Vai al contenuto

Le ferite degli eroi


harlock

Messaggi raccomandati

Con la definizione che si usa qui di loli (=jailbait, anche e forse di più) mi sa che non è una cosa per niente nazione-specifica.

 

La prima cosa che mi è venuta in mente:

 

0000766310500.jpg

 

Oserei dire che qualche differenza c'è, però: da queste bene o male è uscita fuori Joan Jett, dai mille gruppi di idol col ciuccio in bocca sarà mai uscito qualcosa di meritorio? ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scordare che quando MTV aveva chiesto una serie coi ninja, ci siamo beccati Nabari no Oh.

 

Ehh, ma Jubei chan è del 99, quindi vecchia e superata :°_°: e lontana dai gusti delle nuove generazioni, eh!

Meglio Nabari che spigne di più ( e quando dico spigne, voglio proprio dire che te lo spigne nel ..)

 

e quando sono arrivati i lupi piovosi e cinderella boy cosa aveva chiesto? XD

 

" C 'avete mica una serie stile Ranma o Lupin ( e Ranma su TMC e MTV tirava non poco) e una serie tipo Bun Bun il cagnolino simpatico e carino ?

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo