aznable85 Inviato 21 Ottobre, 2012 Share Inviato 21 Ottobre, 2012 Episodio 4, arriva lo psicopatico-serial killer È quello con gli occhiali? se è lui ho visto una scena che lo riguarda da :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 21 Ottobre, 2012 Episodio 4, arriva lo psicopatico-serial killer È quello con gli occhiali? se è lui ho visto una scena che lo riguarda da :lolla: :lolla: E' il ragazzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 26 Ottobre, 2012 Certo che in animazione i tempi sono assai diversi, sul manga tutta quella scena magari non occupa volumi/un volume ma... Bella puntata (non dico per quanto ovviamente accade in se'), l'autore un po' 'bara' con quella storia dell'annullamento dell'effetto del radar mandandone in tempo un altro, ma comunque e' ben resa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Ottobre, 2012 Autore Share Inviato 29 Ottobre, 2012 Carino sto PV con il brano esteso della opening... http://www.youtube.com/watch?v=fZu7sXzNHLw& Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Novembre, 2012 Share Inviato 2 Novembre, 2012 Che FAIL la bionda :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Novembre, 2012 Autore Share Inviato 2 Novembre, 2012 Del resto e' un pezzo di tapezzeria ambulante Ah, tra parentesi: http://www.youtube.com/watch?v=vH2Ar5RcenA& e sono due. Dopo l'opening di Binbougami-ga, aridaje con il 'lui' che canta. (anche se qua e' piu' evidente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 1 Dicembre, 2012 Ep.9 Una certezza: quest'anime non finisce; o meglio, se gli fanno avere una conclusione: 1) E' una conclusione scritta per l'anime 2) 'Interrompe' in qualche modo il tutto delineando una seconda stagione In ogni caso, e' impossibile che abbia una conclusione 'vera' in quanto il manga e' ancora in corso in Giappone. Io un'idea sul come lo faranno interrompere l'avrei pure: Ad un certo punto, avanti rispetto ad ora, dopo la morte di un 'certo' personaggio, i due piccioncini in qualche modo 'legano' come coppia; in quel punto potrebbe essere una buona idea interrompere l'anime, anche se ha un finale quanto meno 'aperto'. Oppure, proseguono in quel capitolo con la questione di alcune 'riparazioni' e un elicottero che parte per l'isola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 6 Dicembre, 2012 Occhei, finale 10 con cliffhangerone della valigetta, nel 11 come dalle anticipazioni ci sara' lo showdown col medico, nel 12 il finale ancora nell'isola ma pseudo-romantico.Sta serie e' sempre piu' curiosa, avere un punto del genere in cui poter interrompere la storia dandogli un finale decente sull'estensione di 12 episodi e' molto particolare, sembra fatto apposta. Del resto anche l'altro, Zetsuen no tempest credo che raggiungera' la fine del primo arco narrativo con il 12' episodio. Davvero curioso, troppe coincidenze per non pensare che non vi sia un qualche 'scambio' di idee tra le produzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 14 Dicembre, 2012 Anche se mi pare di capire che sono finito a seguirla solo io, devo dire che continua a sorprendere la resa in animazione; il 'time rewind' a mo' di timer di BIM indietro nel tempo e' davvero reso molto bene; ora resta solo da vedere quando iniziera' a girare il meme/gif di questa serie; high school of the dead e' molto associato alla celeberrima immagine del 'fucile in poppa'; in Btooom lo diventera' il rimbalzo della bomba sulla poppa Vediamo quanto ci mettono a piazzarlo su gif animata.... edit: Ok, tempo zero. Me lo aspettavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Dicembre, 2012 Share Inviato 14 Dicembre, 2012 (modificato) ROTFL, che mi sono perso! Quando si dice "airbag" dopo le tette che rimbalzano il rimbalzo sulla tetta! SPIGNEEEEE!!! Modificato 14 Dicembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 14 Dicembre, 2012 Recupera, recupera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Dicembre, 2012 Share Inviato 14 Dicembre, 2012 (modificato) Eh... vedrò che posso fare Meravigliosa l'espressione sbigottita del tipo e qualla da PORCA di lei Modificato 14 Dicembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 21 Dicembre, 2012 Ad un certo punto, avanti rispetto ad ora, dopo la morte di un 'certo' personaggio, i due piccioncini in qualche modo 'legano' come coppia; in quel punto potrebbe essere una buona idea interrompere l'anime, anche se ha un finale quanto meno 'aperto'. Oppure, proseguono in quel capitolo con la questione di alcune 'riparazioni' e un elicottero che parte per l'isola. Ep12, ovviamente ci avevo preso. Bella serie nel complesso, ma non sono cosi' certo che valga una seconda stagione; un po' come Zetsuen no Tempest (anche li' e' abbastanza ovvio dove finira'). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati