Il Toma Inviato 8 Settembre, 2011 Share Inviato 8 Settembre, 2011 Ci siamo stasera le ultime due vincitrici del Superbowl. Bene, bene è sempre emozionante l'inizio di stagione e questa è proprio una gran bella partita. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 8 Settembre, 2011 Are you ready for some football?!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 12 Settembre, 2011 Share Inviato 12 Settembre, 2011 Ops mi sono sbagliato e ho sottoscritto il NFL Game Pass, che per l'iPad va che è una meraviglia. E con una qualità video pazzesca Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 16 Ottobre, 2011 Share Inviato 16 Ottobre, 2011 Aspetta che guardo meglio il record dei miei Niners 5-1 Ehhhhhhhhhhhhhhh 5-1................ Non ci credo e l'unica persa e' stata il regalo di Natale ai Cowboys!!!!! Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 18 Ottobre, 2011 (modificato) 49ers SB winners Sai che trollata? Tenete alto l'onore della NFC West Io invece, che ancora una volta guardo lo standing per chi si becca la 1st pick-all al draft 2012 ( :porco: ) vedo che abbiamo in Indianapolis e nei Mammiferi delle signore rivali a 0-5 e 0-6. Ce la si pote fà, a fare 0-14 Modificato 18 Ottobre, 2011 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 18 Ottobre, 2011 Share Inviato 18 Ottobre, 2011 49ers SB winners Sai che trollata? Tenete alto l'onore della NFC West Se se aspetta che mi tocco........ Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 19 Ottobre, 2011 Quotazioni Bwin alla mano, i Niners che sollevano il Vince Lombardi sono dati a 15,00... 10€ ce li ho puntati :P Un cinquantone invece l'ho messo (da mò) sui formaggini, che comunque eran dati a 4,80... e per essere i favoritissimi è una buona quota I mufloni vincenti son dati a 251,00 :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 31 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 31 Ottobre, 2011 E i mufloni battono i Santi, 1st win in 2011 Alla fine del primo tempo, i cronisti di mammifferi VS. giganti erano increduli nel vedere il risultato che stava sul 17-0 E' l'effetto positivo delle World Series tornate a casina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 7-1 no dico 7-1.........neanche ai tempi di Montana to Rice........ :rotfl: :rotfl: Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 8 Novembre, 2011 E vedere i ferri di cavallo a 0? Ma quant'è bello? Sempre più contento di aver puntato 10€ su SF che alza il Lombardi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Dicembre, 2011 Share Inviato 7 Dicembre, 2011 Oh questo silenzio innaturale che proviene dal mio interlocutore preferito in questo topic (......Mu.......) e' per caso dovuto allo 0-26 di domenica? Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 7 Dicembre, 2011 Ma no, figurati... a 'sto punto io son qui che spero vinciate il SB così mi faccio uno stipendio extra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 1 Gennaio, 2012 Share Inviato 1 Gennaio, 2012 Una giornata.....diciamo un po' con dei risultati e record particolari. Ma da sabato playoffs! Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 5 Gennaio, 2012 (modificato) OK, vediamo le partite che ci attendono: WILD CARD AFC Denver Broncos - Pittsburgh Steelers Houston Texans - Cincinnati Bengals WILD CARD NFC New Orleans Saints - Detroit Lions New York Giants - Atlanta Falcons Un turno direi tranquillo, con le acciaierie, i tigrotti, santi e giganti serenamente al Divisional Modificato 6 Gennaio, 2012 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Gennaio, 2012 Share Inviato 5 Gennaio, 2012 (modificato) E se vincono i Broncos? A quanto vengono dati? p.s. gioca ancora(negli Steelers) Roethlisberger? Modificato 5 Gennaio, 2012 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 5 Gennaio, 2012 Secondo me Tebow non arriva a 100+ passing yards Big Ben certo che gioca (zoppo, ma gioca) e nonostante Clarke salti il match per i noti problemi di anemia che gli impediscono la trasferta in altitudine, gli Steelers vincono proprio a mani basse Se speri di vedere 'na roba tipo l'altr'anno con gli aquilottidimmerda che pwnano i Santi no, hai popo sbagliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 6 Gennaio, 2012 Share Inviato 6 Gennaio, 2012 Ma i Texans proprio no? Saluti Toma P.S. Mi sono rivisto tre partite favolose questa settimana Buffalo-New England, Detroit-Green Bay, Carolina-New Orleans....... tre partite giocate solo da trolloni.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 6 Gennaio, 2012 Ma i Texans proprio no? Secondo me no: sono entrati ai Playoff avendo perso le ultime 3 (indi per il rotto della cuffia ) e non giocano in post season DAL FOTTUTO 1993 quando erano ancora Houston Oilers OK che Yates e Dalton sono entrambi rookie ma i tigrotti hanno anche giocato quattro match mica da ridere in regular season con Pittsburgh e Baltimora: per me ne han di più E mi spiace eh, i Texans sono popo simpatici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Gennaio, 2012 Share Inviato 8 Gennaio, 2012 (modificato) 31-10! Davano la partita su SportItalia in un locale e comunque l'effetto tigrato sul casco non si può proprio vedè... Modificato 8 Gennaio, 2012 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 8 Gennaio, 2012 Share Inviato 8 Gennaio, 2012 (modificato) Bella partita, i Bengals sono calati nel finale ma hanno molto margine per gli anni a venire. Gran partita di Arian Foster RB dei Texans. Nella seconda Wild card 45-28 dei Saints, che hanno davvero un attacco pazzesco. I Lione hanno giocato un gran primo tempo, ma IMO hanno tenuto toppo poco la palla. Avrebbero dovuto giocare molto di più con il cronometro, più corse e tenere fuori Brees che e' semplicemente fuori dal mondo. Così come Megatron AKA Calvin Johnson WR dei Lions.....un super uomo. E così settimana prossima i Saints al Candlestick contro la miglior difesa della NFL. Stasera Giants-Falcons e Steelers-Broncos. La seconda per me e' un no-contest, i Giants io non so perché ma li vedo davvero bene. Saluti Toma Modificato 8 Gennaio, 2012 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Gennaio, 2012 Share Inviato 8 Gennaio, 2012 Bella partita, i Bengals sono calati nel finale ma hanno molto margine per gli anni a venire. Gran partita di Arian Foster RB dei Texans. Awesome Hair Cut tra l'altro, come gli è venuto in mente di chiamarlo Arian! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 8 Gennaio, 2012 Share Inviato 8 Gennaio, 2012 Eh i nomi degli afro-americani sono sempre I genitori di Bryant l'hanno chiamato Kobe perché gli era piaciuta la bistecca..... Vedi tu Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Gennaio, 2012 Share Inviato 8 Gennaio, 2012 Quella di Bryant è famosissima e tutto sommato gli è andata bene, il padre giocò due anni a Pistoia, potevano chiamarlo fiorentina... Mi fa effetto un nero ariano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 8 Gennaio, 2012 (modificato) Contento per i naziTexans, anche se le due mega penalità del primo tempo gli potevan costare davvero tanto. I due challenge chiamati alla bruttissimo Dio più il FG dubbio han messo la partita su binari popo telefonati complice il fattore pubblico Houston ha dilagato. A Candlestick prevedo super trollate e voglio vedere SF nella Frozen Tundra P.S: ma com'è che Giocah posta solo ora dopo tutta una stagione? :huh: Modificato 8 Gennaio, 2012 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Gennaio, 2012 Share Inviato 8 Gennaio, 2012 È perché ti sei messo a fare il pendolino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati