bassho Inviato 26 Dicembre, 2009 Share Inviato 26 Dicembre, 2009 Aspettiamo i Canti...ma non credo...non ho la propensione alla frensia romantica di Lautremont (tanto per citare la definizione di Praz). Syas Uno con tutti quei riconoscimenti e titoli non è manco degno di leggerli i Canti, giusto perché l'apriorismo rulla Cmq fa piacere trovare un interlocutore, quando lo hai letto ne parliamo L' apriorismo è... Ma è un parere personale e assai soggettivo. Ma gli interlocutori sono sempre graditi. Appena arriva le farò sapere. Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 4 Gennaio, 2010 Share Inviato 4 Gennaio, 2010 ma sono l'unico a cui il Gattopardo ha fatto proprio schifo da quanto era illeggibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già un account? Accedi da qui.
Accedi Ora