Mirko Inviato 26 Dicembre, 2008 Share Inviato 26 Dicembre, 2008 Sto cercando racoclte su Mafalda e Cattik; potete dirmi nomi?; oltre la famosa Serie Oro, esistono altre raccolte di fumetti degne di nota? Se sì quali? La serie Oro vale la pena averla completa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 prima della serie oro ci stavano "i classici si repubblica". di questi presi solo i volumi dedicati a corto maletese, eternauta, moebius, sergio toppi, guido buzzelli e conan; interessanti inoltre dopo la serie oro che citi ci fu una collezione con la gazzetta dello sport; tra questi presi solo robocop e aliens. imo non ne è mai valsa la pena di avere tutti i volumi (infatti personalmente ho sempre odiato i numeretti sulla costina ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 31 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 31 Dicembre, 2008 Quote prima della serie oro ci stavano "i classici si repubblica". di questi presi solo i volumi dedicati a corto maletese, eternauta, moebius, sergio toppi, guido buzzelli e conan; interessanti inoltre dopo la serie oro che citi ci fu una collezione con la gazzetta dello sport; tra questi presi solo robocop e aliens.imo non ne è mai valsa la pena di avere tutti i volumi (infatti personalmente ho sempre odiato i numeretti sulla costina ). Com'erano quelli della gazzetta dello sport? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Dicembre, 2008 Share Inviato 31 Dicembre, 2008 Quote Quote prima della serie oro ci stavano "i classici si repubblica". di questi presi solo i volumi dedicati a corto maletese, eternauta, moebius, sergio toppi, guido buzzelli e conan; interessanti inoltre dopo la serie oro che citi ci fu una collezione con la gazzetta dello sport; tra questi presi solo robocop e aliens.imo non ne è mai valsa la pena di avere tutti i volumi (infatti personalmente ho sempre odiato i numeretti sulla costina ). Com'erano quelli della gazzetta dello sport?The Darkside-Il Lato Oscuro dei Fumetti, io il primo dedicato a Batman e quello su Venom(una vera sola), ce n'era uno dedicato a Spawn, al Corvo, nel complesso credo fosse altalenante come qualità delle storie, anche perché la qualità di alcune variava all'interno dello stesso albo, quello di Venom ad esempio mentre Batman aveva una storia unica. Panini che ne ha curato l'edizione la poi anche riproposta in fumetteria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 1 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 1 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote prima della serie oro ci stavano "i classici si repubblica". di questi presi solo i volumi dedicati a corto maletese, eternauta, moebius, sergio toppi, guido buzzelli e conan; interessanti inoltre dopo la serie oro che citi ci fu una collezione con la gazzetta dello sport; tra questi presi solo robocop e aliens.imo non ne è mai valsa la pena di avere tutti i volumi (infatti personalmente ho sempre odiato i numeretti sulla costina ). Com'erano quelli della gazzetta dello sport?The Darkside-Il Lato Oscuro dei Fumetti, io il primo dedicato a Batman e quello su Venom(una vera sola), ce n'era uno dedicato a Spawn, al Corvo, nel complesso credo fosse altalenante come qualità delle storie, anche perché la qualità di alcune variava all'interno dello stesso albo, quello di Venom ad esempio mentre Batman aveva una storia unica. Panini che ne ha curato l'edizione la poi anche riproposta in fumetteria! Ma il prezzo di ogni albo su quanto si aggirava?Da quanti pezzi era formata la collana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 1 Gennaio, 2009 Share Inviato 1 Gennaio, 2009 6.99€ più il prezzo del quotidiano( ), non so a quanto lo vendessero in fumetteria però, non so a quanti numeri sia arrivata ma l'hanno allungata ad oltre 20, vedo adesso che tra gli altri che potrebbe valere(a seconda dei tuoi gusti) la pena recuperare(allora non leggevo niente di Comics), ci sono Punisher-In Principio di Ennis e Larosa, Hellboy-Il seme della distruzione di Mignola, Hellblazer-Abitudini pericolose di Ennis e Simpson, ci sono pure Wanted di Millar(da cui il film) e Hulk contro la Cosa!!! Sul sito della gazzetta ci sono gli arretrati della collana dell'Uomo Ragno disponibili da ordinare 8.99€, può interessarti qualcisa forse!! http://store.gazzett...?scat=D135&np=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Inviato 1 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 1 Gennaio, 2009 Quote 6.99€ più il prezzo del quotidiano( ), non so a quanto lo vendessero in fumetteria però, non so a quanti numeri sia arrivata ma l'hanno allungata ad oltre 20, vedo adesso che tra gli altri che potrebbe valere(a seconda dei tuoi gusti) la pena recuperare(allora non leggevo niente di Comics), ci sono Punisher-In Principio di Ennis e Larosa, Hellboy-Il seme della distruzione di Mignola, Hellblazer-Abitudini pericolose di Ennis e Simpson, ci sono pure Wanted di Millar(da cui il film) e Hulk contro la Cosa!!! Sul sito della gazzetta ci sono gli arretrati della collana dell'Uomo Ragno disponibili da ordinare 8.99€, può interessarti qualcisa forse!! http://store.gazzett...?scat=D135&np=1 Grazie delle info ; molto molto bella anche la serie di 18 numeri della Bur dedicata ovviamente ai fumetti; anche lì c'è Martin Mystere, Dylan Dog, Alan Ford, ecc.Grande formato, 10 euro ad albo; conosci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati