-
Posts
8,416 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
16
Content Type
Profiles
Forums
Blogs
Gallery
Calendar
Everything posted by Zio Sam
-
Figurati io che parlo a uno che dice di pagare Netfix 3 euro al mese quando l'abbonamento minimo è di 7,99. Manco contare, sa....
-
Ma Netfix che qualità video del segnale ha ? E sopratutto, uno riesce a vedersi un film in HD decentemente senza che il film si stoppi ogni minuto per caricare ?
-
Io i dvd li pago 1 o 2 euro , ed ho un supporto fisico mio e con una qualità video migliore. Tiè.
-
La faccio più semplice, così che anche Toma capisce: se voi abitate in una casa e il canone mensile che pagate è uguale sia che la affittiate che la comprate, voi che fate ? la comprate, in modo che un giorno sia vostra, o continuate a pagarla come affitto ( e quindi a noleggiarla) spendendo un sacco di soldi e senza avere in mano nulla ? A giudicare dalle risposte qui presenti, molti sceglierebbero la seconda. Molto furbo, davvero. Tra il pagare per avere in dvd/BR e guardare programmi in streaming, è la stessa cosa.
-
Ma leggi quello che scrivo ? Un conto è pagare per possedere un oggetto fisico o un file, un conto è pagare per vedere e basta qualcosa. Almeno potessi scaricarmelo, quello che vedo su un sito in streaming ( senza bisogno di app per vederli ). In tal caso va bene.
-
Mai pagato una tessera della biblioteca Sempre fatta gratis e noleggiato gratis. Da te è diverso ? Se pago voglio avere qualcosa che mi appartiene. E cmq, io posso capire il pagare per vedere qualcosa che in tv passerà tra almeno un anno, ma pagare per vedere roba vecchia come il cucco e che ho sempre visto gratis, mi pare una bastardata come fatti pagare da un giorno all' altro l'aria che respiri ( ok , è un paragone del cactus, ma giusto per capirci) Voglio solo farti capire che alla gente non frega nulla se una cosa sia legale o meno, ognuno guarda solo quello che gli conviene. Se tu ti chiedi perché la gente dovrebbe pagare del porno quando può averlo gratis , lo stesso vale per film , telefilm o cartoni. Che sia lecito o meno il mezzo non ha importanza per il cliente ( altrimenti tutti comprerebbero solo materiale originale e la pirateria non esisterebbe).
-
Pagare per vedere e non possedere ? Che senso ha ? Inoltre di Isidoro mi sa che ci sono solo gli episodi con lui e non quelli con i catillac cat, che erano l'unica cosa che mi interessava. Cmq sia Popples che Isidoro, come anche Iridella, Gadget sono della Dic di Jean Chalopin ( quello che ha fatto Jayce il cavaliere dello spazio ) Saim che gli frega alla gente se le loro masturbazioni sono legali o meno....
-
Vabbè , ma allora stò ragionamento lo puoi fare pure agli anime, ai film e telefilm. Perché pagare, se tanto me li posso tirare giù aggratis ? Ma Isidoro quale serie è ? Quella con sanson e o i catillac cart ? Immagino i secondi che insieme ai Popples erano disegnati da TMS con Shingo Araki della partita ( in Catillac Cats) Altro che lammerda fatta in flash che ci becchiamo oggi. Ho appena controllato Isidoro e non mi fa vedere gratis una mazza E non capisco perché non mi si attiva silverlight
-
Hai letto l'articolo fino in fondo? Ma He man non era gay, lo dicono le malelingue invidiose dei suoi muscolacci. Ma poi il culturista di YW sembra Brock dei Pokemon anabolizzato.
-
Cacchio Rick, ma si capiva che ero ironico, o no ? Io sono un amante del cinema alternativo, amo vedere collezionare cose diverse dal solito. O visto cose che voi uomini ... Cmq io la Balena Giuseppina la voglio e in BR.
- 1,256 replies
-
- Granata Press
- Dynamic Italia
- (and 8 more)
-
Che tanto sarebbero arrivati lo stesso, con o senza Netfix.
-
Il vero problema di netfix è che rischia di fare più male che bene dano solo l' illusione della varietà di scelta. Come con le reti del digitale terrestre: sempre più canali , ma alla fine girano solo i titoli di certi distributori e il resto è tagliato fuori. E ho paura che lo streaming farà la stessa fine.
-
Shito, per curiosità, tu hai mai visto la Balena Giuseppina ? EDIT: che cas.. ? Stavo scrivendo nel topic del simulcast e sono stato teletrasportato qua, manco fosse la Galactic Illusion .
- 1,256 replies
-
- Granata Press
- Dynamic Italia
- (and 8 more)
-
O Raideen. O patlabor. O completava MazingaZ, Lamù, Getter. Igusti sono gusti, ma i monopoli sono sempre sbagliati. Io sono per "più concorrenza, più scelta" . Che è sempre un bene. Per ora sono curioso di vedere se Netfix mi recupererà serie vecchiotte e parzialmente inedite come Negima, doppiandole. Se le subbano , allora sarà la conferma che è un canale praticamente inutile.
-
Si, ma tanto è tutto il fumetto a non avere un cacchio di senso.
-
Ma che Getter non venda una sega era prevedibile, io stesso dissi più volte in passato che Getter in Italia non è nessuno. Io cmq so quanti soldi ha preso Yamato da Man-ga per la trasmissione di ogni serie robotica, e non sono pochi , ma vabbè, che ve lo dico a fare ? Cmq i robotici nagaiani dovrebbero uscire sia in dvd che in BR , sempre che Yamato non ci ripensi.
-
Quella la mettono come extra sicuro. In quelli da edicola c'era.
-
Medaka e SK sono Shueisha. Devilman non è venduto da Kodansha ( nei manga di Nagai non è mai riportato il © di nessuno editore che li pubblica in patria, quindi significa che Nagai se li gestisce da se) quindi non c'entra una sega con la stessa. Ah per la cronaca, la GP non ristampa da tempo i numeri delle serie nel suo catalogo e molti albi sono ufficilmente esauriti ( ad esempio Rosario x Vampire n 6 prima serie )
-
Io preferivo la saga Legend sulla PSX. Ormai la serie X ( evoluzione di quella classica su Nes) dopo l'entusiamo iniziale dei primi 2 capitoli , puzzava di vecchio ....
-
Si, Ma non solo quello: senza parlare di EVA ma più in generale, chissà quante serie o film sono usciti in un modo perché gli sponsor dicevano " qui voglio una mascotte", "qui tre robot che si trasformano invece che uno" , " qui la ragazza carina che attiri gli otaku " ecc.... insomma è anche un pò figlia loro, non solo dei registi , scenggiatori , chara design ecc...
-
Si è vero lo avevo dimenticato.
-
Ma God Jeeg è uno stravolgimento peggiore che lasciare Shin Jeeg. Inoltre , Shin Jeeg serve a differenziarlo dal Jeg di Hiroshi. Cioè, mi immagino quando parlano dei due robot chiamandoli entrabi Jeeg che confusione si faccia. Invece se uno si chiama Jeeg e l'altro Shin Jeeg c'è più chiarezza. Ma si stanno solo facendo ipotesi. Magari nel doppiaggio verrà chiamato Shin Jeeg la divinità d'acciaio e buona camicia a tutti.