P Again Inviato 6 Settembre, 2011 Share Inviato 6 Settembre, 2011 Ecco il calendario (preso da Itasa) delle premiere di questa stagione autunnale (in grassetto i pilot): 6 Settembre: Sons of Anarchy (FX) 13 Settembre: Parenthood (NBC) - 90210, Ringer (CW) 14 Settembre: Up All Night, Free Agents (NBC) 15 Settembre: The Vampire Diaries, The Secret Circle (CW) - It’s Always Funny in Philadelphia, Archer (FX) 18 Settembre: The 63rd Primetime Emmy Awards(FOX) 19 Settembre: The Playboy Club (NBC) - Castle (ABC) - How I Met Your Mother, 2 And A Half Men, 2 Broke Girls, Hawaii 5-0 (CBS) 20 Settembre: Body of Proof(ABC) NCIS, NCIS: LA, Unforgettable (CBS) - Glee, New Girl, Raising Hope (FOX) 21 Settembre: Harry’s Law, Law & Order SVU (NBC) - The Middle, Modern Family, Revenge (ABC) - Criminal Minds, CSI: LV (CBS) 22 Settembre: Community, Parks & Recreations, Whitney, The Office, Prime Suspect (NBC)- Charlie’s Angels, Grey’s Anatomy(ABC) - The Big Bang Theory, Person of Interest, The Mentalist (CBS) 23 Settembre: A Gifted Man, Blue Bloods, CSI: NY (CBS) - Fringe (FOX) - Nikita, Supernatural (CW) 24 Settembre: Rules of Engagement 25 Settembre: Desperate Housewives, Pan Am (ABC) - The Good Wife, CSI: Miami (CBS) - The Simpsons, Family Guy, The Cleveland Show, American Dad! (FOX) - Boardwalk Empire (HBO) 26 Settembre: Mike&Molly(CBS) - Terra Nova (FOX)- Heart of Dixie, Gossip Girl (CW) - Being Erica (CBC) 28 Settembre: Suburgatory, Happy Endings (ABC) 29 Settembre: Private Practice (ABC)- How to be a Gentleman (CBS) 2 Ottobre: Hung, How To Make It in America (HBO) - Dexter, Homeland (Showtime) 3 Ottobre: House (FOX) 5 Ottobre: American Horror Story (FX) - South Park (Comedy Central) 6 Ottobre: The League (FX) 7 Ottobre: Sanctuary (SyFy) 10 Ottobre: Bored to Death, Enlightened (HBO) 11 Ottobre: Last Man Standing (ABC) 12 Ottobre: Psych (USA) 16 Ottobre: The Walking Dead (AMC) 18 Ottobre: Man Up (ABC) 21 Ottobre: Chuck, Grimm (NBC)- Boss (Starz) 23 Ottobre: Once Upon a Time (ABC) 30 Ottobre: Allen Gregory (FOX) 1 Novembre: Covert Affairs (USA) 3 Novembre: Bones (FOX) - Burn Notice (USA) 6 Novembre: Hell on Wheels (AMC) 23 Novembre: I Hate My Teenage Daughter (FOX) 27 Novembre: Leverage (TNT) 28 Novembre: The Closer, Rizzoli & Isles (TNT) 4 Dicembre: Neverland (SyFy) 5 Dicembre: Angry Boys (HBO) 19 Dicembre: The Life & Times Of Tim(HBO) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Settembre, 2011 Share Inviato 6 Settembre, 2011 19 Settembre: How I Met Your Mother 22 Settembre: The Big Bang Theory, The Mentalist (CBS) 23 Settembre: A Gifted Man, Nikita, Supernatural (CW) 25 Settembre: Boardwalk Empire (HBO) 2 Ottobre: Homeland (Showtime) 3 Ottobre: House (FOX) 10 Ottobre: Enlightened (HBO) 11 Ottobre: Last Man Standing (ABC) 16 Ottobre: The Walking Dead (AMC) 21 Ottobre: Chuck, Grimm (NBC)- Boss (Starz) 6 Novembre: Hell on Wheels (AMC) 4 Dicembre: Neverland (SyFy) 5 Dicembre: Angry Boys (HBO) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 6 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 6 Settembre, 2011 Io non sto a scrivere tutto quello che guarderò perché non ho ancora molta cognizione di causa sulle nuove serie (Terranova a parte). Più che altro se ami TBBT guardati Community (devi recuperare le prime due stagioni) che a livello di nerdosità ha a volte picchi superiori a Sheldon & co. Devi solo resistere alle prime puntate che non sono un granché ed ingrana verso la metà della prima stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Settembre, 2011 Share Inviato 7 Settembre, 2011 il problema è trovare il tempo per effettuare questi recuperi, quest'estate ho accellerato su HIMYM, adesso sto un po' indietro con delle serie da recuperare prima dell'apertura delle ostilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Settembre, 2011 Share Inviato 9 Settembre, 2011 Dov'e' che s'era parlato di Louie in zona che non lo ribecco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Settembre, 2011 Share Inviato 11 Settembre, 2011 Cos'è che va visto no matter what? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Settembre, 2011 Share Inviato 11 Settembre, 2011 Tanto per iniziare appunto Louie (la seconda stagione di quest'anno e' gia' sulle 5-6 puntate, e della prima ce ne sono 12 circa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 12 Settembre, 2011 Share Inviato 12 Settembre, 2011 Tanto per iniziare appunto Louie (la seconda stagione di quest'anno e' gia' sulle 5-6 puntate, e della prima ce ne sono 12 circa). io seguivo lucky louie e la serie mi piaceva abbastanza, la "nuova" com'è? divertente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Settembre, 2011 Share Inviato 12 Settembre, 2011 Tanto per iniziare appunto Louie (la seconda stagione di quest'anno e' gia' sulle 5-6 puntate, e della prima ce ne sono 12 circa). io seguivo lucky louie e la serie mi piaceva abbastanza, la "nuova" com'è? divertente? Ma 'lucky' da dove viene fori? Cioe', la serie si chiama Louie, il tipo Louis C.K., e luck? :lol: Comunque, oddio, 'divertente' ... dipende, se appunto hai visto la prima stagione, definire 'divertente' ... come ad esempio la puntata sulla religione (GOD) ... beh in effetti si era divertente La seconda stagione dalle prime due puntate sembra reggere bene la precedente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 12 Settembre, 2011 Share Inviato 12 Settembre, 2011 (modificato) Tanto per iniziare appunto Louie (la seconda stagione di quest'anno e' gia' sulle 5-6 puntate, e della prima ce ne sono 12 circa). io seguivo lucky louie e la serie mi piaceva abbastanza, la "nuova" com'è? divertente? Ma 'lucky' da dove viene fori? Cioe', la serie si chiama Louie, il tipo Louis C.K., e luck? :lol: Comunque, oddio, 'divertente' ... dipende, se appunto hai visto la prima stagione, definire 'divertente' ... come ad esempio la puntata sulla religione (GOD) ... beh in effetti si era divertente La seconda stagione dalle prime due puntate sembra reggere bene la precedente. "lucky louie" era la vecchia serie, di 4/5 anni fa, sempre di louis c.k.... a me non dispiaceva, era un discreto misto di umorismo white trash e satira di costume, ma quando ha iniziato "louie" non ho avuto sufficiente spinta, e tempo, per vederla... http://www.imdb.com/title/tt0460619/ Modificato 12 Settembre, 2011 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Settembre, 2011 Share Inviato 12 Settembre, 2011 Louie non m'ispira. Scusa Sciuggio :P Person of interest invece si, ho visto il trailer ieri notte nella pausa della NFL e mi sono fappato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 17 Settembre, 2011 Share Inviato 17 Settembre, 2011 (modificato) viste up all night e free agents. entrambe in maniera diversa sono sit-com che si basano sul rapporto di coppia... la prima è parecchio divertente (io sono un discreto fan sia di arnett che della applegate ma ho visto il primo episodio in compagnia e ha incontrato il favore anche degli altri), la seconda ha un umorismo più da "risate a denti stretti" ma comunque gradevole. EDIT: ho appena scoperto che free agents è un remake di una miniserie inglese, sto già recuperando l'originale, l'esperienza mi insegna che il 99% dei remake americani sono versioni peggiori degli originali da cui sono tratti. Modificato 17 Settembre, 2011 da AndRe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 21 Settembre, 2011 Share Inviato 21 Settembre, 2011 Ho visto la 01 di Playboy Club L'avreste mai detto? Spigne, mi piace si voglia puntare molto sull'aspetto "musical" oltre alla gangster-story. Mi pare solo un po' troppo stralunato il modo in cui il mafioso ci resta secco, ma fa niente Inutile sottolineare l'unmuflosafeness della MILF-coniglietta, ma pure l'ochetta bionda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 22 Settembre, 2011 Share Inviato 22 Settembre, 2011 Ho visto la 01 di Playboy Club L'avreste mai detto? Spigne, mi piace si voglia puntare molto sull'aspetto "musical" oltre alla gangster-story. Mi pare solo un po' troppo stralunato il modo in cui il mafioso ci resta secco, ma fa niente Inutile sottolineare l'unmuflosafeness della MILF-coniglietta, ma pure l'ochetta bionda... penso che guarderò la prima puntata di playboy club solo per vedere come sta con il costume da coniglietta quella topa bisex di amber heard... ma non so se avrò voglia di vederne di più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 22 Settembre, 2011 Autore Share Inviato 22 Settembre, 2011 Sto vedendo un pò tutte le novità, quando avrò finito farò un post di recap. Comunque mi è piaciuto come comedy 2 broke girls, un pò volgarotto, ma sostanzialmente godibile. Un pò meno up all night, ma solitamente alle comedy nbc ci vuole un pò per ingranare. Continuerò anche Ringer, con Sarah Michelle Gellar, un thriller che ha alcuni spunti interessanti ma non mi ha preso più di tanto (diciamo che è sul genere di The Killing). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 22 Settembre, 2011 Share Inviato 22 Settembre, 2011 Sto vedendo un pò tutte le novità, quando avrò finito farò un post di recap. Comunque mi è piaciuto come comedy 2 broke girls, un pò volgarotto, ma sostanzialmente godibile. Un pò meno up all night, ma solitamente alle comedy nbc ci vuole un pò per ingranare. a me hanno fatto esattamente l'effetto contrario... piattissimo 2 broke girls... con battute e tempi comici da sit-com incartapecorita, speriamo migliori. up all nights come già detto non mi è dispiaciuto affatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Settembre, 2011 Share Inviato 23 Settembre, 2011 Ok, chi ha visto IL preair? Sapete di che sto parlando, parlate :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Settembre, 2011 Share Inviato 23 Settembre, 2011 House 8.1 nun l'ha visto nessuno? Seriously? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 23 Settembre, 2011 Share Inviato 23 Settembre, 2011 Apprendo da te di questo pre air, mi attivo subito per recuperarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 23 Settembre, 2011 Share Inviato 23 Settembre, 2011 House 8.1 nun l'ha visto nessuno? Seriously? :lol: io ne ho scoperto l'esistenza oggi pomeriggio mentre cercavo i sottotitoli per altra roba... recupererò nel week end. oggi mi sono dato alle commedie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Settembre, 2011 Share Inviato 24 Settembre, 2011 Comunque, House poteva tranquillamente finire con la settima stagione. Non so se a voi piacera' o meno questa puntata, ma io se non l'avessi vista sarebbe stato pure meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 24 Settembre, 2011 Share Inviato 24 Settembre, 2011 ammazza... fa così cagare? io ho saputo che trattandosi di preair mancano alcune scene, e visto che non avrei voglia di rivedermi la puntata due volte mi sa che aspetto la messa in onda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Settembre, 2011 Share Inviato 24 Settembre, 2011 ma mancano le inquadrature della confezione di vicodin, hanno provato a riproporre il modello del caso in prigione sostanzialmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Settembre, 2011 Share Inviato 24 Settembre, 2011 Infatti il 'problema' e' che alla fine e' un 'remake' delle prime situazioni della scorsa stagione, con lui nell'ospedale psichiatrico, ma senza un briciolo di verve o di partecipazione. Poi va bene tutto, ma c'e' una 'crasi' temporale e logica assurda tra la fine della stagione precedente e questa (ovviamente e' spoiler); qua si viene a sapere che (non si sa come) da beato villeggiante, e' stato catturato (o si e' costituito non si sa) ha rifiutato un avvocato e accettato il primo accordo che gli era stato proposto in qualche modo per 'punirsi' di quanto accaduto con la macchina. Ora, a parte che e' chiaro come il sole che l'ottava stagione e' posticcia e realizzata 'a posteriori' solo per continuare (e facendo i conti nella narrazione c'e' una roba di un buco di circa sara' un anno, tra 8 mesi in carcere circa e il periodo all'estero), almeno avessero realizzato qualcosa di 'nuovo' per sfruttare la situazione; manco quello, e' una riproposizione sotto altra salsa della stagione precedente (quella con lui ricoverato, non vorrei sbagliare e fosse la 6 invece che la precedente 7). Si, il personaggio continua a funzionare (anche se le scelte di regia un po' sono discutibili, e del resto almeno questo episodio l'ha diretto Hugh Laurie stesso), si' e' house, tutto quello che si vuole, ma e' un inizio stagione che sa terribilmente di gia' visto, e l'effetto complessivo e' quello di un impressione di 'posticcio'. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Settembre, 2011 Share Inviato 24 Settembre, 2011 Ê l'inizio della sesta, anche se lì era House il pesce cane che faceva quello che gli pareva, effettivamente pare una puntata girata alla meglio, i riferimenti alla scorsa stagione stanno tutti nel prologo e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati