mc.god Inviato 1 Febbraio, 2014 Share Inviato 1 Febbraio, 2014 Ep.4 Il Drammone!!11!!!!! Sì eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Febbraio, 2014 Share Inviato 1 Febbraio, 2014 Mancava Becky in compenso l'amichetta del pirla a maialaggine le va vicina peccato che lui sia troppo tonno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 1 Febbraio, 2014 Share Inviato 1 Febbraio, 2014 Rispetto alla follia totale del precedente, questo si mantiene su livelli più umani per arrivare anche al fiale "serio", però i suoi bei momenti di lollaggine ce li ha lo stesso. Comunque sì, aridatece Becky! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Febbraio, 2014 Share Inviato 8 Febbraio, 2014 Ep.5 <lo spettro di Shuji> Quello che succede dopo ... e' ..... E' ..... E' .... E' .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Febbraio, 2014 Share Inviato 8 Febbraio, 2014 (modificato) Ma dov'è Becky quando serve?! bisogna ristabilire l'ordine! Modificato 8 Febbraio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 8 Febbraio, 2014 Share Inviato 8 Febbraio, 2014 (modificato) Mado', mi ha ammazzato sto episodio Davvero, mancava solo Becky purtroppo, però sti 3 ceffi nuovi mica scherzano, stanno scoppiati abbestia. Peccato che in giapponese diventa "di morto"... Modificato 8 Febbraio, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Febbraio, 2014 Share Inviato 8 Febbraio, 2014 "non sono marcia! sono fermentata!" e manca ancora il quarto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Febbraio, 2014 Share Inviato 15 Febbraio, 2014 Ep.6 Puntata divertente ma... "meccanica". Spiego; si sono messi insieme in modo 'meccanico' tutta una serie di elementi i quali incastrati l'uno all'altro avrebbero, seguendo la storia, portato ad un risultato: le vendite, prima delle moe-eggs, e poi di robba legata ai funghi per le fujoshi. In se' la puntata non e' male, ma tutto questo insieme 'meccanico' di mettere tasselli di per se' sterotipati (il disegnatore famoso-le illustrazioni moe-associare queste a un prodotto agricolo-scegliere il prodotto agricolo che si poteva gestire meglio come tempistiche e qualita'-fare pubblicita' e riceverne-ricevere i primi ordini-arrivare a mettere insieme un call center per gli ordini-etc) patina di molto la brillantezza degli scorsi episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Febbraio, 2014 Share Inviato 15 Febbraio, 2014 A me non ha fatto molto ridere, fin'ora l'episodio peggiore... meno male che almeno è tornata Becky più ninfomane che mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Febbraio, 2014 Share Inviato 15 Febbraio, 2014 (Che poi e' alla fine anche quanto volevo dire io ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 15 Febbraio, 2014 Share Inviato 15 Febbraio, 2014 Ecco appunto, allora siamo tutti d'accordo :\ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Marzo, 2014 Share Inviato 1 Marzo, 2014 Ep.8 E nourin si ripija. O meglio, impenna. quella li' e' AKB40. (che sta per Becky quarantenne) Pregasi notare il pubblico. p.s. e si, e' Il Becky Show sta puntata. p.p.s e no, un ja faccio a incolla' immagini della gara di cucina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Marzo, 2014 Share Inviato 1 Marzo, 2014 BECKYYYYYYYY!!!!!!!!!! Tutto quello che non ho riso nei precedenti due episodi l'ho recuperato al cubo con questo, sono morto una dozzina di volte almeno (Phoenix! ) Quando c'è lei la serie decolla verso l'infinito e oltre P.S. Ma anche le World-Cup... Questa serie la devo ribattezzare Muo-Rin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Marzo, 2014 Share Inviato 1 Marzo, 2014 Questo e' il programma tivvu' che viene 'citato': http://www.youtube.com/watch?v=qzOVFWABqfk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Marzo, 2014 Share Inviato 1 Marzo, 2014 (modificato) Però io posso trovare una certa somiglianza anche con... http://www.youtube.com/watch?v=HQfIyE2R9hI e se ci mettiamo anche il Bigazzi... non è che un'occhiatina pure a La prova del cuoco l'hanno data? Modificato 1 Marzo, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 2 Marzo, 2014 Share Inviato 2 Marzo, 2014 (modificato) No vabbè, sto episodio mi ha distrutto, mi sento esausto e svuotato e ora guardare qualsiasi altra cosa non avrà più il minimo senso. Becky è di una categoria a parte, oltre ogni imaginazione, l'episodio andrebbe screenhottato frame per frame, commentare una qualche singola scena è impossibile dato che è l'apoteosi del delirio senza soluzione di continuità. Vabbè, dato che tra gli screen precedenti manca, scelgo questo E per tentare di calmarmi e ritornare nei ranghi vi lascio anche questo Yukari Tamura - Himitsu no Tobira kara Ai ni Kite (No-rin OP) basta, devo andare a sdraiarmi un po'... Modificato 2 Marzo, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Marzo, 2014 Share Inviato 2 Marzo, 2014 Servirebbe una serei di oav solo per Becky sensei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Marzo, 2014 Share Inviato 2 Marzo, 2014 Ma anche due! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Marzo, 2014 Share Inviato 3 Marzo, 2014 Ci ho fatto caso solo ora... notare la "finezza" nella scelta del come censurare quest'immagine... più che una censura un'allegoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Marzo, 2014 Share Inviato 8 Marzo, 2014 E vai con la 9. Fantastica la scena nel tornado che trasforma l'ambiente in una specie di spiaggia di terra e fango Essi, eppero' cosi' "mi" stanno evitando di metterMI l'episodio canonico nella spiaggia.E nun se fa. Almeno le terme, dico io (o c'era stato?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 8 Marzo, 2014 Share Inviato 8 Marzo, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 16 Marzo, 2014 Share Inviato 16 Marzo, 2014 (modificato) Ep 10 Ancora risate a volontà, ogni volta che compare Becky come al solito si muore :lolla: Si inizia con l'elegia della melanzana... ...che si esaurisce in una sfida dal prezzo molto salato... ...per poi sfociare nel DRAMMONE della storia personale di Kei, che ovviamente viene subito mandato a puttane dall'intervento della nostra prof preferita... ...e dei fantastici amici su cui Kei può contare... Purtroppo non basteranno per vincere la sfida con suo padre, ma tutto è bene quel che finisce bene, e lui ci rimedia un viaggio all'estero con quell'amore di Marina Inoue tsun-tsun (carinissima tutta la scena della partenza, mi ha messo ancor più di buon umore grazie anche alla ending song in background cantata proprio dalla Inoue :3 ) Modificato 16 Marzo, 2014 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Marzo, 2014 Share Inviato 16 Marzo, 2014 Mah... la parte del papi mi ha abbastanza annoiato, per fortuna c'era Becky, quando arriva l'assatanata il divertimento è assicurato notevole anche l'idoluccia quando s'incazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Marzo, 2014 Share Inviato 16 Marzo, 2014 Ganbatte ne, Oppai-san! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Marzo, 2014 Share Inviato 22 Marzo, 2014 ep.11 (mica ho capito se e' l'ultimo, con sti montaggi sopra i titoli mi creano sempre dubbi) ok, quindi al pirla e' successo veramente di tutto, salvo essere stirato da un camion di concime sulla tangenziale. mi scoccia un po' che non c'e' stata una progressione un pelo evidente del 'problema' di Kinoshita (il para-drammone di lei che perde il sorriso, mentre il drammone era quellodel pirla che le stava affianco, lol) Questo continuare a voler essere un po' 'cerchiobottista', con fan service da una parte e dall'altra, mi rende la serie un po' curiosa da collocare, pero' ammetto che nonostante il soggetto e' stata ben raccontata ed ha avuto appunto dei 'picchi' di demenzialita' mista a brillantezza niente male, considerando poi che sullo sfondo degli 'elementi' che avevano a che vedere concretamente con l'agricoltura e la pastorizia comunque li hanno spesi davvero. Non andrei pero' avanti, per 11-12 puntate e' ed e' stata davvero una serie carina, per come e' stata congegnata, un secondo cur risulterebbe in una parodia di se stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati