Fencer Inviato 22 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 22 Agosto, 2010 Ok, errata corrige. La Macross Quarter è utilizzabile solo in una side mission, l'ultimo segreto è l'X-1 Full Cloth da Crossbone Gundam. I segreti si sbloccano con i playthrough, per usare il bontakun bisogna finire il gioco 7 volte ad esempio, finendolo 8 volte si ottiene lo Xan, e via così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 24 Agosto, 2010 189.000 copie la prima settimana. Sequel e The Best version sempre più vicina. Nel frattempo è uscita una notizia sul presunto nuovo SRW su Famitsu, se è vera bestemmio a dei livelli da far impallidire Mosconi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 25 Agosto, 2010 Gameplay video, si vedono molti dei meccanismi di gameplay di cui si è già parlato, protagonista Bontakun: http://www.youtube.com/watch?v=kz13XRUbSEs Altra dimostrazione come a seconda dell'unità variano alcune delle cutscenes, qui ci sta bontakun che insegna alla gente come si dà il colpo di grazia ad una psicozoccola: http://www.youtube.com/watch?v=PB_0p6DSbNo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 25 Agosto, 2010 Share Inviato 25 Agosto, 2010 Gloria all'Elfo e ai trolloni. Oggi sono un bambino felice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 27 Agosto, 2010 Share Inviato 27 Agosto, 2010 Finita tutta la storia con lo Z Gundam. Un paio di cose: è bello da far paura, davvero, per un fan come me dei robot in generale e di Gundam in particolare è davvero la manna dal cielo. E' lungo, davvero lungo: il timer segna 20 ore, se si considera che le serie presenti sono 11, vedete che per completarlo praticamente al 100% non passa nulla (infatti ho tanta paura che non riuscirò nell'impresa, è davvero troppo lungo). E' difficile, assai... Ma perseverare paga, davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 28 Agosto, 2010 (modificato) In una recente intervista Terada ha affermato che Kyosuke, Masaki e Ryusei sono stai inseriti in ACE R su espressa richiesta di From Software. I modelli 3D dell'Alt Eisen Riese, dell'ART-1 e del Cybuster erano già pronti prima di essere inseriti nel gioco in quanto sono pianificati per l'utilizzo in un altro titolo. Chiaramente sono già partite le speculazioni su quale titolo sia e se sarà 3d o 2d (qualcuno ha suggerito che sono fullsize per le cutscenes di OG3 ad esempio). Sembra che adesso ad occuparsi dei modelli 3D non sia Banpresto da sola, ma sia coinvolta proprio From Software (il che spiegherebbe l'esponenziale aumento di qualità grafica di SRWNeo). Modificato 28 Agosto, 2010 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 2 Settembre, 2010 Share Inviato 2 Settembre, 2010 Finita tutta la storia con lo Z Gundam. Un paio di cose: è bello da far paura, davvero, per un fan come me dei robot in generale e di Gundam in particolare è davvero la manna dal cielo. E' lungo, davvero lungo: il timer segna 20 ore, se si considera che le serie presenti sono 11, vedete che per completarlo praticamente al 100% non passa nulla (infatti ho tanta paura che non riuscirò nell'impresa, è davvero troppo lungo). E' difficile, assai... Ma perseverare paga, davvero. Quotone, il gioco rulla ma è anche molto difficile. Per ora ho iniziato la route di geass, lo Shinkirou spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 2 Settembre, 2010 Share Inviato 2 Settembre, 2010 Finita tutta la storia con lo Z Gundam. Un paio di cose: è bello da far paura, davvero, per un fan come me dei robot in generale e di Gundam in particolare è davvero la manna dal cielo. E' lungo, davvero lungo: il timer segna 20 ore, se si considera che le serie presenti sono 11, vedete che per completarlo praticamente al 100% non passa nulla (infatti ho tanta paura che non riuscirò nell'impresa, è davvero troppo lungo). E' difficile, assai... Ma perseverare paga, davvero. Quotone, il gioco rulla ma è anche molto difficile. Per ora ho iniziato la route di geass, lo Shinkirou spigne Finito pure con CG e MF... Ora, un appunto... Le prime 4 missioni sono tutte diverse (diciamo che sono le esclusive di ogni route), le altre 15 sono tutte uguali... Ok, uno potrebbe settare hard e vedere come va, uno potrebbe usare altri mech per completarle, oppure... Oppure potevano fare in modo di saltarle tutte, fare le prime 4 per ogni route e poi passare subito alla missione finale... A dirla tutta ora vorrei smettere un pochetto e riprenderlo più avanti, perché dopo averci passato su quasi 30 ora per fare solo tre route, mi viene da piangere a pensare che devo farne ancora otto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati