Vai al contenuto

Primavera 2015

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Finito anche Grisaia

"non voglio continuare a puntare una pistola contro qualcuno per vivere" giusto, adesso che c'hai l'isoletta privata piena di pucciole che te la tiran con la fionda chi cazzo te lo fa fare di andartene? :giggle:

comunque l'epilogo è... :pazzia::porco: la sorellona vince TUTTO :lolla:

Il finale è stato pieno di pathos ma molto da copione, avrei preferito, e non mi sarei neanche stupito troppo, se Yuuji ci fosse rimasto secco, coronando finalmente il suo desiderio iniziale. Ma vabbè, direi che ora può rimandarlo per un po' senza troppi rimpianti.

L'epilogo ONEE-TROLL mi ha ucciso :rotfl: 

Altro giro altro finale, Etotama, mi sa che questa è stata una serie parecchio sottovalutata, ammazza che legne nell'ultima battaglia :pazzia::porco: e poi Nyan-tan è davvero troppo adorabile  :-*

L'ho davvero adorata, ritmo, azione, gag, sakuga, rekkie, lo sclero totale di Nya-tan e la dolciottosità di Uri-tan :occhioni:

Mi mancheranno.

p.s.

vi lascio qui uno degli account twitter di Rie Murakawa: https://twitter.com/rietion

Guardando le clip potrete capire lo stato mentale in cui versa e rendervi conto di come probabilmente era l'unica a poter rendere così bene la follia cosmica di Nya-tan.

La adoro  :notworthy:

Link al commento
Condividi su altri siti