mc.god Inviato 17 Giugno, 2015 Share Inviato 17 Giugno, 2015 dannato bastardo, dimmi il tuo segreto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Giugno, 2015 Share Inviato 18 Giugno, 2015 Il tipo e' un figo, e' tenebroso, ha l'aplomb del 'dannato', si nega ad ogni tipa. Per ogni proprieta' femminile esistente, e' una calamita per le femmine di qualunque eta' e razza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Giugno, 2015 Share Inviato 20 Giugno, 2015 Pure portabicchieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Ataru- Inviato 20 Giugno, 2015 Share Inviato 20 Giugno, 2015 (modificato) Ore Monogatari 11. Altro grande episodio, con scena must l'apparizione divina evangelica della faccia di Suna quando cerca di convincere Takeo che quelli che indossa Yamato sono solo semplici vestiti. Modificato 20 Giugno, 2015 da Monjiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 21 Giugno, 2015 Share Inviato 21 Giugno, 2015 Eh, Nagisa in creepy mode spigne, anche se lo\la (boh ormai non ho più certezze...) preferirò sempre in Zettai Ryouiki Pure portabicchieri ma povera ;________; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Giugno, 2015 Share Inviato 21 Giugno, 2015 Eh, Nagisa in creepy mode spigne, anche se lo\la (boh ormai non ho più certezze...) preferirò sempre in Zettai Ryouiki Sei caduto nella trap! ma povera ;________; n capiscono la fortuna che hanno io l'adoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Giugno, 2015 Share Inviato 21 Giugno, 2015 Finito anche Grisaia "non voglio continuare a puntare una pistola contro qualcuno per vivere" giusto, adesso che c'hai l'isoletta privata piena di pucciole che te la tiran con la fionda chi cazzo te lo fa fare di andartene? comunque l'epilogo è... la sorellona vince TUTTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Giugno, 2015 Share Inviato 25 Giugno, 2015 Altro giro altro finale, Etotama, mi sa che questa è stata una serie parecchio sottovalutata, ammazza che legne nell'ultima battaglia e poi Nyan-tan è davvero troppo adorabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 26 Giugno, 2015 Share Inviato 26 Giugno, 2015 Finito anche Grisaia "non voglio continuare a puntare una pistola contro qualcuno per vivere" giusto, adesso che c'hai l'isoletta privata piena di pucciole che te la tiran con la fionda chi cazzo te lo fa fare di andartene? comunque l'epilogo è... la sorellona vince TUTTO Il finale è stato pieno di pathos ma molto da copione, avrei preferito, e non mi sarei neanche stupito troppo, se Yuuji ci fosse rimasto secco, coronando finalmente il suo desiderio iniziale. Ma vabbè, direi che ora può rimandarlo per un po' senza troppi rimpianti. L'epilogo ONEE-TROLL mi ha ucciso Altro giro altro finale, Etotama, mi sa che questa è stata una serie parecchio sottovalutata, ammazza che legne nell'ultima battaglia e poi Nyan-tan è davvero troppo adorabile L'ho davvero adorata, ritmo, azione, gag, sakuga, rekkie, lo sclero totale di Nya-tan e la dolciottosità di Uri-tan Mi mancheranno. p.s. vi lascio qui uno degli account twitter di Rie Murakawa: https://twitter.com/rietion Guardando le clip potrete capire lo stato mentale in cui versa e rendervi conto di come probabilmente era l'unica a poter rendere così bene la follia cosmica di Nya-tan. La adoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati