Il grande Mu Inviato 4 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 4 Agosto, 2009 No OK, l'accademia militare direi di no :rotfl: E poi basta scuole, non se ne può più :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Agosto, 2009 Autore Share Inviato 12 Agosto, 2009 E' finito! L'arco della scuola E' FINITO!!! E Liran impara a volare (finalmente) portandosi via la sua padroncina sulle ali del vento! Settimana prossima dovrebbero arrivare "per caso" a Kiri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 15 Agosto, 2009 Share Inviato 15 Agosto, 2009 Bello sapere che l'arco finisce... Comunque le puntate 27 e 28 erano meno noiose di quanto mi aspettassi dai tuoi commenti... o forse è che avevi distrutto le mie aspettative Anzi la 27 m'è pure parecchio piaciuta! In attesa di altre puntate chiudo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Novembre, 2009 Share Inviato 26 Novembre, 2009 All'episodio 43, posso dire solo, e sti cazzi Cmq la prima guerra che sembra essere causata non già da una dichiarazione di troppo ma da come potrebbe essere stata detta (ero così: NO, pirla, PRIMA dille che l'ami )! Also, la mano Comunque non ho capito chiaramente una cosa: non è saltato fuori chiaramente se è stato lo zietto ad organizzare il tutto, o sì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 26 Novembre, 2009 La risposta alla tua domanda è nell'episodio 45 Sono sempre più contento di aver resistito per così tante puntate, il finale che si stà preparando sono sicuro darà grandi soddisfazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Novembre, 2009 Share Inviato 26 Novembre, 2009 Rispettivamente, ok e condivido. Comunque mi resta una domanda: come razzo è che gli unici mai invecchiati sono i due deficienti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 26 Novembre, 2009 Perché sono deficienti :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 26 Novembre, 2009 Share Inviato 26 Novembre, 2009 Rispettivamente, ok e condivido. Comunque mi resta una domanda: come razzo è che gli unici mai invecchiati sono i due deficienti? Ma se sono invecchiati tantissimo! Hanno le rughe! E non fatemi battute che ho appena finito di vedere il 43 :crying: :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 26 Novembre, 2009 A voler ben vedere, nemmeno Esaru e Damiya sono così invecchiati... Ma sul piccolo lord è facile capire perché Perlomeno, al 45° episodio :diablo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Dicembre, 2009 Share Inviato 15 Dicembre, 2009 Alla 46, mi sto preparando alla tragggedia finale, ché altre possibilità non ne vedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 25 Gennaio, 2010 Share Inviato 25 Gennaio, 2010 (modificato) Alla 46, mi sto preparando alla tragggedia finale, ché altre possibilità non ne vedo Io invece dopo la 49 ho come l'impressione che finirà tutto in volemose bene, nonostante l'antipazione mezzo spoileroso. Comunque oramai sono arrivato a 49 e farò 50 in maniera orribile... dopottutto non c'ho voglia di aspettare ancora Modificato 25 Gennaio, 2010 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 26 Gennaio, 2010 E' il finale del romanzo, né più né meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati