P Again Inviato 27 Ottobre, 2015 Share Inviato 27 Ottobre, 2015 Delitto che non ci sia un topic apposito e siamo già alla quinta stagione. 05x04: Shuji...dopo alcune puntate della scorsa stagione che mi hanno lasciato paralizzato...lo hanno fatto di nuovo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Ottobre, 2015 Share Inviato 28 Ottobre, 2015 Mo' m'hai messo curiosita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 28 Ottobre, 2015 Autore Share Inviato 28 Ottobre, 2015 Non hai ancora iniziato la quinta? Parte lenta cmq... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Ottobre, 2015 Share Inviato 28 Ottobre, 2015 No , non ho visto la 4 puntata ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Ottobre, 2015 Share Inviato 28 Ottobre, 2015 *BOOOOM* ok, visto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 12 Novembre, 2015 Autore Share Inviato 12 Novembre, 2015 Recuperate le ultime 2 puntate, diciamo che Homeland sta prendendo sempre più una deriva ultranazionalista...anche se vorrei ardentemente vederli vendicarsi per il finale della scorsa stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Dicembre, 2015 Share Inviato 25 Dicembre, 2015 Non sapevo mica che il Sal di sta serie era un artista della scherma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Dicembre, 2015 Share Inviato 25 Dicembre, 2015 E fu finalmente chiaro che Carrie porta na rogna da competizione agli omini sua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati