Endrius Inviato 5 Agosto, 2010 Share Inviato 5 Agosto, 2010 Causa beghe burocratiche lo Switch Off del Nord viene rinviato da un mese ad un mese e mezzo a seconda della regione. Per dire qui in Veneto invece che 21 ottobre il cambio lo si farà al 1 dicembre, giusto in periodo saldi natalizi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Agosto, 2010 Share Inviato 5 Agosto, 2010 Quindi anche da me, visto che Mantova è da sempre accorpata al veneto per la TV... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 5 Agosto, 2010 Piemonte Orientale 25/10 - 26/11 Lombardia 25/10 - 26/11 Emilia Romagna 27/11 - 2/12 Veneto 30/11 - 10/12 Friuli Venezia Giulia 3/12 - 15/12 Liguria 1° sem. 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Agosto, 2010 Share Inviato 5 Agosto, 2010 Per dire qui in Veneto invece che 21 ottobre il cambio lo si farà al 1 dicembre, giusto in periodo saldi natalizi. Ma tanto la TV non la cambi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 5 Agosto, 2010 Share Inviato 5 Agosto, 2010 Non fatemi pensare alla porcata che hanno fatto nel Lazio, cioè tutti sono passati al digitale tranne Viterbo e parecchi comuni della provincia, noi dovremmo aspettare la Toscana che passerà al digitale nel 2012. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 5 Agosto, 2010 Ma tanto la TV non la cambi... Ma stanza dei miei e cucina la devo prendere. Pensavo allo Sharp LED da 22", ma ho letto le rece e fa cagare peggio di un Samsung, dovrò pensare a Sony o Philips. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Agosto, 2010 Share Inviato 5 Agosto, 2010 T'ho già detto che ce credo quanno posti le sciascinne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Agosto, 2010 Autore Share Inviato 5 Agosto, 2010 Ma io a casa di decoder ne ho uno e ci stanno tre tv, per cui so costretto a cambiarne almeno 2 subito, anche perchè mi tocca prenderli LCD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Agosto, 2010 Share Inviato 5 Agosto, 2010 Catta, fotografa, posta e vedrai che nessuno ti darà più del millantatore Fino ad allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati