Vai al contenuto

High School DxD

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 280
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per ora è ancora in fase tsun-tsun, comunque essendo lui il futuro harem-king chiaramente prima o poi... una alla volta intanto ha già aggiunto ufficialmente Akeno-san e con Xenovia ha bruciato le tappe, per la loli-mascottina c'è tempo, prima deve farsi spezzare da lei ogni ossicino che ha in corpo e farsi insultare un altro po' dalla sua dolce boccuccia  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sono entrato nel tunnel delle RAW :pazzia:

L'8 è un altro episodio :lolla: :lolla: :lolla: Xenovia! :pazzia: ormai quella è più che lanciatissima! :ph34r: e non pensavo che issei avesse un così grande talento artistico, ci sa fare con le mani  :°_°: (e non pensate male eh :giggle: )

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

non vedo l'ora di vedere animata una certa scena dell'ultimo episodio (sperando che non ci siano modifiche), scena che solo a pensarla mi viene da ridere..... :lolla:

Gasper modalità pipistrello e troppo figo e che accoppiata con Issei  :rotfl:

Sono felice di come hanno adattato azazel, è perfetto....

Intanto la serie su amazon stolker sta andando benone la prima serie aveva totalizzato circa 5600 punti per il primo BD ora con la seconda siamo a 4872 (esce il 25 di questo mese) con possibile valore finale intorno ai 5200-5300; considerando il probabile margine di errore rispetto ad valori che saranno pubblicati da oricon (questi dati spesso sono stime abbastanza in difetto) non ci dovrebbero essere problemi per i "requisiti" per la terza stagione (stagione dove ci sarà una cosa che voglio ASSOLUTAMENTE VEDERE E SOPRATUTTO SENTIRE....una certa canzone :banana: )

Modificato da francescoG1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex mi devi spiegare una cosa, ma avendo visto la raw per quanto possa essere "comprensibile" comunque non lo è al 100%...hai letto la novel??

Non ho ancora visto nulla, ma da quello che leggo su animesuki(da gente che ha letto la novel) l'episodio è abbastanza affrettato; purtroppo sono arrivati un po' "corti".

Vediamo cosa aggiungeranno nei BD-DVD sarà circa l'equivalente di un episodio in più.

Modificato da francescoG1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per vederlo bene aspetto la versione subbata, alla RAW ho dato un'occhiata veloce, idem per le novel non lo ho lette per intero solo qualche pezzo, può essere che abbiano accorciato qualcosa ma come dici pure tu nei BD ci sarà roba extra, poi è facile ci scappino ancora un paio di OVA prima della terza stagione... visto che continua a tirare abbastanza direi che la faranno

magari ci mettono l'esperimento di Azazel di clonare Issei dove si ritrovano con la scuola invasa da copie arrapate che spogliano le studentesse :lolla:

Comunque queste novel mi riservo di leggermele poi per bene visto che sono anche che le stanno traducendo abbastanza in fretta però mi manca il tempo

Edit: ok, visto il finale subbato, sì è un po' compresso e sparano un mare di informazioni in poco tempo ma non mi sembra difficile da comprendere, diciamo che fa da prologo a quello che verrà poi... e poi Issei è troppo un mito

per come s'incazza al pensiero che il platinato possa far restringere le poppe alla rossa :lolla:

anche se il Grande Mago Scazzato Azazel REGNA su tutti :sisi: e lo trolla meravigliosamente :lolla: 

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti