Vai al contenuto

Japanese Blood Circle

Messaggi raccomandati

Apro questo topic nella speranza di aprire una discussione e uno scambio di titoli per quanto riguarda i film splatter giapponesi, non importa quanto trash siano o quanto irreperibili essi siano.

Proprio ieri, complice i prezzi bassi che andavano dalle 3 alle 5 sterline e la spedizione gratuita dalla Gran Bretagna, mi sono fatto una bella scorta di film trashosi / orribili.

La lista comprende

Tokyo Gore Police - Special Edition (2 dvd)

20090403_tokyo_gore_police.jpg

Trailer

Chanbara Beauty

oneechanbara.jpg

Si, il film di Oneechanbara, ho appena scoperto che è anche uscito il secondo e si, sto film è veramente LA MONNEZZA (detto con la voce di Reneè Ferretti).

Trailer

Robo-geisha

robo-geisha-movie-poster-2010-1010509568.jpg

Il trailer valle più di 1000 parole!

Trailer

Samurai Princess

samurai-princess.jpg

Trailer

Hard Revenge Milly Vol. 1 & 2

movie_poster1607.jpg

Trailer

Big Tits Zombie

340x_zombieposter.jpg

Girato in 3D anaglifico! :D

Trailer

The Machine Girl

urd_machine.jpg

Questo film è il must-have se ti dichiari appassionato di film trash!

Trailer

Vampire Girl vs Frankenstein Girl

vampire-girl-vs-frankenstein-girl.jpg

Trailer

Yo Yo Girl Cop

51AZj3sVhzL._SL500_AA300_.jpg

Questo sarebbe il remake dei vecchi film di "Sukeban Deka".

Trailer

Chanbara Striptease

51xoKfVOjOL._SL500_AA300_.jpg

Trailer

Nessun trailer!

Female Prisoner Scorpion Trilogy

FemalePrisoner1.jpg

Ammetto di sentirmi un po' in colpa. In colpa per aver messo la trilogia di "Joshuu 701 Go - Sasori" con la bellissima Meiko Kaji in questa lista di film trashosi / assurdi. Ok, va bene che comunque la trilogia della prigioniera 701 è una delle più famose esponenti del genere "women in prison" dei Pinku Violence della Toei (parliamo della prima metà degli anni '70) e che le scene assurde / violente non ci siano, ma il tono è diverso. E poi ho un feticismo assurdo per i Violence Pinku Eiga degli anni 1970, come la serie "Terrifying Girls' High School - Kyofu Joshi Koko" e la serie "Girl Boss Guerilla" dove c'è una intera gang di motocicliste che fanno in giro a tette di fuori.

Trailer

http://www.youtube.com/watch?v=bd3B_H86zQs&feature=related

E giusto per gradire qualche canzone cantata da Maiko Kaji tratta dai film che ha interpretato.

http://www.youtube.com/watch?v=2kMe1iK7cDo

http://www.youtube.com/watch?v=ZeWsnH2a4XA&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=sMjPSNqQVTU&feature=related

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come, niente capolavori come la serie di Flowers of Flesh and Blood? (:°_°:, e me lo dico da solo: :ban:)

Ahem... no, cazzo, mi ricordi che devo ancora vedere Robogeisha, altro che. Bene anche le altre segnalazioni, recentemente di film di serie Z nipponici avevo visto con gioia (???:lolla:) Monster X Attack at the G8 Summit, ma non è splatter, se non verso i neuroni dello spettatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziare subito da "Flowers of Flesh and Blood" è un po' come usare subito la smart bomb o l'attacco solare ad inizio puntata :) Anche perché sennò dovrei sfoderare cose come "Aftermath" di Nacho Cerdà ^^

Apparte che i Guinea Pig ce li ho in VHS copiate e questa cosa accentura il loro sapore malato :D

Penso che "Monster X Attack at the G8 Summit" e "Big Man Japan" potrebbero essere prossimi acquisti. Ho anche scoperto che esiste il sequel del film di Oneechanbara "Chanbara Beauty - The Vortex". Ci sono anche altri film, però il problema è che sono in versione Americana ed in questo momento non dispongo di un lettore dvd Area Free.

Sicuramente ci metterei titoli come:

Suicide Club

jul11sccover.jpg

Il suo sequel

Noriko's Dinner Table

51lKHTZXn0L._SL500_AA300_.jpg

The Pinky Violence movie collection

51RXSY4PNBL._SL500_AA240_.jpg

Un cofanetto della Panik House Entertainment che contiene i film "Criminal Woman: Killing Melody", "Terrifying Girls' High School: Lynch Law Classroom", "Girl Boss Guerilla" e "Delinquent Girl Boss: Worthless To Confess".

Rika trilogy

1257077617_Rica_Trilogy_1972_1973_1.jpg

Il cofanetto che contiene la trilogia delle avventure di Rika, vagabonda e vigilante.

E sicuramente poi

Zero Woman Red Handcuff

253119.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=c9z_Eq347r8

e tanti tanti tanti altri... :/

Link al commento
Condividi su altri siti

recentemente di film di serie Z nipponici avevo visto con gioia (???:lolla:) Monster X Attack at the G8 Summit, ma non è splatter, se non verso i neuroni dello spettatore.

:pazzia:

Ci sono una scena dove calpesta Tremonti e un'altra dove Putin tenta di spiezarlo in due a colpi di Judo? Se sì, mio SUBITO ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

recentemente di film di serie Z nipponici avevo visto con gioia (???:lolla:) Monster X Attack at the G8 Summit, ma non è splatter, se non verso i neuroni dello spettatore.

:pazzia:

Ci sono una scena dove calpesta Tremonti e un'altra dove Putin tenta di spiezarlo in due a colpi di Judo? Se sì, mio SUBITO ;D

Mi spiace deluderti ma ci sono solo i primi ministri, e tutto sommato noi italiani ce la caviamo pure relativamente bene... (non hanno trovato uno che sembrasse il Banana, credo :giggle:, non così fortunatamente andò ai transalpini... :pfff:)

Sanshiro, non spoilerarti la scena del ballo che resterà nella tua psiche fino alla fine dei tuoi giorni :fear::lolla: (e il colpo di scena sulla vera identità di uno dei premier! :ph34r:)

Comunque io Suicide Club l'avevo visto, mi aspettavo un film serio dalle recensioni, e mi è semplicemente sembrato noioso (non è certamente una splatterata fine a sé stessa, direi). Solo a me?

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che "Monster X Attack at the G8 Summit" e "Big Man Japan" potrebbero essere prossimi acquisti. Ho anche scoperto che esiste il sequel del film di Oneechanbara "Chanbara Beauty - The Vortex".

sì, esiste un seguito (vortex) e anche uno "spin-off" pinku chiamato "oppai chanbara" che, tette a parte, è piuttosto terribile come ti aspetteresti.

[edit: come non detto lo avevate già citato...]

Ci sono anche altri film, però il problema è che sono in versione Americana ed in questo momento non dispongo di un lettore dvd Area Free.

non vorrei fare la voce del diavolo ma esistono torrenti carichi di dvd region free. :whistle:

forse questo potrebbe interessarvi:

2h3omtj.jpg

http://www.imdb.com/title/tt1270767/

Modificato da AndRe
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto che il Vortex esca in UK così me lo prendo! Del resto ho tutti i giochi della serie Oneechanbara in versione Jpn e versione Europea, mi manca solo quello in versione Mobile illustrato dalla Yonekura Kengo (si, quello del manga hentai "Pink Sniper") e poi ce li ho tutti. E' una questione puramente filologica :)

higanjima-escape-from-vampire-island.jpg

Comunque ho visto che c'è anche in Bluray "Higanjima" con il titolo di "Higanjima - Escape from Vampire Island" della Manga Video e che viene per ora 11 £, ovvero poco più di 12 euro.

So bene che ci sono un sacco di siti che traboccano di Torrent, altrimenti molto di questi film non li conoscerei, ma quelli che ho messo nel primo post sono quelli che ho ordinato visto il loro costo. Sono comunque un appassionato collector a cui piace avere la collezione sotto gli occhi. Per questo mi stavo informando su un lettore bluray che si potesse dezonare anche dal punto di vista del DVD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto che il Vortex esca in UK così me lo prendo! Del resto ho tutti i giochi della serie Oneechanbara in versione Jpn e versione Europea, mi manca solo quello in versione Mobile illustrato dalla Yonekura Kengo (si, quello del manga hentai "Pink Sniper") e poi ce li ho tutti. E' una questione puramente filologica :)

io ho giocato solo a quello per ps2 arrivato in europa e ho visto i 3 film. per me è anche troppo... :pfff:

So bene che ci sono un sacco di siti che traboccano di Torrent.

in realtà ne basta uno, ma non so se è aperto a nuovi utenti al momento. :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina dovrebbe arrivarmi il pacco da parte dell'SDA. Appena ricevo posto qualche foto editando questo post.

Edit:

Ecco i dvd! Arrivati in perfetto stato e in perfetto orario!

http://imageshack.us/photo/my-images/24/foto0095pn.jpg/

Il prossimo ordine sarà solo in bluray, anche se ci saranno due film thailandesi di arti marziali.

Modificato da Segata Sanshiro
Link al commento
Condividi su altri siti