Tetsuya Inviato 11 Settembre, 2010 Share Inviato 11 Settembre, 2010 Ultimamente mi e' capitato di vedere con continuita' qualche episodio di Supernatural, e mi ha gustato mucho. Orbene,se ho ben capito, la prima stagione e' un notevole mattone nello stomaco, poi dalla seconda ingrana e decolla. Quindi la mia domanda e', quali episodi della prima stagione sono veramente essenziali ai fini della storia? Idem per la seconda, se non sono concatenati, in modo da poter arrivare il prima possibile al meglio della serie, dove spigne. Thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 11 Settembre, 2010 Share Inviato 11 Settembre, 2010 (modificato) A me non è dispiaciuta nemmeno la prima stagione, certo alcuni episodi sono fini a se stessi senza indizi sulla trama principale in stile x-files ma a me han gustato lo stesso (che poi volendo vedere son tutti collegati visto che s'imbattono nei casi seguendo il diario del padre per poterlo ritrovare) Per gli episodi essenziali devo andare a rivedermi le trame che al momento non ricordo, adesso vedo di rivederle e ti faccio sapere sempre non arriva prima velvet a rispondere :) Allora leggendo le trame della prima stagione dalla wiki direi: - Episodio 1 La caccia ha inzio/Pilot (titolo italiano/titolo originale vale per tutti) - Episodio 5 Terrore allo specchio/Bloody Mary - Episodio 9 Ritorno a casa/Home - Episodio 11 Lo spaventapasseri/Scarecrow - Episodio 14 Incubi/Nightmare - Episodio 16 Ombre/Shadow - Episodio 18 Qualcosa di stregato/Something Wicked (non contiene elementi o indizi essenziali ma solo un flashback dell'infanzia di Dean e Sam legato a questo caso se sei curioso) - Episodio 20 Una pistola dal passato/Dead Man's Blood - Episodio 21 Una città da salvare/Salvation(1) - Episodio 22 La trappola del diavolo/Devil's Trap(2) Gli ultimi due episodi della stagione sono strettamente legati tra di loro. Stagione 2 sempre da wiki - Episodio 1 Nel momento della morte/In My Time of Dying - Episodio 2 Tutti amano i clown/Everybody Loves a Clown - Episodio 4 Il mistero della tomba/Children Shouldn't Play with Dead Things (essenziali solo gli ultimi minuti dove Dean fa una rivelazione a Sam) - Episodio 5 Strane premonizioni/Simon Said - Episodio 6 Senza uscita/No Exit (anche qui solo gli ultimi minuti dove apprendiamo altro su Ellen, Joe e cosa li lega al padre di Dean e Sam) - Episodio 9 Croatoan/Croatoan (anche qui la parte finale dell'episodio da qualche hint su cose che si scopriranno in seguito) - Episodio 10 Destino crudele/Hunted - Episodio 15 Storie incredibili/Tall Tales (è una storia a sè ma merita di essere visto perchè introduce un personaggio che poi si ripresenterà più avanti diventando molto importante) - Episodio 21 Scontro tra prescelti (prima parte)/All Hell Breaks Loose: Part One - Episodio 22 Scontro tra prescelti (seconda parte)/All Hell Breaks Loose: Part Two Dovrebbe esserci tutto Modificato 11 Settembre, 2010 da Garet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velvet Inviato 11 Settembre, 2010 Share Inviato 11 Settembre, 2010 In effetti la prima stagione è molto fillerosa, come avevo già detto altrove...ma non è "mattonosa"...nel senso che gli episodi sono tutti godibili. Supernaturale si guarda innanzitutto per veder Dean che sboroneggia...poi per la trama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Settembre, 2010 Share Inviato 11 Settembre, 2010 Concordo, è tutto una sboronata! Il 24 inizia negli USA la sesta stagione, speriamo in bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 11 Settembre, 2010 Share Inviato 11 Settembre, 2010 In effetti la prima stagione è molto fillerosa, come avevo già detto altrove...ma non è "mattonosa"...nel senso che gli episodi sono tutti godibili. Supernaturale si guarda innanzitutto per veder Dean che sboroneggia...poi per la trama Io aggiungerei anche per l'abbondanza di gnocca e la buona musica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Velvet Inviato 11 Settembre, 2010 Share Inviato 11 Settembre, 2010 (modificato) In effetti la prima stagione è molto fillerosa, come avevo già detto altrove...ma non è "mattonosa"...nel senso che gli episodi sono tutti godibili. Supernaturale si guarda innanzitutto per veder Dean che sboroneggia...poi per la trama Io aggiungerei anche per l'abbondanza di gnocca e la buona musica Aggiungi benissimo Garetto... Michè...fidati... Supernatural è come la lavorazione del maiale....non si butta via nulla, manco la pelle!!! Modificato 11 Settembre, 2010 da Velvet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 11 Settembre, 2010 Autore Share Inviato 11 Settembre, 2010 I "filler" caso mai li recupero in seguito, tengo anche conto del fatto che questo mese comincia un bel po' di roba e ne parte di nuova, per cui gli slot si riempiono in fretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Settembre, 2010 Share Inviato 26 Settembre, 2010 Iniziata la nuova stagione. Mi aspettavo un finale diverso per il primo eps, ma probabilmente lo ritarderanno di qualche eps. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati