Kuro no Kishi Inviato 18 Agosto, 2013 Share Inviato 18 Agosto, 2013 Tette a parte, Kiba per adesso mi sta proprio piacendo. Rispetto alla prima stagione, dove a malapena mi accorgevo della sua esistenza, ha avuto un BUUUSTOOO notevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Agosto, 2013 Share Inviato 18 Agosto, 2013 sì sì molto bene, ma si levi a lasci posto alle tette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 18 Agosto, 2013 Share Inviato 18 Agosto, 2013 Tra l'altro, è soltanto una mia impressione o Koneko-chan prova qualcosa per lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Agosto, 2013 Share Inviato 18 Agosto, 2013 Per ora è ancora in fase tsun-tsun, comunque essendo lui il futuro harem-king chiaramente prima o poi... una alla volta intanto ha già aggiunto ufficialmente Akeno-san e con Xenovia ha bruciato le tappe, per la loli-mascottina c'è tempo, prima deve farsi spezzare da lei ogni ossicino che ha in corpo e farsi insultare un altro po' dalla sua dolce boccuccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 18 Agosto, 2013 Share Inviato 18 Agosto, 2013 (modificato) Mi riferivo sempre a Kiba, mica a Issei... Modificato 18 Agosto, 2013 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 19 Agosto, 2013 Share Inviato 19 Agosto, 2013 Ma nessuno che commenta la nuova ending? È un capolavoro indiscusso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Agosto, 2013 Share Inviato 19 Agosto, 2013 Ci vogliono le gif animate fap Comunque che trollone il fratellone, non dovrebbe far venire certe idee a Issei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 (modificato) Ormai sono entrato nel tunnel delle RAW L'8 è un altro episodio :lolla: Xenovia! ormai quella è più che lanciatissima! e non pensavo che issei avesse un così grande talento artistico, ci sa fare con le mani (e non pensate male eh ) Modificato 25 Agosto, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 Alex è la Maou Shoujo (non ho sbagliato a scrivere. è un gioco di parole di Issei, Maou al posto di Mahou) dove la metti? anche se hai visto solo la raw hai capito chi è vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 "onee-sama!" era chiarissimo... e visto che sappiamo già chi è la sorellona della quattrocchi... Al prossimo giro il debutto del vampire trap... in effetti mancava ancora un hideyoshi in questa serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Settembre, 2013 Share Inviato 2 Settembre, 2013 Ep 9 RAW, come preventivato potevano intitolarlo "Il mio kohai non può essere tanto trap!" Qua si esagera di brutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Settembre, 2013 Share Inviato 2 Settembre, 2013 ..nella ending pare abbia un (mini) davanzale... non mi e' ancora chiaro pero'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Settembre, 2013 Share Inviato 2 Settembre, 2013 Il neurone del povero Issei ha rischiato di andare in deadlock "oh che bella pucciola! " "emmm... guarda che non è una pucciola è un bishonen " "WTF?! " meglio che stia attento al lato oscuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Settembre, 2013 Share Inviato 2 Settembre, 2013 Chissa' che succede al drago rosso se cede al lato oscuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Settembre, 2013 Share Inviato 2 Settembre, 2013 (modificato) Certo che lo scatolone fa davvero cucciolo abbandonato, ci vuole giusto il cartello "adottatemi" :lolla: Modificato 2 Settembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 3 Settembre, 2013 Share Inviato 3 Settembre, 2013 (modificato) graziosa pucciola fuori, grande trollona dentro Modificato 3 Settembre, 2013 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Settembre, 2013 Share Inviato 3 Settembre, 2013 (modificato) O vuole eliminare chi può soffiarle il posto di mascottina Modificato 3 Settembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 (modificato) non vedo l'ora di vedere animata una certa scena dell'ultimo episodio (sperando che non ci siano modifiche), scena che solo a pensarla mi viene da ridere..... Gasper modalità pipistrello e troppo figo e che accoppiata con Issei Sono felice di come hanno adattato azazel, è perfetto.... Intanto la serie su amazon stolker sta andando benone la prima serie aveva totalizzato circa 5600 punti per il primo BD ora con la seconda siamo a 4872 (esce il 25 di questo mese) con possibile valore finale intorno ai 5200-5300; considerando il probabile margine di errore rispetto ad valori che saranno pubblicati da oricon (questi dati spesso sono stime abbastanza in difetto) non ci dovrebbero essere problemi per i "requisiti" per la terza stagione (stagione dove ci sarà una cosa che voglio ASSOLUTAMENTE VEDERE E SOPRATUTTO SENTIRE....una certa canzone ) Modificato 16 Settembre, 2013 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 QUELLA canzone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 QUELLA canzone? se ti riferisci alla oppai dragon song, si ....e se è fatta bene sono sicuro che diventerà un tormentone su internet .....la voglio sentire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Settembre, 2013 Share Inviato 16 Settembre, 2013 Ovvio che intendessi quella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Settembre, 2013 Share Inviato 22 Settembre, 2013 Azazel è un Troll Master best character of the series, period. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Settembre, 2013 Share Inviato 22 Settembre, 2013 Per non dimenticare un mostro degnissimo che troppa poca parte ha avuto nella serie http://www.youtube.com/watch?v=h_eit2_8nMI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoG1 Inviato 22 Settembre, 2013 Share Inviato 22 Settembre, 2013 (modificato) Alex mi devi spiegare una cosa, ma avendo visto la raw per quanto possa essere "comprensibile" comunque non lo è al 100%...hai letto la novel?? Non ho ancora visto nulla, ma da quello che leggo su animesuki(da gente che ha letto la novel) l'episodio è abbastanza affrettato; purtroppo sono arrivati un po' "corti". Vediamo cosa aggiungeranno nei BD-DVD sarà circa l'equivalente di un episodio in più. Modificato 22 Settembre, 2013 da francescoG1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Settembre, 2013 Share Inviato 22 Settembre, 2013 (modificato) Per vederlo bene aspetto la versione subbata, alla RAW ho dato un'occhiata veloce, idem per le novel non lo ho lette per intero solo qualche pezzo, può essere che abbiano accorciato qualcosa ma come dici pure tu nei BD ci sarà roba extra, poi è facile ci scappino ancora un paio di OVA prima della terza stagione... visto che continua a tirare abbastanza direi che la faranno magari ci mettono l'esperimento di Azazel di clonare Issei dove si ritrovano con la scuola invasa da copie arrapate che spogliano le studentesse Comunque queste novel mi riservo di leggermele poi per bene visto che sono anche che le stanno traducendo abbastanza in fretta però mi manca il tempo Edit: ok, visto il finale subbato, sì è un po' compresso e sparano un mare di informazioni in poco tempo ma non mi sembra difficile da comprendere, diciamo che fa da prologo a quello che verrà poi... e poi Issei è troppo un mito per come s'incazza al pensiero che il platinato possa far restringere le poppe alla rossa anche se il Grande Mago Scazzato Azazel REGNA su tutti e lo trolla meravigliosamente Modificato 23 Settembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati