Shuji Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 Sta serie darà soddisfazioni http://www.youtube.com/watch?v=gLuvPaWfBnE Io intanto apro il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 C'era bisogno di aprire un topic per 'sto schifo cosmico? Il manga è una delle cose più banali degli ultimi dieci anni alla pari con l'esorciccio blu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 7 Luglio, 2013 Frega na mazza, e' divertente e rispetto al nulla assoluto fin qui delle nuove proposte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 Boh, io per ora ho già quattro serie da seguire in 'sta stagione, quindi sono piuttosto soddisfatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Luglio, 2013 Share Inviato 7 Luglio, 2013 Il vampirotaku di panini, è che vanno seguiti tutti fansub di anime tratti da manga che pubblicano loro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati