Shuji Inviato 13 Dicembre, 2012 Share Inviato 13 Dicembre, 2012 (Sempre se ho azzeccato il tag) Sto scaricando il client (e sti cazzi saranno 3gb almeno) della beta pubblica.Qualcun altro in zona? Non siate perfidi da pensare che Pacific Rim m'ha fatto entrare in scimmia da robottoni da comandare. Si anche quello ok ma lo faccio per il dovere civico di non abbandonare i mecha sul ciglio della strada. (O per piallare la strada stessa, dipende) Se non c'e' nessuno almeno realizzo una cosa che volevo fare da tempo; violento la particella di sodio per intenderci, parlo di questo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già un account? Accedi da qui.
Accedi Ora