Calvin Inviato 28 Aprile, 2010 Share Inviato 28 Aprile, 2010 PRIMA CHE IL DIAVOLO SE NE ACCORGA online o a maggio in libreria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 28 Aprile, 2010 Share Inviato 28 Aprile, 2010 Maggio in libreria. E voglio la dedica. E sia chiaro che il libro lo compro di mio pugno, perché mio fratello va supportato. Sempre e comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 28 Aprile, 2010 Share Inviato 28 Aprile, 2010 Ma dai, un libro di Calvin? Lo cercherò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 28 Aprile, 2010 Share Inviato 28 Aprile, 2010 Ma dai, un libro di Calvin? Lo cercherò. Tanti anni fa lessi alcuni suoi racconti. E' davvero bravo. Sul serio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 28 Aprile, 2010 Share Inviato 28 Aprile, 2010 Guarda, se non li sosteniamo noi... Ho anche il fumetto di Mike... Se lo trovo su IBS lo prendo volentieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 29 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 29 Aprile, 2010 Guarda, se non li sosteniamo noi... Ho anche il fumetto di Mike... Se lo trovo su IBS lo prendo volentieri. lo trovate qui... CLICCAMI... PRESTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 29 Aprile, 2010 Share Inviato 29 Aprile, 2010 Io non credo negli acquisti via internet ma lo comprerò in libreria. E pretendo che tu venga a firmarlo a domicilio (mio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 29 Aprile, 2010 Share Inviato 29 Aprile, 2010 finalmente i racconti dello shamano sullo shamano :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 17 Maggio, 2010 Share Inviato 17 Maggio, 2010 Ok, oggi alle 15 vado a prenderlo che è arrivato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 17 Maggio, 2010 Autore Share Inviato 17 Maggio, 2010 Ok, oggi alle 15 vado a prenderlo che è arrivato. MARANZA|MENTALITY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 18 Maggio, 2010 Share Inviato 18 Maggio, 2010 Ok, oggi alle 15 vado a prenderlo che è arrivato. MARANZA|MENTALITY Ok, ce l'ho. Appena me lo leggo per bene posto i miei commenti. E comunque cerca di dirmi dove posso trovarti perchè, davvero, voglio la tua firma sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Agosto, 2010 Share Inviato 18 Agosto, 2010 Letto ieri sera. Nonostante la formula del racconto breve (che in genere non gradisco) mi è piaciuto. Mi è piaciuto lo stile veloce e i temi trattati. Ho amato in particolare il primo racconto sull'insonnia e in prima persona e poi quello sullo Yacht... Ho gradito molto gli indizi sparsi in giro e spero ci sarà un seguito alle avventure di Solari... Interessante anche il Prosucco e il "Godi"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 16 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 16 Settembre, 2010 grazie, raga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 17 Settembre, 2010 Share Inviato 17 Settembre, 2010 io vedo se lo hanno in libreria a lignano sennò quando torno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 20 Ottobre, 2010 Share Inviato 20 Ottobre, 2010 Arrivato in libreria, forse oggi riesco a passare a prenderlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 24 Ottobre, 2010 Share Inviato 24 Ottobre, 2010 Letto ieri sera. Lo stile è il tuo solito che conosco e apprezzo da anni. Forma ridondante con frasi molto pesanti alla lettura ma piene di stile. Come un quadro che visto da lontano dà una visione di insieme molto chiara seppur indefinita nei contorni, più da vicino risulta barocco e faticoso per tutti particolari inseriti e visto nel singolo particolare risulta curato e molto bello. Come al solito hai infarcito di citazioni varie, dal prosucco (ho apprezzato e spero verrai presto da me così te ne posso offrire una caraffa ben fatta) al Godi e Maramao dell'utente Joe Iabuki (nonchè il Tony risin sun). Non poteva mancare il Fumagalli (che poi è lui il presentatore laido no? Il romano e l'altro sono suoi ospiti di trasmissione?) e Scerbanenco. vodka e Succo che si contendono lo stomaco non mi è nuova, per caso è di Marylin? Comunque l'ho già letta. Uncle Poli (in inglese Paulie) è da Rocky vero? Per i tarocchi sei andato a caso o ti sei informato prima? Che qualcosa ne so ma mi torna poco nelle letture date. Come sai apprezzo alla grande lo stile ermetico e fatto frasi stilose del protagonista annoiato e cinico (le sigarette per far cadere i denti). Godi Calvino! (e vieni a treviso a fare promotion al libro!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 26 Ottobre, 2010 Autore Share Inviato 26 Ottobre, 2010 Letto ieri sera. Lo stile è il tuo solito che conosco e apprezzo da anni. Forma ridondante con frasi molto pesanti alla lettura ma piene di stile. Come un quadro che visto da lontano dà una visione di insieme molto chiara seppur indefinita nei contorni, più da vicino risulta barocco e faticoso per tutti particolari inseriti e visto nel singolo particolare risulta curato e molto bello. sexy! Come al solito hai infarcito di citazioni varie, dal prosucco (ho apprezzato e spero verrai presto da me così te ne posso offrire una caraffa ben fatta) al Godi e Maramao dell'utente Joe Iabuki (nonchè il Tony risin sun). Non poteva mancare il Fumagalli (che poi è lui il presentatore laido no? Il romano e l'altro sono suoi ospiti di trasmissione?) e Scerbanenco. vodka e Succo che si contendono lo stomaco non mi è nuova, per caso è di Marylin? Comunque l'ho già letta. questa pensavo di averla inventata... :goccia: Uncle Poli (in inglese Paulie) è da Rocky vero? Quei bravi ragazzi. Per i tarocchi sei andato a caso o ti sei informato prima? Che qualcosa ne so ma mi torna poco nelle letture date. Caso. mi servivano quelle immagini come metafora. Come sai apprezzo alla grande lo stile ermetico e fatto frasi stilose del protagonista annoiato e cinico (le sigarette per far cadere i denti). Godi Calvino! (e vieni a treviso a fare promotion al libro!) sarebbe davvero rulleria... quei balordi della mia casa editrice mica mi spingnono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Ottobre, 2010 Share Inviato 26 Ottobre, 2010 facciamogli causa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 28 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 28 Dicembre, 2010 HEAVEN'S ON FIRE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 29 Dicembre, 2010 Share Inviato 29 Dicembre, 2010 Sei tamarro Devi fare altri racconti, diventare ricco, infamare celebrità nei tuoi libri e prendermi come avvocato per pararti il culo. Devi spammare il pchan (vabbè farklo su animanga era di cattivo gusto ) potresti inserirlo in un racconto, e la gente pensa che sia inventato, poi per provare cerca il link e... "ooooohh" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati