tu chi sei? Hai visto il PM? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Ottobre, 2008 Share Inviato 19 Ottobre, 2008 Non mi riconosce neanche il mio camerata preferito, che delusione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 19 Ottobre, 2008 Share Inviato 19 Ottobre, 2008 Visto il primo episodio, molto interessante, ed hanno anche scelto un protagonista davvero "atipico". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 23 Ottobre, 2008 Share Inviato 23 Ottobre, 2008 Visto il secondo, continua a mantenersi sullo stesso livello del primo, credo che ne uscirà una discreta serie, contando poi che si tratta di solo 12 episodi non ci dovrebbero essere allungamenti vari ad inficiare il risultato finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 23 Ottobre, 2008 Share Inviato 23 Ottobre, 2008 Basta parlare di serie che non seguo, sennò mi viene la tentazione di guardarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Ottobre, 2008 Share Inviato 26 Ottobre, 2008 Nuovo episodio, nuove domande senza risposta Ogni settimana diventa più complicato scrivere di questa serie nel mio blog, però cazzo quanto mi piace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 26 Ottobre, 2008 Dk, inizia a guardare Chaos Head. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Ottobre, 2008 Share Inviato 26 Ottobre, 2008 Quoto, la serie merita alla grande Vai di download Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 29 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 29 Ottobre, 2008 Singolo della opening out! Chaos ni naru! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Novembre, 2008 Share Inviato 1 Novembre, 2008 Vista la 4 in pausa pranzo di fretta, rivista con calma stasera Le spade le vede solo Takumi, come previsto FES è la copia di Rei Voglio la roba che si fuma Takumi per vedere ragazze ninfomani ovunque L'incontro con Shogun è veramente agghiacciante. In pratica, ha avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con una parte del suo io psicotico, in versione "oji-san + voce da bambino" Questa serie continua a spaccare, pochi cazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 2 Novembre, 2008 Share Inviato 2 Novembre, 2008 Io invece, dato che seguo la serie sub-ita, ho visto la 3, continua a spaccare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 3 Novembre, 2008 Spigne Shogun è :pazzia: Come sospettavo (si notava dalla sigla) anche Taku ha una spada......il problema è cosa razzo sono le persone dotate di Di-Sword. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Novembre, 2008 Share Inviato 8 Novembre, 2008 Vista ora la 5. Non c'è più limite al delirio Finalmente un paio di spiegazioni (vaghe) su cos'è e dove si trovano le Di-Sword. Takumi ha sempre più paura del mondo (anche se la scena finale mi lascia un po' perplesso :noexpression:. Yua invece me pare messa ancora peggio Sena è sempre più ribaltabile ( :diablo: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 10 Novembre, 2008 Share Inviato 10 Novembre, 2008 Appena vista la 4, spigne Shogun e il protagonista sono la stessa persona, ora ne abbiamo la certezza. In alcuni punti è difficile distinguere tra quali siano i suoi sogni e quale la realtà, ad esempio Fes: non sappiamo se la frase "mi piace questa persona" rivolta all'amico se la sia sognata. L'unica cosa sicura è che gli ha detto di cercare la spada. Vedremo come va avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 28 Novembre, 2008 Share Inviato 28 Novembre, 2008 Visto il 6°, la situazione è molto incasinata, accadono varie cose ma ancora non ci viene fornita alcuna spiegazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Novembre, 2008 Share Inviato 28 Novembre, 2008 Aspetta di vedere il 7° Recensione in arrivo sul blog, salvo incasinamenti dell'ultim'ora, entro sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 2 Dicembre, 2008 Share Inviato 2 Dicembre, 2008 Visto il 7°, iniziano ad arrivare le prime spiegazioni però... però non sono facilmente comprensibili. Tra mare di Dirac, dopamina, punti morti della vista, sistema limbico e chi più ne ha più ne metta, qui mi sembra che si punti più che altro a stupire lo spettatore con paroloni, ma ho come la sensazione che il tutto nasconda una trama abbastanza banale e si rivelerà in qualche modo inconcludente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 2 Dicembre, 2008 Il mare di Dirac pias alla gente come bakka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Dicembre, 2008 Share Inviato 2 Dicembre, 2008 Quote Visto il 7°, iniziano ad arrivare le prime spiegazioni però... però non sono facilmente comprensibili. Tra mare di Dirac, dopamina, punti morti della vista, sistema limbico e chi più ne ha più ne metta, qui mi sembra che si punti più che altro a stupire lo spettatore con paroloni, ma ho come la sensazione che il tutto nasconda una trama abbastanza banale e si rivelerà in qualche modo inconcludente. Chiedi a lei al massimo. "Avete bisogno di una spiegazione?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Dicembre, 2008 Share Inviato 2 Dicembre, 2008 Sul blog ho fatto del mio meglio per cercare di dare un senso comprensibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Dicembre, 2008 Share Inviato 3 Dicembre, 2008 Il mare di Dirac si capisce poco, ma l'idea è chiara. Piuttosto non si sa chi o cosa sia Reimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 11 Dicembre, 2008 Share Inviato 11 Dicembre, 2008 Visto l'8°. In sostanza tutto si riduce a combattere i cattivoni? Sono rimasti ancora misteri (chi è Rimi, Shogun, perché il poliziotto guardava in maniera strana il suo superiore), ma le mie impressioni sono le stesse che ho espresso nell'altro post. Se avessero dato a tutto delle spiegazioni plausibili e non avessero messo in mezzo elementi sovrannaturali e combattimenti sarebbe di sicuro stato meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 30 Dicembre, 2008 Share Inviato 30 Dicembre, 2008 Visto il 9° e il 10°. Resta interessante, ma mi aspettavo qualcosa di meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati