Vai al contenuto

Pretty Cure (serie TV & Film)

sirtao

Messaggi raccomandati

Da 0:57 in poi è fottutamente epico, soprattutto le panoramiche ad ampissimo campo che danno un'impressione di profondità e dimensioni impressionante. :pazzia:

si, infinitamente meglio di quello di Fresh!. L'unico difetto, IMHO, sono i volti che non hanno alcuna profondita'. Pare abbiano pero' risolto nella versione DX2.

bhe, almeno questa volta nessun bampa a perculare Blossom :lolla:

io dico che per fine serie Blossom diventa sgrava peggio di Decade o Ultimate Kuuga:D

e ovviamente per meta' serie ci sara' Marine che becchera' il complesso d'inferiorita' dal vedere quanto sgrava sta' diventando Blossom, magari con Tsubomi che nel frattempo viene assunta a fare l'Idol:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Super Mode Spam!

Brightbloom e Windyegret! che le Spalsh Start erano le uniche senza Super Mode, in effetti... peccato questo significhi niente Kaoru e Michiru(di nuovo)

brightbloomwindyegret.jpg

edit:

questo invce e' l'equivalente del Muro del Pianto... ovviamente, solo link in quanto spoiler

http://yfrog.com/j5rainbowjewlsolutionj

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio dell'originale! :lolla:

Anche a me spiace non ci siano Kaoru e Michiru, mi sa che non sono ritenute Pretty Cure ufficiali quindi nisba

Intanto mi son appena visto il 7 di HCPC (intanto che guardavo pure NCIS LA... ma ci sta Edna Mode nel cast?! :pazzia: ) episodio decisamente LOLloso,

già si parte bene con Erika che vorrebbe aiutare Tsubomi (che stava sbavando sul banco guardando la foto del suo amato presidente) e finisce pownata :lolla: poi rischia pure che le chiudano il club per mancanza di iscritti (ma s'era scordata di cercarne altri? :giggle: ) e finisce per corrompere VERGOGNOSAMENTE tre paperotte a caso con buoni sconto e regalini vari :lolla: per raggiungere il numero minimo... ma va a consegnare la lista troppo tardi a causa degli squadristi radical... emmm... no, mi sa che mi sto confondendo con un'altra lista :lolla: e i giudici comunust... cacchio continuo a confondermi :pazzia: , volevo dire il consiglio studentesco (una congrega di INQUIETANTI figuri :fear: ) non gliela accetta ed è costretta a ricorrere al TAR... cioè... al presidentissimo cercandolo direttamente a casa sua... e lì scatta il POWNED TERRIFICANTE per la povera Tsubomi che scopre che il suo amato presidente è una ragazza... ma la prende bene eh? "NOOOOO! il mio primo amore è finito in tre minuti!" :lolla::lolla: :lolla: (bhe... si vede che lei non considera la via dello yuri :giggle: )

Per completare il quadro chi arriva? il più "fabulous" dei nemici di questa serie il quale si lamenta che il presidentissimo è più "fabulous" di lui :lolla: e gli frega il fiore... ma commette un errore fatale in quanto ne esce un desertian più fuori del solito che trova troppo kawaii Cure Marine e poi s'incazza con mr. fabulous spedendolo in orbita con un calcio rotante alla Chuck Norris :lolla:

Infine abbiamo Tsubomi che accorre non si ricorda di essersi trasformata a casa e quindi quando torna normale a scuola è ancora in pigiama :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo che anche Mr. Fabulous ci rimane di merda quando scopre che si tratta di una femmina:D:D:D e che e' piuttosto forte per un civile... e anche come Desertrian:D:D:D

e un nuovo attacco alla compilation di Marine: il Precure Dive:D

'sta serie e' troppo sganasciosa:D

l'unica cosa che non mi piace e' che dopo il Precure Double Gekigan FlareFloral Power Fortissimo c'e' la scena del giro-giro dei vibratorigli scettri. Stona e spezza il ritmo:|

next: la sorella di Erika e l'introduzione della sua collega Saori KidoYuri Tsukikage

Link al commento
Condividi su altri siti

usata gia' nelle serie precedenti per i film precedenti.

la differenza tra Futari e HC e' che Futari era una serie relativamente "normale" per quanto scanzonata e tendente al perculare i topos di genere.

HC e' cazzeggio esagerato. Tra l'altro non vedo l'ora di vedere DX2, anche solo bootleg, perche' il livello di sboronia deve essere oltre 9000. Tra l'altro mi chiedo che si inventeranno nel prossimo film, i livelli di distruzione stanno arrivando se non superando quelli del finale di Splash Star(ove han distrutto l'universo)

Link al commento
Condividi su altri siti

08

Ed in quest'episodio diventa dolorosamente palesemente chiaro che i "cattivi", invece che fare i cattivi aiutano le buone pretty cure a risolvere i problemi prima che diventino critici (vedasi la tristezza di Momo, che avrebbe potuto portare problemi molto più seri se non affrontata in quel momento)... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

08

Ed in quest'episodio diventa dolorosamente palesemente chiaro che i "cattivi", invece che fare i cattivi aiutano le buone pretty cure a risolvere i problemi prima che diventino critici (vedasi la tristezza di Momo, che avrebbe potuto portare problemi molto più seri se non affrontata in quel momento)... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 9 decisamente MOE... e con simpatico siparietto di Mr. Fabulous con scarsissima voglia di lavorare :lolla:

La prossima settimana mi sa che si inizia a ingranare di brutto... ritorna la Dark Precure! :pazzia: si prevedono mazzate cosmiche

P.S. in attesa di All Stars DX2 intanto hanno subbato il film delle Fresh Pretty Cure

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 10... come previsto alquanto rullante :superfap:

Già si inizia bene con Sasorina perculata e pownata dalla Dark Precure con la sola imposizione del lato oscuro della sboronia :lolla:

"vabbe' va, vieni con me cosa mi serve un po' di carne da cannone tanto per riempire l'episodio" :giggle:

In effetti tra un boss vero e i miniboss da lollamento la differenza è evidente, mentre Sasorina gioca a Holly & Benji l'altra taglia molto più corto quando c'è da stendere un po' di gente per attirare Tsubomi ed Erika... che in tre secondi si fanno pure fregare i due cosi inutili... quelli che al loro arrivo si sono schiantati sulla faccia di Tsubomi la quale a trovato la cosa fantastica... emmm... la botta deve essere stata tanto forte da farle deragliare il neurone :sweatingbullets:

Però le due dimostrano di avere fegato a provare a combattere pure senza trasformarsi e visto che mancano ancora un po' di decine di episodi appare nuovamente lo sborone misterioso che rende libera i due cosi gommosi e Sasorina quasi s'innamora un altro po' "lo sborone misterioso!" :giggle:

Seguono mazzate a profusione di Blossom e Marine contro le scartine che saltano come birilli... la seconda usando uno stile alquanto "particolare" :rotfl: purtroppo per loro però da Dark è qualche ordine di grandezza superiore le powna senza manco sudare... lo show potrebbe pure chiudere in anticipo :sadbye: ma arriva una "tizia misteriosa" che la Dark riconosce subito e dobbiamo far finta di non capire essere Cure Moonlight rediviva che le fa ricordare che accoppare le protagoniste dopo soli 10 episodi va contro le clausole del suo contratto

Dopo questa batosta qual'è la soluzione trovata da Tsubomi? Allenamento speciale! Kung-Fu Precure! :roll: :roll: :roll: decisamente la legnata che ha preso deve essere stata molto forte :tv:

Link al commento
Condividi su altri siti