GUNDAM Inviato 21 Novembre, 2008 Share Inviato 21 Novembre, 2008 Vorrei sapere se qualcuno di voi colleziona e/o gioca a HeroClix. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Novembre, 2008 Share Inviato 21 Novembre, 2008 Io ho solo i pochi Heroclix che erano allegati con i fumetti Panini di qualche anno fa ... spiecente. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GUNDAM Inviato 21 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 21 Novembre, 2008 Quote Io ho solo i pochi Heroclix che erano allegati con i fumetti Panini di qualche anno fa ... spiecente. :biggrin: Grazie comunque per llintervento, io naturalmente ne ho molti di più, possiedo anche un qualche pezzo esclusivo e la Sentinella nonchè delle mappe aggiuntive... per quanto rigurda le iniziative della Panini ce ne sono state 2 una con personaggi vari in versione Promo e una con solo i Fantastici Quattro + il Dr. Destino, per quanto rigurda la prima il pezzo più utile ai fini del gioco era Hulk mentre sulla seconda naturalmente era ul Dr. Destino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Novembre, 2008 Share Inviato 21 Novembre, 2008 Quei due ce li ho. Ecco, ma allora, visto che sei un esperto ... mi dici dove posso trovare delle regole per giocarci. Insomma, ho in casa ste statuette e non so come funziona il gioco. Almeno se c'avessi un regolamento sotto mano potrei dar loro uno scopo diverso dal raccattare polvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GUNDAM Inviato 21 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 21 Novembre, 2008 Per giocare ti servono oltre alle miniature le mappe e un paio di dadi a 6 facce, un paio di mappe erano componibili e comprese nei fumetti della Panini spero tu le abbia conservate. Oltre a questo ti servono naturalmente le regole e la tabella dei poteri (nel caso utilizzi miniature dell' ultima generazione anche le card abbinate a ogni miniatura ma tu utilizzi miniature che non hanno card quindi vai tranquillo) queste cose le puoi scaricare in lingua inglese dal sito www.wizkidsgames.com ma naturalmente é meglio averle in italiano comprando uno starter set che poi reperire nei negozi specializzati. Lo starter set te lo consiglio vivamente costa sulle 24 euro ma comprende oltre alle regole e alla tabella dei poteri anche un utile mappa (una vera mappa non come quelle della Panini)e 8 miniature + i 2 dadi a 6 facce naturalmente. P.S. ora che ci penso lo starter set ti é indispensabile perche contine anche 4 oggetti (2 pesanti e 2 leggeri),e i seglini di barriera e muro rotto, procuratri anche dei segnalini generici (io uso ad esempio le pulci del gioco delle pulci ma si possono usare anche dei sassolini o dei segnalini molto belli in vari colori che vendono nei negozi specializzati) ti saranno utili per segnalare le miniature che hai spostato perche per dirtela in breve se sposti 2 volte in 2 turni successivi la stessa miniatura la sforzi e devi attribuigli un clik di danno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Novembre, 2008 Share Inviato 21 Novembre, 2008 Tutto chiarissimo, ti ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GUNDAM Inviato 22 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 22 Novembre, 2008 Quote Tutto chiarissimo, ti ringrazio. Prego, se hai difficoltà nel reperire il materiale o in qualche fase del gioco fammi sapere, cercerò di aiutarti per quanto possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati