Vai al contenuto

"NouKome" aka "Ore no Nounai Sentakushi ga, Gakuen Love Comedy wo Zenryoku de Jama Shiteiru" aka "STICA"

Messer_Azzone

10 utenti hanno votato

1. 1. domanda della settimana

• risposta della settimana
      4
    • risposta della settimana
      6

Messaggi raccomandati

Oddio, mi sento un fesso a non averci pensato... Cioè, è evidente che lei sappia tutto, ma proprio che fosse il diochesièfattoscoparerestandoincintadaunuomosposatoedèpoidiventatahikikomori non ci avevo pensato, la davo come un'altra vittima della stessa maledizione, anche se la cosa effettivamente non avrebbe spiegato come fa a conoscere la missione di lui ._.

Comunque la world-imouto che trolla school days mi ha fatto piegare :lolla: (evidentemente sono dei fans, già qualche ep fa avevano citato il nice boat xD )

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ep 8

Solo una cosa da dire, preferisco la Chocolat-cagnolina alla Chocolat-maido-stupratrice, menomale che è "rinsavita" quasi subito ^^

Concordo, anche io la preferisco col neurone in modalità provvisoria, l'altra virava in modo inquietante verso lo yandere  :sweatingbullets: ah... mi sa che ho mezzo cannato, per me la presidente non è la hikikomori rimasta incinta ma quella prima di lei... in ogni caso trolla sempre abbestia... e finalmente arriva l'episodio in piscina!  :abalone:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah... mi sa che ho mezzo cannato, per me la presidente non è la hikikomori rimasta incinta ma quella prima di lei... in ogni caso trolla sempre abbestia... e finalmente arriva l'episodio in piscina!  :abalone:

Effettivamente la presidentessa trollona ha tutta l'aria di essere il "terzo" dio di cui non si sa nulla, quello che elargisce le missioni.

Eh, è il momento degli episodi in costume un po' ovunque, oh come ci dispiace! :v

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio spassoso il 9, davvero :>

:fap  :banana:

8e72.jpg

Chocolat the Wise, mai abbassare la guardia  :rape:

72ec.jpg

Ad ogni modo ok, ormai la seto-kaicohu è uscita allo scoperto, mentre la doppia personalità di Yukihira sta diventando inquietante  :sbal:

E a quanto pare il prossimo sarà l'ultimo.

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio spassoso il 9, davvero :>

:fap  :banana:

8e72.jpg

Chocolat the Wise, mai abbassare la guardia  :rape:

72ec.jpg

Ad ogni modo ok, ormai la seto-kaicohu è uscita allo scoperto, mentre la doppia personalità di Yukihira sta diventando inquietante  :sbal:

E a quanto pare il prossimo sarà l'ultimo.

Come dire... la vita è una tempesta prenderlo nel culo è un lampo :ph34r:

Ma allora sono solo 10 episodi?

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma qualcosa in più si poteva spiegare, così non sembranemmeno un finale di stagione

Però mi è piaciuto quando la predidente... "tu sei il più tonno dell'universo!" si vede che non conosce Ichika e quello delle pucciole che giostrano...  :°_°:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti