Joe_Iabuki Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 La stanno trasmettendo sul satellite, in tutto saranno 10 puntate, per ora ne hanno fatte 6, mercoledì andranno in onda la 7 e la 8. Viste le prime 4 e... Vic mi mancava! E in questa serie è veramente incazzato e cattivo. Guardatela che merita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 aaaaaahhh la voglio la voglio la voglio tra un pò attivo il cavallo degli alpini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Quote tra un pò attivo il cavallo degli alpini Credo che questa sia la metafora migliore mai scritta Io attenderò ancora un po' :) Devo recuperare un po' di puntate prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 per capire se ricordo bene, la quinta è quella che si chiude con quella cosa fatta da Shane vero ? non vorrei che fosse la quarta e me ne sono persa una XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 13 Ottobre, 2008 Share Inviato 13 Ottobre, 2008 La cosa cattiva fatta da Shane chiude la 5° (per la verità in Italia ci hanno dato la versione monca). Vic is back. Oh yeah. Devo aver letto da qualche parte che The Shield dovrebbe arrivare alla 7° stagione. Ma forse mi ricordo male. Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 13 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 13 Ottobre, 2008 Per il Ryoga. Ricordi giusto. Parti dalla sesta che non hai perso nulla. E confermo che le stagioni saranno 7, poi the end. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeIsTheKing Inviato 14 Ottobre, 2008 Share Inviato 14 Ottobre, 2008 Una serie, la sesta, che definire adrenalinica è levargli qualcosa. Mettiamo anche che la settima sarà l'ultima non tanto per bassi ascolti ma per una precisa volontà di terminare una storia, cosa molto rara nel mondo logorroico delle serie senza fine... Vediamo che farà Chiklis dopo questa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Vista l'intro "ricordando Lem" in inglese. Per il resto ci sarà da aspettare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeIsTheKing Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Questa sarà ricordata come la stagione delle mazzate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darks Inviato 18 Ottobre, 2008 Share Inviato 18 Ottobre, 2008 Voglio vedere la 6 serie,peccato che non ho il satellite :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wild wolf Inviato 18 Ottobre, 2008 Share Inviato 18 Ottobre, 2008 cavolo, devo vederla assolutamente! Sono ancora :coso: per l'ultima puntata della 5° stagione brutalmente tagliata da mediashit... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 21 Ottobre, 2008 Share Inviato 21 Ottobre, 2008 visto il primo episodio non c'è nulla da fare Leonardo Manera (Shaine ) diventa ogni serie più fesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 23 Ottobre, 2008 Share Inviato 23 Ottobre, 2008 Ho visto i primi 7 maranzeria estrema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 23 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 23 Ottobre, 2008 Quote Ho visto i primi 7maranzeria estrema Aiutami Ryoga...sul muletto le puntate 7 e 8 hanno i titoli invertiti rispetto a quelli che trovo in rete: non capisco quale devo guardare prima...la 7 come in inizia? Magari lo metti sotto spoiler... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 23 Ottobre, 2008 Share Inviato 23 Ottobre, 2008 7 = Shaine che si guarda ad uno specchio 8= una donna che va a trovare un uomo malato effettivamente dopo aver visto i primi minuti della 8, mi accorgo che il titolo è sbagliato e che era giusto "La figlia del boss" che ho come titolo della 7. Comunque c'è Shaine che parla di una cosa che ha fatto nella 7, quindi l'ordine è giusto così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 Perchè tu stai guardando la stagione 7 ? ti odio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 24 Ottobre, 2008 Share Inviato 24 Ottobre, 2008 se fai le cose in anticipola tua vita si accorcia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 27 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 27 Ottobre, 2008 Io pensavo che Vic sparasse a Shane nella puntata 6 della sesta, invece no. Si sta rammollendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 27 Ottobre, 2008 Share Inviato 27 Ottobre, 2008 le puntate della sesta sono 10 in tutto vero ? Gli alpini mi stanno procurando 9 e 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 27 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 27 Ottobre, 2008 Quote le puntate della sesta sono 10 in tutto vero ?Gli alpini mi stanno procurando 9 e 10 Yes, Wiki ne da 10 in todos. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 29 Ottobre, 2008 Share Inviato 29 Ottobre, 2008 Vista la 9 me ne resta solo una, come cacchio farò dopo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 29 Ottobre, 2008 Share Inviato 29 Ottobre, 2008 in inglese ? naaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 17 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 17 Dicembre, 2008 La scimmia si è impossessata di me. Ho tutte le puntate della settima e ultima. Da stasera torno a Farmington. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 7 Agosto, 2009 Share Inviato 7 Agosto, 2009 la sesta in onda ora su itaglia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassho Inviato 8 Agosto, 2009 Share Inviato 8 Agosto, 2009 La sesta è bella ma la 7° è epocale. E gli ultimi due episodi da antologia della scebeggiatura. Vic mi mancherà, lo ammetto. Forse solo Gene Hunt di LoM e ATS gli arriva vicino nelle mie preferenze per gli sbirri malvagi (ok Gene non è malvagio, solo truzzo). Syas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati