Il Toma Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 E invece i miei 49ers espugnano al termine di una gran bella partita il campo dei vicecampioni NFL. Ci speravo sotto sotto ma la mia paura che Warner facesse a fette la nostra pass rush era tanta, invece ottima difesa e un paio di drive stile west coast offense di stampo Walsh mi regalano una gioia inaspettata. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 16 Settembre, 2009 Share Inviato 16 Settembre, 2009 Nonostante 2 turnover forzati ad Hasselback (2 INT sui primi 3 lanci... non giocava dal Thanksgiving 2008) l'inesperienza di attacco e squadre speciali "regala" ai Rams un esordio stagionale di 0-1 (che novità...) con una sconfitta 28-0 :goccia::porcodance: Spero tu abbia visto i 2 monday night. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 16 Settembre, 2009 Ero lì pronto a stappare lo spumante per i Bills e invece quel figlio di puttana d'un Brady demmerda è riuscito a spuntarla :goccia::porcodance: Spero che una banda di negri lo sodomizzi fino a farlo cagare a spruzzo per una decade :goccia: Se non s'è capito, odio i Patriotti Ghei :goccia: I Pirati della terra delle querce invece mi hanno piacevolmente stupito... è che contro i Chargers è sempre dura, e la statistica non era esattamente dalla loro parte. Domenica noi andiamo a prenderle nella capitale mentre voi asfalterete facile gli uccelli predatori della rainy city... e io roziko :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 17 Settembre, 2009 Share Inviato 17 Settembre, 2009 Ero lì pronto a stappare lo spumante per i Bills e invece quel figlio di puttana d'un Brady demmerda è riuscito a spuntarla :goccia::porcodance: Spero che una banda di negri lo sodomizzi fino a farlo cagare a spruzzo per una decade :goccia: Se non s'è capito, odio i Patriotti Ghei :goccia: Fantastico......certo che ha due cojones Brady sotto di 11 a 2 minuti e mezzo anche se il Kick returner dei Bills metteva giù il ginocchio forse.... I Pirati della terra delle querce invece mi hanno piacevolmente stupito... è che contro i Chargers è sempre dura, e la statistica non era esattamente dalla loro parte. Domenica noi andiamo a prenderle nella capitale mentre voi asfalterete facile gli uccelli predatori della rainy city... e io roziko :goccia: Erano entrambe le partite protagoniste di due strisce di vittorie consecutive da 11 ed entrambe sono proseguite in quella direzione. Per il pronostico....aspetta che mi tocco.....sì si può fare contro gli uccellacci Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 21 Settembre, 2009 Siamo riusciti a perdere senza subire neanche un TD Cristo, un altro anno a giocarci la prima scelta al draft con Detroit :goccia: Guardiamo i lati positivi: siamo riusciti a rendere inoffensivo l'attacco dei Redskins, con delle statistiche di Portis risibili Jackson invece ha corso per 104 YDS e Robinson ha ricevuto un onesto 6 per 54 YDS: non male per un rookie allineato su uno scrimmage di incompetenti e con un allenatore che lo mette quasi sempre Z quando in realtà nasce come slot :goccia: Complimenti per la (mi dicono) bella partita dei 49ers Se andate a fare risultato anche settimana prossima in quel del Metrodome... Noi abbiamo l'esordio casalingo con i Packers... e vai di 0-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 21 Settembre, 2009 Share Inviato 21 Settembre, 2009 Non l'ho vista la partita dei 49ers, sui commenti dei forum parlavano di un piccolo passo indietro rispetto alla settimana scorsa. Io comunque mi prendo il mio bel 2-0 divisionale oltretutto come dici tu e aspetto come buon banco di prova la trasferta a Minneapolis contro Favre e Peterson. Speravo di vedere le sparatorie di Brees (9 TD pass in 2 settimana e 93 punti segnati) su Rai Sport + ma invece mi hanno trasmesso Pitt-Chicago che stavo già guardando su ESPN. Gran partita e gran difesa dei Jets Stasera mi godo Giants-Cowboys e domani il monday Night. Saluti Toma P.S. il 24/26 di Warner mi fa capire che magari abbiamo davvero una buona pass rush. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 22 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 22 Settembre, 2009 E i Colts piallarono (più o meno...) i cetacei di Miami. Poveri Dolphin, sempre a giocarsi le prime scelte con noi e Detroit :sadbye: Certo che dopo l'acquisto di Ross vedere una partita dei Dolphins o una dei Lakers - dal punto di vista delle celebrità in tribuna - non cambia un ghezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 Comunque con ESPN America è uno spettacolo....domenica sempre consacrata alla NFL. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 23 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 23 Settembre, 2009 E fra un po' partono le World Series Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 23 Settembre, 2009 Share Inviato 23 Settembre, 2009 credo attorno al 7 ottobre inizino i playoff Ti faccio qui i miei pronostici (scusa l'OT) AL: Yankees-Twins Angels-Red Sox NL: Dodgers-Phillies Cardinals-Rockies Championship: Yankees-Red Sox Phillies-Cardinals WS: Red Sox-Cardinals con vincitori i Red Sox Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2009 Red Sox-Cardinals con vincitori i Cardinals Saluti Toma FIXED Apriremo il topo a tempo debito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 24 Settembre, 2009 Share Inviato 24 Settembre, 2009 Red Sox-Cardinals con vincitori i Cardinals Saluti Toma FIXED Apriremo il topo a tempo debito il tuo odio per tutto ciò che arriva dal New England (intesa come zona geografica) è viscerale vedo, vai a vedere il nuovo sottosito dell'Espn dedicato alla capitale del tuo stato preferito. OK quando torni da Giappolandia siamo in tempo per farlo e non preoccuparti ti aggiorno qui sul risultato della tua squadra. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 24 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 24 Settembre, 2009 Jenny Dell Ma io non odio il New England, odio i Patriots perché ci hanno fregato un Superbowl :porcodance: Anzi, spero di poterci andare un autunno a vedere i bellissimi panorami Aggiornarmi sullo 0-4 dei Rams? Non sarà necessario, temo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 24 Settembre, 2009 Share Inviato 24 Settembre, 2009 Jenny Dell....sì capisco...... :sbav: :sbav: Madonna è vero Kurt warner, Isaac Bruce, Torry Holt, Marshall Faulk che squadrone e che beffa il field goal di Vinatieri......perdonami......... gran partita Mah io un pensierino sullo sbancare il Lambeau ce lo farei! Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 28 Settembre, 2009 Share Inviato 28 Settembre, 2009 Tutte le bestemmie possibili per perdere un partita in quel modo.... Ma la squadra sta crescendo e il lavoro di Singletary mi piace sempre di più. Intensità, difesa, spirito di sacrificio e giocatori che stanno migliorando di molto Mu se mi leggi sai già dove e quando dovremmo prenderci la nostra rivincita. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 29 Settembre, 2009 Settimana prossima ce PWNATE, altro che balle Siamo già con la testa alla off-season :goccia::porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 5 Ottobre, 2009 Share Inviato 5 Ottobre, 2009 Ehmmmm 35-0 Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 6 Ottobre, 2009 Off-season no tame ni :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vejita Inviato 12 Ottobre, 2009 Share Inviato 12 Ottobre, 2009 come ben sai, per quanto difficile seguirlo, anche io sono appassionato ora ho trovato finalmente un sito che pare dia in streaming gli incontri, speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 12 Ottobre, 2009 Share Inviato 12 Ottobre, 2009 Madonna che tranvata.........45-10 ad Atlanta Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vejita Inviato 12 Ottobre, 2009 Share Inviato 12 Ottobre, 2009 appena rimediato nfl 10 alla psp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 12 Ottobre, 2009 Madonna che tranvata.........45-10 ad Atlanta Saluti Toma Ma de che te lamenti, pensa che c'è chi è 0-5 con i giornali della città che chiedono la testa di Spagnuolo :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 13 Ottobre, 2009 Share Inviato 13 Ottobre, 2009 No è che tutto mi aspettavo fuori che un 10-35 alla fine del primo tempo con Atlanta. Oltretutto una partita giocata in maniera orrenda. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 13 Ottobre, 2009 I numeri non mentono: Atlanta concede 15.8 punti di media a partita a fronte di un botto di yards, sia su corsa che su passaggio, segnando però 25 punti di media a partita. Come dire: fate quel che ve pare che poi vi freghiamo coi turnover Le vere notizie del week end però credo siano solo 2: i patriotti coglioni che le buscano a Denver ( :superfap: ) e Miami che torna nel Monday Night e gioca una signora partita: alzi la mano chi ha capito come fermare la Wildcat offense Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 14 Ottobre, 2009 Share Inviato 14 Ottobre, 2009 I numeri non mentono: Atlanta concede 15.8 punti di media a partita a fronte di un botto di yards, sia su corsa che su passaggio, segnando però 25 punti di media a partita. Come dire: fate quel che ve pare che poi vi freghiamo coi turnover Le vere notizie del week end però credo siano solo 2: i patriotti coglioni che le buscano a Denver ( :superfap: ) e Miami che torna nel Monday Night e gioca una signora partita: alzi la mano chi ha capito come fermare la Wildcat offense Era una gara a chi segnava di più e noi non siamo attrezzati per questo. I Patriots hanno perso con una signora squadra allenata da McDaniels che è un signor allenatore (di 30 anni? quanto è giovane.....) E tutta gli USA stanno impazzendo per la Wildcats offense. E anch'io Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati