War3333 Inviato 3 Dicembre, 2008 Share Inviato 3 Dicembre, 2008 Ve la state prendendo con uno che ha l'età mentale di sette anni (o erano dieci) e non vi accorgete che c'è il capo di una chiesa che fa tutto quello che gli dicono senza curarsi delle conseguenze? Cioè Ion-sama Si fa rapire ongi mezzo secondo ed esegue ogni esatto comando che gli viene detto... e da un leader non mi aspetto certo frasi come "non immaginavo cosa avrebbe fatto" dopo aver aperto la porta del pilastro a Van e aver chiaramente sentito parlare di risonanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 3 Dicembre, 2008 Quanti anni ha Ion? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 22 Febbraio, 2009 Share Inviato 22 Febbraio, 2009 Vista ora la 20 Ryudo, ma... Mohs è definitivamente morto o ce lo ritroviamo più in là? Perché non mi spiego come mai Dist gli abbia donato i poteri del Seventh Fonstone per farlo durare solo 15 secondi :lolla: Non poteva ricrearla da solo Hod (parlo di Dist) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 22 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 22 Febbraio, 2009 Quote Vista ora la 20Ryudo, ma... Spoiler Mohs è definitivamente morto o ce lo ritroviamo più in là? Perché non mi spiego come mai Dist gli abbia donato i poteri del Seventh Fonstone per farlo durare solo 15 secondi :lolla: Non poteva ricrearla da solo Hod (parlo di Dist) Tralasciando il fatto che sono indietro almeno 5 episodi :lolla: He still lives (per tua sfortuna :lolla: ).Almeno nel gioco era così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 22 Febbraio, 2009 Share Inviato 22 Febbraio, 2009 Serie che insieme a tytania è diventata una palla mortale Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 4 Marzo, 2009 Alfex scrive (22.27): *rollò *ora dimmi la verità *non fare il rollogaio come tuo solito *basta rollare Ryudo - Incazzato.... scrive (22.28): *movite *vieni al dunque Alfex scrive (22.28): *rollò la questione è di vita o di morte *ma Tear Grants la dà oppure no? *e se non la da Ryudo - Incazzato.... scrive (22.28): * Alfex scrive (22.28): *cosa minchia me lo stai facendo vedere a fare? Ryudo - Incazzato.... scrive (22.28): * Alfex scrive (22.28): *picché qua *o la da *oppure non c'ha senso sto coso Ryudo - Incazzato.... scrive (22.28): * Alfex scrive (22.29): *rollò *non ci sta gnente da ridere *la da *sì/no Ryudo - Incazzato.... scrive (22.29): * Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 4 Marzo, 2009 Autore Share Inviato 4 Marzo, 2009 Alfex scrive (22.29): *rollò basta rollare *volemo le risposte Ryudo - Incazzato.... scrive (22.30): *mancano 5 eps *vedrai Alfex scrive (22.31): *rollò pure 5 episodi devo vede? * Ryudo - Incazzato.... scrive (22.31): *certo *è sunrise *= dovere morale * Alfex scrive (22.31): * sarà sunrise ma qua se non la danno *non serve Ryudo - Incazzato.... scrive (22.32): *zamdo *haru l'ha data? *dicevi che in 50 eps faceva a tempo * Alfex scrive (22.32): *è finito prima Ryudo - Incazzato.... scrive (22.32): *poi hai tragicamente scoperto alla fine *che erano 26 Alfex scrive (22.32): * Ryudo - Incazzato.... scrive (22.32): *e sei sclerato Alfex scrive (22.32): *ma avevano detto 50 i bastardi *io ero convinto * Ryudo - Incazzato.... scrive (22.33): * Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 6 Marzo, 2009 Share Inviato 6 Marzo, 2009 26 di X'amd sono stati più che abbastanza... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 6 Marzo, 2009 Share Inviato 6 Marzo, 2009 Quote 26 di X'amd sono stati più che abbastanza... :goccia: LOL quotone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Aprile, 2009 Share Inviato 8 Aprile, 2009 E pure Abyss è finito Fortuna che ho rimediato il gioco per Ps2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 8 Aprile, 2009 Autore Share Inviato 8 Aprile, 2009 Quote Fortuna che ho rimediato il gioco per Ps2 :nono: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Aprile, 2009 Share Inviato 9 Aprile, 2009 Ryudo vuole che faccia un post di commento, ma non sono Fencer io non li scrivo i papiri, se poi ci mettiamo che ultimamente mi sento più telegrafico del solito. Mi mancherà molto il personaggio di Tear, mo la devo levare dalla sign, magari ci metto Elina LA serie mi è piaciuta, peccato che non fossero stati approfonditi i 6 generali, eccetto Dist per motivi di trama, preferivo al suo Posto Regret Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati