Vai al contenuto

Stallone a Roma presenta Bullet to the Head

Joker

Messaggi raccomandati

http://www.animemovieforever.net/39119/festival-di-roma-2012-sylvester-stallone-presenta-bullet-to-the-head

“Pochi luoghi al mondo sono icone del cinema come Cinecittà. E’ un posto magnifico, un museo meraviglioso che non può sparire. Il Governo italiano deve fare tutto il possibile per preservarlo.”

Due giorni fa, l’attore ha incontrato i ragazzi di Tor Bella Monaca, quartiere periferico di Roma: “Il Sindaco Alemanno ha avuto un’idea straordinaria. E’ un quartiere simile a quello dove sono cresciuto io e capisco la loro disperazione. Sono passato da un posto molto brutto ad uno molto bello in poco tempo. Ho detto a quei ragazzi che non bisogna temere di fallire. Fallire anche mille volte rende più saggi e, alla fine, si giunge al successo. Com’è accaduto a me.”

"...E’ un omaggio agli action movie anni ’70 e ’80 ma è anche un film all’avanguardia. Lo abbiamo creato tutti e tre, fianco a fianco..."

proposito degli eventuali sequel di Rocky e Rambo e del suo rapporto con l’amico-rivale Schwarzenegger: “Arnold è un vecchio amico. Non siamo mai stati in competizione. Abbiamo fatto un film insieme, The Tomb. Sarà fantastico. La saga di Rocky è terminata. E’ un atleta che ha raggiunto il suo apice. Con Rambo invece non è finita. Non può ritirarsi, è come me. Ha mentito a se stesso e combatterebbe fino alla morte anche senza guerre. Non ha una casa a cui tornare. Se il fisico mi regge, Rambo potrebbe tornare. E’ Rambo contro l’artrite. Oppure potrebbe essere una donna, Rambolina.”

http://ansa.it/web/notizie/photostory/spettacolo/2012/11/14/FOTO-Stallone-Roma-salvaguardate-Cinecitta-_7793791.html

Link al commento
Condividi su altri siti