Vai al contenuto

Best Myth 2009


P Again

Il Miglior Myth del 2009  

10 utenti hanno votato

  1. 1. Qual'è il miglior myth uscito nel 2009?

    • Capricorn Shura Surplice
    • Aquarius Camus Surplice
      0
    • Athena Saori
      0
    • Gemini Saga Surplice
    • Pegasus Seiya God Cloth OCE
    • Pegasus Seiya V2 Broken
    • Megres Alberich
      0
    • Andromeda Shun God Cloth
    • Pegasus Tenma
    • Phecda Thor
    • Pegasus Seiya V3 OCE
      0
    • Bennu Kagaho
    • Oden Seiya
      0


Messaggi raccomandati

togliamo quelli sca^^ati o in colore o in forma

 

quindi i tre rinnegati hanno usato il nero al posto dell'grigio (ah saga è il peggio dei tre per quantità di nero,per il riciclo di capigliatura ad oltranza visto che di meglio non si puo fare )

shun e i capelli che non sono il colore giusto

megrez odin e thor fatti con i piedi

 

avanzano tenma kaghao l'OCe e il broken

leviamo i pegasus che sono perfetti e di nuova generazione in tutto ma monopolizzano il planning

 

avanza il primo spectre regolare che con quelle ali maestose e imponenti fa sfigurare anche gli dei gemelli :superfap:

Voto Kaghao :superfap::superfap::superfap::superfap::superfap::superfap::superfap::superfap::superfap::superfap::superfap::superfap::superfap::superfap:

 

 

P.s ah si dimenticavo il seiya V3 OCe puo andarsi a fare un bagno anche se è un recolor

visto la progettazione di tenma V2 a livello del broken

e saori è un tappetto :messicano:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

E' stata dura lotta tra Kaghao e Thor, alla fine ha prevalso il polaretto per questioni affettive :P

THPallaFieno.gif

lotta tra quei due mah :PallaFieno:

 

Va detto che ormai li fanno tutti dannatamente bene, non è più come ai vecchi tempi dei gold scrausi

ehhhhh :pfff:

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata dura lotta tra Kaghao e Thor, alla fine ha prevalso il polaretto per questioni affettive tongue.gif

THPallaFieno.gif

lotta tra quei due mah THPallaFieno.gif

 

6hp94i.gif6hp94i.gif6hp94i.gif

 

Va detto che ormai li fanno tutti dannatamente bene, non è più come ai vecchi tempi dei gold scrausi

ehhhhh pffgj6.gif

Io in quell'elenco di myth fatti alla cazzo non ne vedo. Chi più chi meno son tutti ottimisnob.pngemot-fh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo