Joker Inviato 15 Ottobre, 2011 Share Inviato 15 Ottobre, 2011 Ho preso il numero 0 di Fear Itself in una ridicola sottiletta di forse 40 pagine, boh, più extra e con la terza di copertina pronta a scollarsi e dire che Astonishing Spider-Man&Wolverine costa uguale, non si scolla ed è tutto fumetto! Il pezzo principale è l'antefatto scritto da Brubaker, più altre storie in appendice, debbo ancora leggerlo però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Ottobre, 2011 Share Inviato 15 Ottobre, 2011 Fear Itself è uno spreco di evento. Era meglio se rimaneva un crossover tra Thor e Cap, come progettato originariamente. L'unica cosa buona di FI è Journey into Mystery Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Ottobre, 2011 Autore Share Inviato 19 Ottobre, 2011 Book of the Skull, scritta da Brubaker gridava Lovecraft da tutte le parti per la prima parte, dopo un po' meno ma mi ha fatto abbondantemente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Ottobre, 2011 Share Inviato 21 Ottobre, 2011 Concordo sui (lampanti) richiami lovecraftiani, ma per ora devo dire che mi piace abbastanza. Attendo di leggerne di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Novembre, 2011 Autore Share Inviato 29 Novembre, 2011 Il primo numero a me è piaciuto, gli eventi degni di nota sono due Sin che solleva il martello e libera il Serpente e nel finale Odino che porta via gli Aesir nella loro dimensione(o sul loro pianeta) dopo aver randellato Thor! In più c'è il bonus di Cap contro gli Indignati ma purtroppo le prende... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 27 Gennaio, 2012 Dopo un secondo numero interlocutorio dal terzo si inizia a fare sul serio, Skadi(aka Sin) randella di brutto un certo vendicatore... Ed Odino rispedisce Thor sulla Terra... Vediamo come prosegue, un po' sbrigativo in alcune parti per questioni di spazio immagino ma per adesso è interessante e coinvolgente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 29 Gennaio, 2012 Share Inviato 29 Gennaio, 2012 Sì, anche a me piace. Per ora ha ancora il potenziale per una bella storia, anche se è ancora in tempo a rivelarsi un'immensa cazzata. Sono curioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 29 Gennaio, 2012 Share Inviato 29 Gennaio, 2012 più che una immane cazzata, è un immane SPRECO... era meglio per tutti se non lo rendevano un mega-evento ma lo tenevano crossover Cap\Thor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 29 Gennaio, 2012 Ho letto che il finale è spiazzante... Staremo a vedere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 29 Gennaio, 2012 Una domanda che mi è sorta ma il tema della paura, a parte nei teaser poster ed un po' nel primo episodio l'affroteranno(se lo faranno) solo nei tie-in? p.s. secondo voi Worthy come andava tradotto, com valorosi, degni o altro ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 30 Gennaio, 2012 Share Inviato 30 Gennaio, 2012 il finale è BAH. i 3 epiloghi rendono quasi tutto INUTILE. il tema della paura è affrontato(poco e generalmente male, IMHO) nei tie-in. e Worthy andava messo come Degni, perché, come l'han tradotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 30 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 30 Gennaio, 2012 I Valori(the Worthy)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Gennaio, 2012 Share Inviato 31 Gennaio, 2012 I Valori(the Worthy)! correggi il post, che hai scritto male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 31 Gennaio, 2012 Ovviamente intendevo i Valorosi, anche se io li chiamarei i Paurosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Gennaio, 2012 Share Inviato 31 Gennaio, 2012 (modificato) Ovviamente intendevo i Valorosi, grazie a Dende, temevo li avessero DAVVERO chiamati i Valori. anche se io li chiamarei i Paurosi... e no, altrimenti i Fearful Four come li chiamavano?;P Appro, Fear Itself non è la serie principale dell'evento, ma solo un tie-in minore: la serie principale è Journey Into Mystery. Modificato 31 Gennaio, 2012 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Gennaio, 2012 Autore Share Inviato 31 Gennaio, 2012 Si beh sicuramente spigne di più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 31 Gennaio, 2012 Share Inviato 31 Gennaio, 2012 di meno sarebbe difficile, dopotutto. No, seriamente, se uno seguie JiT invece di FI, tutto l'evento sembra essere qualcosa di serio invece di una mezza cazzata scritta male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati