werner Inviato 22 Gennaio, 2012 Share Inviato 22 Gennaio, 2012 Con la definizione che si usa qui di loli (=jailbait, anche e forse di più) mi sa che non è una cosa per niente nazione-specifica. La prima cosa che mi è venuta in mente: Oserei dire che qualche differenza c'è, però: da queste bene o male è uscita fuori Joan Jett, dai mille gruppi di idol col ciuccio in bocca sarà mai uscito qualcosa di meritorio? ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 22 Gennaio, 2012 Share Inviato 22 Gennaio, 2012 (modificato) Non scordare che quando MTV aveva chiesto una serie coi ninja, ci siamo beccati Nabari no Oh. Ehh, ma Jubei chan è del 99, quindi vecchia e superata e lontana dai gusti delle nuove generazioni, eh! Meglio Nabari che spigne di più ( e quando dico spigne, voglio proprio dire che te lo spigne nel ..) e quando sono arrivati i lupi piovosi e cinderella boy cosa aveva chiesto? XD " C 'avete mica una serie stile Ranma o Lupin ( e Ranma su TMC e MTV tirava non poco) e una serie tipo Bun Bun il cagnolino simpatico e carino ? Modificato 22 Gennaio, 2012 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già un account? Accedi da qui.
Accedi Ora