Vai al contenuto

Mōryō no Hako

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

Molto modestamente ed in punta di piedi ti (vi) rimando al mio blog dove qualcosina sulla serie l'ho scritta :sisi: Spero vi piaccia e serva a chiarire i dubbi :thumbsup:

A livello tecnico è veramente sublime, ha giusto un paio di scene con dei camion in CG che fanno più GONZO che Madhouse, ma per il resto posso solo dire:  :surprice:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le CLAMP quelle che hanno fatto CODE GEASS? :blink::blink: :blink: :blink:

No dico....quel Code Geass con la storia BELLISSIMA che è stato sciupato dall'episodio finale?

Le CLAMP sono decadute :sisi:

(Giuro, c'è gente che dice queste cose in giro.....l'elfo puo confermare :lolla: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto Ghiass mica è delle Clamp :nono:

Ma manco Moryo no Hako... Che è nella stessa situazione di Geass. Ovvero, le Clamp hanno fatto solo i bozzetti preparatori dei personaggi, poi il charadesinger è un altro e la sceneggiatura non è loro (l'anime è tratto da delle Light Novels, se non erro).
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto Ghiass mica è delle Clamp :nono:

Ma manco Moryo no Hako... Che è nella stessa situazione di Geass. Ovvero, le Clamp hanno fatto solo i bozzetti preparatori dei personaggi, poi il charadesinger è un altro e la sceneggiatura non è loro (l'anime è tratto da delle Light Novels, se non erro).

Più che dalle light novels, mi pare che sia tratto/ispirato proprio ad un romanzo ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente vista anche la 4 (Dio quanta roba arretrata che ho)

SPigne di bbestia :sisi:

L'allucinazione con Kanako e il suo corpo mutilato è da delirio :pazzia:

Amemiya in veste di assassino pazzo è veramente inquietante :fear:

Yoriko m'attizza sempre di più, specie ora che sembra ancora più alienata di prima :sbav: Ma pure Yoko è ribaltabile :P

Il dottore che progetta il soldato perfetto invece rischia di rovinare un po' la storia

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...