Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 136
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nessuno ama 2D-kun  :frown:

Tutti noi amiamo 2D-kun, uno che ha capito TUTTO  :fash1: ,

Cioe', il nostro eroe sarebbe l'unico la' dentro che non ciula in nessun caso?

:°_°:

In realtà non mi pare che anche gli altri stiano combinando molto per quanto si sforzino :giggle:

Kokkolosa-chan sempre assolutamente adorabilmente pucciosa  :-*

Eccerto, avere i conati vomito mentre il tuo uomo ti slinguazza e rassicurarlo "tranquillo, l'ho inghiottito, continua pure <3 " è il top della coccolosità  :sweatingbullets:

Maddai porella... non è mica solo colpa sua, Banri pure ci mette del suo prendendola e sbattendola sul pavimento facendole sbattere la testolina, e un po' di delicatezza cribbio!  :sweatingbullets:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ama 2D-kun  :frown:

Tutti noi amiamo 2D-kun, uno che ha capito TUTTO  :fash1: ,

Cioe', il nostro eroe sarebbe l'unico la' dentro che non ciula in nessun caso?

:°_°:

In realtà non mi pare che anche gli altri stiano combinando molto per quanto si sforzino :giggle:

Piu' che altro si stanno impegnando a fare tutto quanto possibile nella direzione opposta  :dance:

Eppero' appunto 2D-kun ne' che manco in prospettiva...  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel vedere la puntata c'e' stato un curioso parallelismo in 'real life':

quando verso la fine il tipo viene 'ri-possessed' dall'ora ex fantasmino e pare in pratica (agli inizi) essere ritornato al subito dopo l'incidente sul ponte cercando Linda, ecco che urleggia e corre via.

Nello stesso istante anch'io stavo urlando e correndo via cercando una mazza da baseball per fracassare la terebi (vuoi mettere, sfogo stress e insieme ho la scusa per cambiarla)

Poi torno li' e c'e' la solita ameba ora sempre piu' in bilico tra passato e presente.

Prossima puntata:

Come far fuori la terebi con il napalm.

Stavolta mi preparo meglio e con piu' classe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che Banri ha preso a whinare peggio del fantsmino siamo veramente a cavallo, soglia di insopportabilità raggiunta e polverizzata! In miniera cazzo!

Ep.21

Ehm, ma che vuole fare quella sciroccata? (ovviamente si parla di Koko, chi altri.)

:giggle:

Lo starà trollando, tanto è troppo stalkerina appiccicottina perché qualcuno le creda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, non sei l'unico, tranquillo, la seconda opening è inascoltabile, tra l'altro si intitola "The wold's end", è cantata dall Horie che è risaputamente un'aliena e in questo episodio lei stessa pronuncia la frase "sekai seifuku"... Io inizierei a preoccuparmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.22

Sentite, saro' terribilmente insensibile al dramma umano (ok, resta da vedere se tra gli umani vi rientra Tada Banri) che si sta snocciolando.
Sara' che i problemi dei vari personaggi si potrebbero risolvere con una bella ripassata di randellate.

Ma......

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico finale che ormai potrebbe salvare un po' le cose è che tutto finisca così come sembra ora, a puttane, ognuno per i cavoli suoi in un infinito vortice di hating  :hitler:

Nella scena all'università Koko era da prendere a calci in culo seduta stante, Banri lo è da sempre, gli altri fanno a rotazione part-time...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci fosse davvero un finale "amaro" o per lo meno non scontato, il tutto sarebbe (anche se di poco) rivalutato, ma con un happy ending questa serie verrà ricordata solo perché è peggio di un calcio ben assestato tra le palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.23

No, allora.

Quando ho visto che Banri stava fissando appuntamento per spiegare le cose la sera, mi sono detto:

"Ciumbia © questo espediente l'hanno usato proprio la puntata scorsa, non mi fara' mica lo stesso numero che prima dell'appuntamento sclera, si fantasmizza e piagne cercando Linda sua"

E infatti e' successo nuovamente con cronometrica precisione. :PallaFieno:

Anche Koko resta sullo sfondo e non fa nessun numerillo dei suoi.

A fine puntata poi hanno riciclato quei 5-6 minuti abbondanti della 'danza' in costume, durante la quale alla fine Tada Banri si era fantasmizzato la prima volta, sclerando e chiamando Linda sua.
Non potendo utilizzare tutta quella sequenza hanno poi giustamente fatto una dissolvenza in bianco e alla prossima puntata.

Ora.

Un attimo che prendo una cosa.

025348_3.jpg

Autore, scegline una, PEDDIO, TI SFIDO A DUELLO.

:editoria:  :porco: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, questo sta in totale stato di schizofrenia e tutti ancora che fanno come fosse un emicrania... Dai vieni al club, dai facciamo il festival, dai usciamo tutti insieme... Ma cristo, questo sta male forte oh! Ancora che ci giocate? ._.

Gli ho sentito dire un'unica cosa sensata in tutto l'episodio: "mamma, mi sa che me ne torno in ospedale".

Psichiatrico, aggiungerei.

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti