-
Numero di post
133 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
1
L'ultima giornata che MikeIsTheKing ha vinto risale al 22 Novembre 2011
MikeIsTheKing ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!
Su MikeIsTheKing
- Compleanno 17/10/1975
Informazioni Profilo
-
Sesso
Maschio
-
Da
Livorno
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.
MikeIsTheKing's Achievements
Messicano (2/65)
2
Reputazione Comunità
-
Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi
topic ha risposto a MikeIsTheKing in una Erik nella sezione Cinema
No, amico mio, il primo film di Ben è "Gone baby Gone", con protagonista suo fratello Casey. Un bel film. Guardalo e vedrai che non te ne penti. Questa scelta mi avrebbe intrigato assai; anche se ritengo probabile che Affleck rifiuti, mi sembra molto lanciato su altre tematiche e intenti. Però, la magia dei soldi...chissà.... -
Capitano stellare, dalla mia, molto limitata esperienza, posso consigliarti tutto lo scibile di Will Eisner, e i libri di Scott McLoud, primo fra tutti "Capire il Fumetto", che anche se non risolveranno il tuo problemino tecnico, potranno fornirti una base solida, per sapere bene dove mettere i piedi, visto e considerato che chiunque si ritiene in grado di poterlo fare, scontrandosi poi con mille spigolature, di forma, contesto e messaggio. Servono ritmo, scansione dei dialoghi, USO dei dialoghi, didascalie e quant'altro, per dare struttura alla tua storia. ...Ma di preciso cos'è che vuoi fare ?
-
Anteprima Purgatory
topic ha risposto a MikeIsTheKing in una MikeIsTheKing nella sezione Libri&Fumetti
E sarebbe maschio anche questo , 'stardissimo !!!! -
Anteprima Purgatory
topic ha risposto a MikeIsTheKing in una MikeIsTheKing nella sezione Libri&Fumetti
'stardo! Eppoi non è mica una vita, son sei mesi -
Anteprima Purgatory
topic ha risposto a MikeIsTheKing in una MikeIsTheKing nella sezione Libri&Fumetti
E via. http://www.youtube.com/watch?v=AsXqdBOM6SI Pubblicheremo tutto il primo fumetto, per accompagnare l'uscita del secondo prevista per Napoli Comicon 2011. -
Kelley Jones, caro.
-
A cena con un cretino (Dinner for Schmucks)
topic ha risposto a MikeIsTheKing in una harlock nella sezione Cinema
Mi meraviglio che nessuno ne abbia ancora parlato nel forum. Ritornano Jay Roach (Austin Powers) e Steve Carell (40 anni vergine, Agente Smart) nel remake del famoso film comico francese "la cena dei cretini". In Italia esce il 5 novembre. Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=rInrjMki198 Di sicuro ci sarà da ridere a crepapelle. L'originale francese, La cena dei cretini, è un capolavoro di finezza e misura, senza smorfie o scurregge. (non che disdegni smorfie & scurregge...) Il meglio dell'umorismo europeo, tra luoghi comuni, preconcetti e la tipica ironia amara che accomuna ( accomunava ) italiani e francesi, appunto. Consiglio la visione a tutti, davvero . -
X-MEN: NEW MUTANTS (fu Age of Days of First Class)
topic ha risposto a MikeIsTheKing in una Boyd nella sezione Cinema
D'accordissimo con il mio vecchio amico Erik, la reginetta bianca è sciapita e fichetta, a noi ci garba la ciccia. (e non è nemmeno un pò porca.. ) Un arma a doppio taglio di Vaughn è il gusto. Ha dimostrato di avere ironia e sottigliezza, una raffinatezza particolare; si rischia l'esercizio di stile pretenzioso, un pò Superman Returns. E' vero che caciaronaggini o casinismi ce n'è stati in abbondanza, e si sente l'esigenza di variare la dieta, ma le cose stilose fini a se stesse si reggono meno, almeno per me. Discorso a parte è il fastidio che mi reca il fatto di non osservare la continuity classica in fatto di personaggi, mettendone altri rispetto ai 5 originali. Sarà anche che degli x-men ce n'ho un pò le palle piene, ma non ho praticamente aspettative per questa pellicola. E il Club Infernale senza Wolvie che fa un macello 'andovà -
Beh, è il caso di dirlo WTF ?
-
Ok. E di questi ne vogliamo parlare ? QUESTO è design KIrbiano. Voglio morì a cavallo di uno di questi troiai.
-
Comicbook-movies - su supereroi, annessi e connessi
topic ha risposto a MikeIsTheKing in una Erik nella sezione Cinema
Un gioiellino di gusto. Un plauso per Adolfo Celi-Nick Fury -
Stasera vedrò Gentlemen Broncos. Aspettative altissime. Se è come credo comincerò a rompere i coglioni perchè lo guardiate anche voi e ve lo facciate garbà. :coso:
-
Che cosa avete letto oggi?
topic ha risposto a MikeIsTheKing in una Erik nella sezione Libri&Fumetti
Sai qual è la cosa che mi ha fatto più schifo? Che per una recente comparsata in una biblioteca pubblica, che avrebbe potuto fare tranquillamente pro-bono, ha intascato 45mila dollari succhiandosi oltre la metà del budget a disposizione come un volgare parassita qualsiasi. Come dire? La classe non è da tutti. E continua a fare le bizze per i diritti dei contributi a Spawn, Angela e tutto il resto. A che cazzo gli servono Tanto ormai vive di rendita. Sarà un idiota, ma a me sta più simpatico McFarlane, scemo ma genuino. -
E te dov'eri finito? Carissimo !!! A disegnare, disegnare , disegnare (sotto pagamento !!!! ) Ti aggiorno via pm.... ( intendo pubblico ministero eh, ovviamente fazioso e di sinistra)
-
Che cosa avete letto oggi?
topic ha risposto a MikeIsTheKing in una Erik nella sezione Libri&Fumetti
Mi trovi d'accordissimo. Ridondante e autoindulgente, si è scordato come sporcarsi le mani....ma è una cosa tipica degli autori inflazionati e istituzionalizzati. L'ho sempre ricondotto a Burton, che se si fermava a Big Fish faceva la sù figura.