Vai al contenuto

ALL HAIL SPARTACUS!

Messaggi raccomandati

• 1 month later...

Qualcuno ha informazioni sull'edizione da edicola dei dvd? Quante uscite sarebbero per inciso... E se sono i medesimi dischi dell'edizione home video ma con un packaging diverso, sono tentato di prenderli ma temo un po' l'inculata(non solo sul prezzo ma proprio sulla QUALITY dell'edizione)...:°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha informazioni sull'edizione da edicola dei dvd? Quante uscite sarebbero per inciso... E se sono i medesimi dischi dell'edizione home video ma con un packaging diverso, sono tentato di prenderli ma temo un po' l'inculata(non solo sul prezzo ma proprio sulla QUALITY dell'edizione)... :°_°:

Non capisco dove sia il risparmio, fino a ieri il cofanetto dei br di Spartacus costava 21 euro su amazon (oggi credo 24). Ne vale davvero la pena per pochi spicci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che non avendo carte di alcun tipo su amazon non posso prenderlo, nei negozi fisici non credo costi meno di 30€ ma tenendo presente l'unico a portata di mano non meno di 40€! :°_°:

Ovviamente se fossero 4 uscite da 9,99€ l'una sarebbe un'inculata comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai il cofano BR lo si trova tranquillamente a 29, anche per me fai prima a pigliare quello. Come prezzi siamo lì, di sicuro ci guadagni parecchio in quality e spazio occupato.

E intanto siamo arrivati agli sgoccioli di vengeance, una stagione che personalmente mi ha convinto poco per sceneggiatura e personaggi. Speriamo in un colpo di coda nel finale :snack:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...we should kill them all...

il cerchio torna a chiudersi su questa frase, ma pronunciata da Glabro: vediamo cos a ci riserverà il season finale.

Comunque viste "le capacità" del nuovo Spartacus, potevano chiamarla direttamente Gannicus che mi sembra quello che riesce a spiccare più di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni conto che è come se fosse una nuova serie: il tema delle tre stagioni precedenti (la vendetta) è esaurito e degli attori coi quali si è partiti è rimasto solo Crixus. E' mai successa prima d'ora una carneficina (+ cambio d'attori di Spartacus e Naevia) del genere?

Comunque la serie ora come ora si regge (e immagino si reggerà) su Gannicus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, delusione per questa stagione >_<

Il nuovo Spartacus di sicuro non buca lo schermo ma questo a mio avvisto è stato il meno...

Hanno appiattito in maniera spropositata buona parte dei personaggi chiave della serie e delle poche new entries di questa season, non se ne è vista una che abbia avuto un peso all'interno della narrazione. Tutti scialbi e senza mordente, e conseguentemente morti come coglioni senza aver realizzato alcunchè.

Le battaglie campali non hanno retto il confronto con gli scontri nell'arena (ma questo era prevedibile) e le scene di sesso sono state spogliate di qualsiasi ragion d'essere e ridotte a mero fanservice, per di più gratuito......

Sono persino riusciti nell'impresa di concludere la stagione senza un antagonista che sia rimasto in piedi lolla. Presumibilmente sarà Crasso, ma introdurlo di sfuggita per dare un minimo di continuità col futuro no eh?

Una caterva di decessi per larga parte spaventosamente anticlimatici che sembra pensata apposta per alleggerire il monte stipendi chiude il quadro, peccato.... >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Visto poco fa il finale di stagione. Non sono in parte d'accordo con Orion. Questa stagione mi ha entusiasmato come la prima.

Passare a vedere un nuovo Spartacus è stato difficile, ma direi che Liam ha fatto un buon lavoro, ora come ora non sento la mancanza di Andy.

Per le new entry ha ragione. Non hanno avuto un gran peso nella trama.

Le battaglie mi son piaciute

soprattutto quella dello sfascio dell'arena di capua

e per quanto riguarda le uscite di scena

mi è dispiaciuto moltissimo per Mira, mi ci ero affezionato, così come anche per la moglie di Varro nel primo episodio, invece direi che è stata una liberazione (una benedizione degli dei, per dirla a suo modo) essersi tolti di mezzo Lucretia, mi stava sul cazzo

edit: per quanto riguarda Naevia, molto meglio Lesley-Ann Brandt, peccato che abbia dovuto lasciare...

Modificato da Kokomi Naruse
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 1 month later...
  • 8 months later...