Dairon Inviato 30 Marzo, 2010 Share Inviato 30 Marzo, 2010 (modificato) E' cominciata, o meglio è passato in anteprima il primo episodio, della serie MOE della stagione! Che dire, Ryuubi e Komei sempre le migliori. "Ma tra le gambe ho visto qualcosa da cavallo! Devi assumerti le tue responsabilità, Bacho!" Modificato 30 Marzo, 2010 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Marzo, 2010 Share Inviato 30 Marzo, 2010 Che schif :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 30 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 30 Marzo, 2010 Cos'è, non è ancora abbastanza endrinico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 30 Marzo, 2010 Share Inviato 30 Marzo, 2010 Trattasi di roba che non si pote vedere. In tutti i sensi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 30 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 30 Marzo, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Giugno, 2010 Share Inviato 26 Giugno, 2010 Capolavoro :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 27 Giugno, 2010 Autore Share Inviato 27 Giugno, 2010 Mmmm.... in realtà, pure con la mia perversa passione per K.M, mi sa che non è stata la migliore delle 3 stagioni, elefantino a parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati