AndRe Inviato 28 Gennaio, 2010 Share Inviato 28 Gennaio, 2010 tra le altre cose danno questa anteprima al future film festival quest'anno: King of Thorn Ibara no o di Kazuyoshi Katayama, Giappone, 2009 (122 min., 35 mm, V.O. con s/t in italiano e inglese) Nuovo film cinematografico dello studio d’animazione Sunrise (Gundam), il fanta-horror King of Thorn è ispirato all’omonimo manga di culto ideato da Yuji Iwahara e ambientato in un prossimo futuro minacciato da un pericolosissimo virus. la trama sembra interessante, qualcuno sa se ne vale la pena... è l'unica cosa che potrebbe farmi andare al FFF quest'anno. grazie in anticipo a chi vorrà rispondere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 28 Gennaio, 2010 Share Inviato 28 Gennaio, 2010 Il manga spigne, e credo che come film renderebbe bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Gennaio, 2010 Share Inviato 28 Gennaio, 2010 Vai e fappati, AndReone! E fai un camerarip in fullaccaddì che io e Dicappa scleriamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 28 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 28 Gennaio, 2010 macchè camrip in accadì vedrò allora se riesco ad andare... però inizia alle 23 e io domenica mattina lavoro... la vedo male. adesso controllo se fanno altre proiezioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 28 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 28 Gennaio, 2010 ma sono un pirla... la proiezione è domani sera. si può fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 28 Gennaio, 2010 Share Inviato 28 Gennaio, 2010 Beh volendo c'è già blu gender ( :lolla: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 28 Gennaio, 2010 Share Inviato 28 Gennaio, 2010 ma sono un pirla... la proiezione è domani sera. si può fare. ricordati la telecamera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 29 Gennaio, 2010 Share Inviato 29 Gennaio, 2010 ma sono un pirla... la proiezione è domani sera. si può fare. Camrip is the way Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 30 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 30 Gennaio, 2010 ehm... abbiamo fatto tardi a cena e non siamo riusciti ad andare. pazienza... avevo visto il trailer e non sembrava malaccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 30 Gennaio, 2010 Share Inviato 30 Gennaio, 2010 ehm... abbiamo fatto tardi a cena e non siamo riusciti ad andare. :pazzia: :pazzia: Sei il solito kommu' inutile, vergognati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 31 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 31 Gennaio, 2010 (modificato) un po' mi è scocciato, ma la serata è stata gradevole quindi fa lo stesso... mi spiace per il camrip in fullaccadì... primo a anno che non vado a vedere nulla di nulla al FFF... Modificato 31 Gennaio, 2010 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati