G'Pochi Inviato 5 Marzo, 2013 Share Inviato 5 Marzo, 2013 (modificato) tornano per il 10° anniversario della serie, le M.O.E. assassine con un nuovo capitolo Higurashi no Naku Koroni Outbreak ecco il trailer: per ora non si sa molto... anzi c'è solo sto PV... staremo a vedere Modificato 6 Marzo, 2013 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Marzo, 2013 Share Inviato 5 Marzo, 2013 L'ultima versione, la Kira, l'avevo droppata tipo a mezzo primo eps, perchè era una cagata allucinante. Ma era volutamente comica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 6 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 6 Marzo, 2013 L'ultima versione, la Kira, l'avevo droppata tipo a mezzo primo eps, perchè era una cagata allucinante.Ma era volutamente comica? da quel che ne so io si, era volutamente comica ... + o - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Marzo, 2013 Share Inviato 7 Marzo, 2013 Io sono rimasto alla fine della seconda serie (quella in cui compare Hanyuu), questa come si colloca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 7 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 7 Marzo, 2013 Io sono rimasto alla fine della seconda serie (quella in cui compare Hanyuu), questa come si colloca? per ora non si sa ancora nulla di sto Outbreak... tutto quello che c'è è sto trailer... vedremo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 16 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 16 Marzo, 2013 Ok, da quel che ho capito, l'Outbreak è il movie della 1° serie... eccovi il sito ufficiale: http://www.higurashi-pj.jp/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati