Vai al contenuto

ALL HAIL SPARTACUS!

Messaggi raccomandati

Mi sono rimesso in pari con la serie giusto in tempo per il finale di stagione di venerdì!

Dopo un primo episodio introduttivo e che mi aveva lasciato tiepido, la storia è cresciuta tantissimo di livello, raggiungendo anche un ottimo livello di sboroneria in più di un occasione come nel 5 episodio o nell'ultimo, oltre che una notevole bastardaggine, dubito che qualcuno possa dimenticare il finale dell'ottavo episodio.:fear:

Il lavoro sui personaggi è stato eccezionale, Ashur è forse il migliore anche per il suo ruolo svolto in tutti gli eventi. Dopo i primi 3 episodi la storia è decollata definitivamente, grazie anche al minutaggio più elevato del solito. I combattimenti nell'arena sono tutti ben realizzati e non si risente del rallenty una volta tanto! :pfff:

Illithya invege ricopre alla perfezione il ruolo della puttanella viziata ed arrogante, sarà un caso che la maggior parte delle battute anche solo ambigue siano state messe in bocca a lei?:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

...adesso rimane a Capua :giggle:

stupendo anche quest'ultimo episodio: e l'ultima frase del Trace dice tutto su quel che succederà in casa Batiatus. Subito non pensavo si potessero vedere certi livelli in questa serie e invece, è sempre piacevole quando capita, si è dimostrata veramente ben fatta e avvincente.

Speriamo che l'attore principale non si veda costretto a "lasciare"...Ashur come personaggio è micidiale ma J. Hannan che Super Attore!

Link al commento
Condividi su altri siti

che scena quella del gallo. Tra l'altro è rimasto muto per quel che riguarda la promessa di libertà ricevuta, massiccio el tipo.

A me ha colpito la decisione di Numerius al termine dello spettacolo in suo onore: BASTARDO! anche il sangue tra i dentoni di Selonius mentre, inginocchiato, rideva di gusto di fronte a Spartacus...brividi :fear:

ma cosa succede adesso? il prossimo episodio è il finale di stagione: la storia dice che la rivolta servile è iniziata con una fuga dall'arena durante i giochi ma qua se muore Batiatus con che razza di storia vanno avanti per la seconda stagione?

...e l'attore principale ha avuto di recente un brutta sorpresa, la vedo dura. Spero non si fermi alla prima stagione :muro:

sudano davvero 'sti attori

..e Sura merita alla grande :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

merita, nel senso che vederla così impegnata, sudata e coordinata non è un brutto vedere. esteticamente preferisco anch'io Mira...o Viva Bianca (perde molto da nuda, vestita rende meglio), perfino Aurelia ultimamente mi sembra migliorata, sarà la primavera... :blink:

a vedere il video Sura dev'essere anche abbastanza funga. per non parlare di Crisso...si percepisce pure nella serie che è un mega truzzone :blink::happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...
  • 5 weeks later...

2gy0wmq.jpg

Le altre puntate:

"Mission" - 28/ Jan/ 2011

"Paterfamilias" - 04/ Feb/ 2011

"Beneath The Mask" - 11/ Feb/ 2011

"Reckoning" - 18/ Feb/ 2011

"The Bitter End" - 25/ Feb/ 2011

Teaser

Rimorchi

Gladiator Camp

U Pilu

Per la tribolata seconda stagione sembra che il probabile sostituto sia Liam McIntyre, ma è ancora aperta la possibilità che proprio non si faccia e lascino il finale aperto (per modo di dire, visto che è storia... :whistle: )

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Confermo che il prequel (che comunque non va visto prima della serie Blood and Sand) consta di soli 6 episodi, d'altronde non c'è molto da dire.

L'anno prossimo la seconda serie di Blood and Sand con McIntyre al posto di Whitfield.

La prima spigne in modo sovraumano... :superfap:

Penso che l'avvio sporcaccione sia oramai una routine per attirare gente (non che il seguito me lo aspetto meno zozzo, però immagino caleranno).

Sono curioso per aprile di vedere Camelot come sarà... :dance2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

In attesa del season finale, sempre più fapperrimo! :superfap:

Peccato che nelle prossime serie non ci sarà Batiatus, da solo tiene sù mezzo serial.

E sembra pure ci dovrà essere un recasting per Naevia visto che l'attrice non vuole confermare la sua presenza (per ora).

Per chi ce l'ha, com'è il doppiaggio su sky?

Link al commento
Condividi su altri siti

per Sky ti dico che non son riuscito a vedere più di 10 min...e poi ZERO sangue! ok, che è anche troppa la vernice rossa "sfolazzante" ma ZERO gambe/braccia mozzate, ZERO schizzi e sesso. Lo trasmettono alle 21, te credo :frown:

Comunque non voglio segare il doppiaggio, non mi sbilancio perchè come al solito, quando una serie l'ho seguita dall'inizio in lingua originale, fatico parecchio ad ascoltare i dialoghi in italiano. American Dad a parte :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti