Vai al contenuto

Stagione 2011/2012/2013


Messaggi raccomandati

No no, è come la corazzata Potemkin :sisisi::lolla:

 

Note sparse:

 

1) Harry, come prevedibile, mi sta già sui coglioni. Poi i bambini americani parlano in una maniera veramente indegna :pazzia::porco:

2) Emma spigne ma ci vonno costumi con molto meno tessuto :sisisi::fap

3) Lana Parrilla è troppo poco figa per fare la Evil Queen

4) Ginnifer Goodwin è troppo poco figa... pe' fa' l'attrice! :pazzia::porco: Biancaneve gravida è indecente! :pazzia::porco:

5) Gli effetti speciali sono turboLOL :lolla:

 

Però boh, almeno altre due o tre me le guardo... magari il pazzo veggente in gabbia se magna il bimbminkia :pfff:

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

La Morrison più svestita? uhm guarda che neanche lei a tette è messa benissimo, tra lei e 13 House ha sprecato un sacco di battute :lolla:

 

Io non vedo l'ora di vedere la fata turchina in veste moderna, mi sembra che abbia degli argomenti (due) che possono farla rivalutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto anche io ieri sera, Biancaneve è la più brutta di sempre, talmente tanto che non pote essere davvero Biancaneve. A me la Regina Cattiva come MiLF piace, Rumpelstiltskin in effetti pare essere l'unico personaggio un po' fuori dalle righe oltre a Brontolo of course! Credo lo seguirò anche per capire se ci saranno flashback o la storia non proseguirà più in parallelo ma se lo hanno scritto due dei writer di Lost... :°_°:

In tema di Fiabe ho visto anche Grimm, pare una serie horror con momenti di puro cazzeggio divertenti, un po' in stile Supernatural, avranno mostrato una strada? :°_°: L'apertura con cappuccetto rosso è stata gustosa, ottima anche la scelta della canzoni di apertura e di chiusura di episodio! :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera per halloween mi sono sparato una maratona the fades, giudizio più che positivo e menzione speciale per un ultimo episodio davvero molto poco consolatorio.

ha superato di molto le mie aspettative per un prodotto che ha come protagonista un 17enne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimm si conferma discreta come serie, la fotografia mi piaceva maggiormente nel primo episodio ma forse cambia in funzione della storia. Un po' di sangue, che non guasta, per dar maggiore carattere alla vicenda.

La zia da sola era assai piu inquietante di tutti i mostri visti finora, particolare la concezione fornita di questi ultimi, persone a tutte gli effetti... Secondo me il colpo di scena sul Capitano sarebbe stato maggiormente d'effetto nel proseguo della serie.

:°_°: Ah si, il protagonista sembra il sosia di Brandon Routh e la cosa in certi momenti mi fa :pazzia: soprattutto se penso a lui in versione Dylan Dog! :lolla: Comunque anche questa puntata si rifa ad un classico, che forse fara sclerare qualche endrino se lo vede! :har:

La seconda di Once Upon A Time: Rumpelstiltskin si conferma gran burattinaio di corte, piu interessante il flashback, anche se le due linee temporali sono complementari, il loro carattere gli deriva tutto dal loro passato direi, anche se la regina complessata... :giggle:

Ma poi in originale, nei racconti come li avevano scritti i Grimm insomma, a causa di Biancaneve chi morirebbe(non era la reggina ad ammazzare il cacciatore?)? :°_°:

Sta cosa mica mi e chiara e manco ricordo bene la versione Disney.

 

ps Firefox o chi per lui mi ha sputtanato i tasti con gli accenti ed incasinato tutti gli altri... :frown:

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo episodio di Uans ha spazzato via tutti i dubbi e le lollate del primo: spigne ebbasta :sisi: Continuo ad avere una voglia matta di raddrizzare la bocca storta di Henry a fucilate, ma è il mio rapporto con i bambini che è un po' problematico :lolla:

 

Su Grimm invece sono un po' MEH... :frown:

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

:giggle: Non avevo dubbi, però anche se siamo solo agli episodi introduttivi direi che come scrittura e recitazione non è indirizzato ad un pubblico esigente ma ad uno più caciarone, c'è poi la questione delle "creature" che, nomi teutonici a parte, sono un po' meh in questa concezione, il primo episodio sembrava prettamente più horror fino al confronto finale, questo un po' meno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Pote essere che abbia sbagliato io ad approcciarlo, dalle trame leggiucchiate qui e là l'avevo inquadrato come qualcosa di un po' più letterato... invece è Buffy senza passera :lolla::porco:

 

E se ci levi quella... :pfff:

 

A Uans invece sarebbe bastata una Biancaneve porno per spignere verso l'infinito e oltre :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scordato una cosa, su Once Upon A Time hanno citato anche Stan Lee, parafrasandolo un po' certo... :°_°::giggle:

 

Vista la prima di Boss, merita ed è morigerata per essere una serie della Starz, a tratti il protagonista pare più il padrino di Chicago che non il suo sindaco(mi sa che l'intento è dipingerlo come tale)... :°_°:

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

in originale, nei racconti come li avevano scritti i Grimm insomma, a causa di Biancaneve chi morirebbe?

Sta cosa mica mi e chiara e manco ricordo bene la versione Disney.

 

mi pare di ricordare che il cacciatore prenda il cuore di un cervo e lo porti alla regina come prova dell'uccisione di biancaneve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è vero e forse la regina si è rivalsa sul cacciatore quando ha scoperto l'inganno

ma lei parla di qualcuno portatole via da Biancaneve, non è chiaro ne il motivo ne il perché, le ha portato via l'amore etc Ma chi può essere, un figlio?

:°_°:

Va beh inutile scervellarsi, magari ci illumineranno per primi i Grimm... :giggle:

Visto il secondo di The Boss, ha i suoi bei cliché telefonatissimi ormai ma spigne secondo me!

Modificato da Joker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho pronto, ho visto solo il "prologo" che già trolla abbastanza come scena, se riesco stasera ti disco se spigne ma che Western hai visto te?

Per dire la trilogia del Dollaro e gli Spietati con Eastwood li hai visti(e nel caso ti sono piaciuti; così per farmi un'idea sui tuoi gusti)? Rimedia altrimenti! :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

VIsta la prima di Hell On Whells, dopo la fine della guerra civile americana, la grande sfida è riunificare il paese colonizzando la frontiera e collegandolo da est ad ovest tramite la ferrovia. Il protagonista è ovviamente in cerca di vendetta, come da prassi per i western ma ci sono anche altri personaggi attorno a cui ruota la storia e tutti hanno qualcosa che li porterà a rimanere invischiato con la Union Pacific, in competizione con la Central Pacific per completare la reailroad. Il canale è AMC, quello di The Walking Dead, pare un western realistico(almeno in certe dinamiche), ci sono anche gli indiani ed un esca per i trekkie! :°_°:

Consiglio il muflone di dargli una possibilità anche se si è spinto pochissimo in questo episodio, mentre nel terzo di Boss si sono triplicati gli sforzi! :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo