Il grande Mu Inviato 27 Ottobre, 2008 Share Inviato 27 Ottobre, 2008 Ma nessuno che guarda/commenta questo piccolo grande capolavoro? Madhouse + CLAMP = Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Ottobre, 2008 Share Inviato 27 Ottobre, 2008 Quote Ma nessuno che guarda/commenta questo piccolo grande capolavoro? Madhouse + CLAMP = Qual è la percentuale Yaoi-fan service della serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 27 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 27 Ottobre, 2008 Per ora c'è solo shoujo-ai! :diablo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Ottobre, 2008 Share Inviato 27 Ottobre, 2008 Quote Per ora c'è solo shoujo-ai! :diablo: ECCELLENTE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 27 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 27 Ottobre, 2008 Merita molto di più che per il semplice shoujo-ai, fidati A livello di complessità di trama è la serie migliore di tutto il pacchetto autunnale, IMO. E pure come realizzazione tecnica non scherza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Ottobre, 2008 Share Inviato 27 Ottobre, 2008 Visto il primo e non c'ho capito niente. Però tecnicamente è da paiura, sarà costata più una puntata di quest'anime che tutti gli oav di Hades. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 27 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 27 Ottobre, 2008 Molto modestamente ed in punta di piedi ti (vi) rimando al mio blog dove qualcosina sulla serie l'ho scritta Spero vi piaccia e serva a chiarire i dubbi A livello tecnico è veramente sublime, ha giusto un paio di scene con dei camion in CG che fanno più GONZO che Madhouse, ma per il resto posso solo dire: :surprice: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Ottobre, 2008 Share Inviato 28 Ottobre, 2008 Ma le CLAMP quelle che hanno fatto CODE GEASS? :blink: No dico....quel Code Geass con la storia BELLISSIMA che è stato sciupato dall'episodio finale? Le CLAMP sono decadute (Giuro, c'è gente che dice queste cose in giro.....l'elfo puo confermare ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 28 Ottobre, 2008 Ti incazzi se ti dico che Codice Gesso non l'ho seguito? Mi appello alla tua clemenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Ottobre, 2008 Share Inviato 28 Ottobre, 2008 Te la caverai solo con un Ban Tanto Ghiass mica è delle Clamp non l'hai seguito apposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 28 Ottobre, 2008 "Com'è umano, lei..." [cit.] Dagli 'na possibilità a questa serie, è quasi più allucinata di Chaos; Head Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 28 Ottobre, 2008 Share Inviato 28 Ottobre, 2008 Quote Tanto Ghiass mica è delle Clamp Ma manco Moryo no Hako... Che è nella stessa situazione di Geass. Ovvero, le Clamp hanno fatto solo i bozzetti preparatori dei personaggi, poi il charadesinger è un altro e la sceneggiatura non è loro (l'anime è tratto da delle Light Novels, se non erro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 28 Ottobre, 2008 Share Inviato 28 Ottobre, 2008 Ma allora è un vizio :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 28 Ottobre, 2008 Quote Quote Tanto Ghiass mica è delle Clamp Ma manco Moryo no Hako... Che è nella stessa situazione di Geass. Ovvero, le Clamp hanno fatto solo i bozzetti preparatori dei personaggi, poi il charadesinger è un altro e la sceneggiatura non è loro (l'anime è tratto da delle Light Novels, se non erro). Più che dalle light novels, mi pare che sia tratto/ispirato proprio ad un romanzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 3 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 3 Novembre, 2008 Finalmente vista anche la 4 (Dio quanta roba arretrata che ho) SPigne di bbestia L'allucinazione con Kanako e il suo corpo mutilato è da delirio Amemiya in veste di assassino pazzo è veramente inquietante Yoriko m'attizza sempre di più, specie ora che sembra ancora più alienata di prima :sbav: Ma pure Yoko è ribaltabile :P Il dottore che progetta il soldato perfetto invece rischia di rovinare un po' la storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 28 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 28 Novembre, 2008 Finalmente è uscita anche la 5 subbata (non che ci abbia capito molto di più rispetto alla RAW :goccia: ). Il bibliotecario onniscente rulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati