sirtao Inviato 2 Aprile, 2013 Share Inviato 2 Aprile, 2013 (modificato) aka Monster Hunter Megaman Modificato 2 Aprile, 2013 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 2 Aprile, 2013 Share Inviato 2 Aprile, 2013 Woah NEEED...peccato che non uscirà dal jappo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 2 Aprile, 2013 Autore Share Inviato 2 Aprile, 2013 mi dicono sia il seconod gioco fatto con l'engine del mai troppo rimpianto Megaman Legends\Rockman Dash 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 3 Aprile, 2013 Share Inviato 3 Aprile, 2013 mi dicono sia il seconod gioco fatto con l'engine del mai troppo rimpianto Megaman Legends\Rockman Dash 3 Ora mi spiego le lamentele delle persone che rosicano per Megaman legends...non hanno poi tutti i torti...per quanto mi riguarda no "X" no party Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kazuma Inviato 3 Aprile, 2013 Share Inviato 3 Aprile, 2013 (modificato) Ah confermata uscita in Europa e America Modificato 3 Aprile, 2013 da Kazuma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 3 Aprile, 2013 Autore Share Inviato 3 Aprile, 2013 mi dicono sia il seconod gioco fatto con l'engine del mai troppo rimpianto Megaman Legends\Rockman Dash 3 Ora mi spiego le lamentele delle persone che rosicano per Megaman legends...non hanno poi tutti i torti...per quanto mi riguarda no "X" no party tra l'altro questo è il SECONDO gioco fatto con quell'engine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati