Vai al contenuto

[Ps3] Another Century's Episode R


Fencer

Messaggi raccomandati

Ok, errata corrige. La Macross Quarter è utilizzabile solo in una side mission, l'ultimo segreto è l'X-1 Full Cloth da Crossbone Gundam.

I segreti si sbloccano con i playthrough, per usare il bontakun bisogna finire il gioco 7 volte ad esempio, finendolo 8 volte si ottiene lo Xan, e via così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Gameplay video, si vedono molti dei meccanismi di gameplay di cui si è già parlato, protagonista Bontakun:

 

http://www.youtube.com/watch?v=kz13XRUbSEs

 

Altra dimostrazione come a seconda dell'unità variano alcune delle cutscenes, qui ci sta bontakun che insegna alla gente come si dà il colpo di grazia ad una psicozoccola:

 

http://www.youtube.com/watch?v=PB_0p6DSbNo

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita tutta la storia con lo Z Gundam. Un paio di cose: è bello da far paura, davvero, per un fan come me dei robot in generale e di Gundam in particolare è davvero la manna dal cielo.

E' lungo, davvero lungo: il timer segna 20 ore, se si considera che le serie presenti sono 11, vedete che per completarlo praticamente al 100% non passa nulla (infatti ho tanta paura che non riuscirò nell'impresa, è davvero troppo lungo).

E' difficile, assai... Ma perseverare paga, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

In una recente intervista Terada ha affermato che Kyosuke, Masaki e Ryusei sono stai inseriti in ACE R su espressa richiesta di From Software. I modelli 3D dell'Alt Eisen Riese, dell'ART-1 e del Cybuster erano già pronti prima di essere inseriti nel gioco in quanto sono pianificati per l'utilizzo in un altro titolo.

Chiaramente sono già partite le speculazioni su quale titolo sia e se sarà 3d o 2d (qualcuno ha suggerito che sono fullsize per le cutscenes di OG3 ad esempio).

Sembra che adesso ad occuparsi dei modelli 3D non sia Banpresto da sola, ma sia coinvolta proprio From Software (il che spiegherebbe l'esponenziale aumento di qualità grafica di SRWNeo).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Finita tutta la storia con lo Z Gundam. Un paio di cose: è bello da far paura, davvero, per un fan come me dei robot in generale e di Gundam in particolare è davvero la manna dal cielo.

E' lungo, davvero lungo: il timer segna 20 ore, se si considera che le serie presenti sono 11, vedete che per completarlo praticamente al 100% non passa nulla (infatti ho tanta paura che non riuscirò nell'impresa, è davvero troppo lungo).

E' difficile, assai... Ma perseverare paga, davvero.

Quotone, il gioco rulla ma è anche molto difficile.

Per ora ho iniziato la route di geass, lo Shinkirou spigne :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita tutta la storia con lo Z Gundam. Un paio di cose: è bello da far paura, davvero, per un fan come me dei robot in generale e di Gundam in particolare è davvero la manna dal cielo.

E' lungo, davvero lungo: il timer segna 20 ore, se si considera che le serie presenti sono 11, vedete che per completarlo praticamente al 100% non passa nulla (infatti ho tanta paura che non riuscirò nell'impresa, è davvero troppo lungo).

E' difficile, assai... Ma perseverare paga, davvero.

Quotone, il gioco rulla ma è anche molto difficile.

Per ora ho iniziato la route di geass, lo Shinkirou spigne :sisi:

Finito pure con CG e MF...

Ora, un appunto... Le prime 4 missioni sono tutte diverse (diciamo che sono le esclusive di ogni route), le altre 15 sono tutte uguali... Ok, uno potrebbe settare hard e vedere come va, uno potrebbe usare altri mech per completarle, oppure... Oppure potevano fare in modo di saltarle tutte, fare le prime 4 per ogni route e poi passare subito alla missione finale... A dirla tutta ora vorrei smettere un pochetto e riprenderlo più avanti, perché dopo averci passato su quasi 30 ora per fare solo tre route, mi viene da piangere a pensare che devo farne ancora otto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo