Vai al contenuto

Nourin

mirkosp

Messaggi raccomandati

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mado', mi ha ammazzato sto episodio :lolla: Davvero, mancava solo Becky purtroppo, però sti 3 ceffi nuovi mica scherzano, stanno scoppiati abbestia.

:sbal: 

TXOYdJ6.jpg

:rape:

xNnTeia.jpg

Peccato che in giapponese diventa "di morto"...  :lolla:

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.6

Puntata divertente ma... "meccanica".

Spiego; si sono messi insieme in modo 'meccanico' tutta una serie di elementi i quali incastrati l'uno all'altro avrebbero, seguendo la storia, portato ad un risultato: le vendite, prima delle moe-eggs, e poi di robba legata ai funghi per le fujoshi.

In se' la puntata non e' male, ma tutto questo insieme 'meccanico' di mettere tasselli di per se' sterotipati (il disegnatore famoso-le illustrazioni moe-associare queste a un prodotto agricolo-scegliere il prodotto agricolo che si poteva gestire meglio come tempistiche e qualita'-fare pubblicita' e riceverne-ricevere i primi ordini-arrivare a mettere insieme un call center per gli ordini-etc) patina di molto la brillantezza degli scorsi episodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ep.8

E nourin si ripija.

O meglio, impenna.

awqedx.jpg

:°_°:

2prcugm.jpg

quella li' e' AKB40.

(che sta per Becky quarantenne)

Pregasi notare il pubblico.  :°_°:

p.s.

e si, e' Il Becky Show sta puntata.

:giggle:

p.p.s

e no, un ja faccio a incolla' immagini della gara di cucina  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

BECKYYYYYYYY!!!!!!!!!! :pazzia::porco::lolla:

Tutto quello che non ho riso nei precedenti due episodi l'ho recuperato al cubo con questo, sono morto una dozzina di volte almeno :lolla: (Phoenix! :pazzia::porco: )

8MHlsog.jpg

Quando c'è lei la serie decolla verso l'infinito e oltre  :libido:

ugjSDw1.jpg

WnwfUsh.jpg

P.S. Ma anche le World-Cup... :lolla:

tbqdAF7.jpg

Questa serie la devo ribattezzare Muo-Rin :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:

No vabbè, sto episodio mi ha distrutto, mi sento esausto e svuotato e ora guardare qualsiasi altra cosa non avrà più il minimo senso.

Becky è di una categoria a parte, oltre ogni imaginazione, l'episodio andrebbe screenhottato frame per frame, commentare una qualche singola scena è impossibile dato che è l'apoteosi del delirio senza soluzione di continuità.

:lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:

Vabbè, dato che tra gli screen precedenti manca, scelgo questo

WBGtvcS.jpg

E per tentare di calmarmi e ritornare nei ranghi vi lascio anche questo

Yukari Tamura - Himitsu no Tobira kara Ai ni Kite (No-rin OP)

basta, devo andare a sdraiarmi un po'...

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

E vai con la 9.

Fantastica la scena nel tornado che trasforma l'ambiente in una specie di spiaggia di terra e fango  :°_°:

Essi, eppero' cosi' "mi" stanno evitando di metterMI l'episodio canonico nella spiaggia.
E nun se fa.

Almeno le terme, dico io (o c'era stato?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep 10

Ancora risate a volontà, ogni volta che compare Becky come al solito si muore :lolla: :lolla:

Si inizia con l'elegia della melanzana...

6hyhBBN.jpg

...che si esaurisce in una sfida dal prezzo molto salato...

FrIy9Qx.jpg

...per poi sfociare nel DRAMMONE della storia personale di Kei, che ovviamente viene subito mandato a puttane dall'intervento della nostra prof preferita...

QM69hqw.jpg

...e dei fantastici amici su cui Kei può contare...

Wc66SEh.jpg

y1matYu.jpg

Purtroppo non basteranno per vincere la sfida con suo padre, ma tutto è bene quel che finisce bene, e lui ci rimedia un viaggio all'estero con quell'amore di Marina Inoue tsun-tsun  :occhioni:  (carinissima tutta la scena della partenza, mi ha messo ancor più di buon umore grazie anche alla ending song in background cantata proprio dalla Inoue :3 )

Modificato da mc.god
Link al commento
Condividi su altri siti

ep.11

(mica ho capito se e' l'ultimo, con sti montaggi sopra i titoli mi creano sempre dubbi)

ok, quindi al pirla e' successo veramente di tutto, salvo essere stirato da un camion di concime sulla tangenziale.

mi scoccia un po' che non c'e' stata una progressione un pelo evidente del 'problema' di Kinoshita (il para-drammone di lei che perde il sorriso, mentre il drammone era quellodel pirla che le stava affianco, lol)

Questo continuare a voler essere un po' 'cerchiobottista', con fan service da una parte e dall'altra, mi rende la serie un po' curiosa da collocare, pero' ammetto che nonostante il soggetto e' stata ben raccontata ed ha avuto appunto dei 'picchi' di demenzialita' mista a brillantezza niente male, considerando poi che sullo sfondo degli 'elementi' che avevano a che vedere concretamente con l'agricoltura e la pastorizia comunque li hanno spesi davvero.

Non andrei pero' avanti, per 11-12 puntate e' ed e' stata davvero una serie carina, per come e' stata congegnata, un secondo cur risulterebbe in una parodia di se stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti