Kuro no Kishi Inviato 6 Dicembre, 2015 Share Inviato 6 Dicembre, 2015 Non l'avrei mai droppato se fosse stato tutto così: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Dicembre, 2015 Autore Share Inviato 6 Dicembre, 2015 Nella scena del bambino ho pensato la stessa identica cosa. p.s. lolle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 6 Dicembre, 2015 Share Inviato 6 Dicembre, 2015 Però quelle poche note di Deja vu alla fine son state un colpo basso. Non si scherza così con i sentimenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 6 Dicembre, 2015 Share Inviato 6 Dicembre, 2015 Ho riso cosi tanto che ho superati di decibel consentiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Dicembre, 2015 Share Inviato 7 Dicembre, 2015 Nella scena del bambino ho pensato la stessa identica cosa. p.s. lolle TUTTI abbiamo pensato la stessa cosa del bambinetto bastardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati