Vai al contenuto

NEWS * Presentati dettagli e foto della Limited Edition americana di Bakemonogatari

Trailbreaker

Messaggi raccomandati

Pero' foto di negozi fatte in Giappone non valgono, eh :°_°:

per quanto riguarda blu-ray e dvd mi sa tanto che trovi molto di più da me che da Mandarake :°_°: ... basta che chiedi a Garion di Narnia >_< (lui è l'unico qui che ha visto di persona)

tra l'altro penso seriamente di essere uno dei maggiori finanziatori a livello "mondiale" di cdjapan :°_°:

Ho la vaga impressione che la foto della collezione di G'Pochi lo renda passibile d'arresto.

??? mmm... non capisco... tutto legalisssssimo :°_°: (l'asta per la Rin Kokonoe in scala 1:1 alla fine l'ho persa... ma sarebbe comunque stata legale...)

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a rivedere dove prendevo la maggior parte dei supporti video e no, sempre SVCD e DVD :fash1:

Il fatto e' che c'e' davvero poco interesse ad esempio a fare un br di un Manji di Yasuzo Masumura del '64, e' gia' tanto che esistano i dvd per certi film ^^

Guarda che son sempre le vecchie opere a trarre maggior beneficio col passaggio da DVD a BD, anche perché oggi come oggi, molti DVD si vedono bene e la differenza seppur molta cmq è accettabile (se ci si accontenta di poco), invece è nel vedere i Blu-ray delle vecchie pellicole che si nota una differenza abissale con la versione DVD.

Magari un domani se avrò la forza di rimettere in ordine la camera, fotograferò l'intera camera... un domani però, ora e qua siamo OT.

Modificato da Trailbreaker
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo metto in dubbio (sempre se il telecine delle pellicole e' stato ben realizzato e in hd, vedi per le edizioni americane Criterion), e' proprio che molti film non vedranno edizioni su BR; e non e' lo stesso discorso che si faceva ai tempi delle VHS, quando invece paradossalmente molte piu' cose delle presenti su vhs sono state realizzate su disco, e' che a sto giro molte non vedranno il dischetto blu ^^

Link al commento
Condividi su altri siti