Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

https://www.youtube.com/watch?v=7JZ3RTx0QE8

(tra l'altro dev'essere il periodo dei Riff nelle opening.)

 

 

2e3q59s.jpg

 

E' completamente pazza.

La adoro.

 

 

 

205to2a.jpg

 

E' completamente pazza.

La adoro.

 

 

 

359e06d.jpg

E' completamente p....

 

 

 

Vabbe'.

 

Prima puntata della Niu Maiwaifu (chissa' chi e') che rulleggia in scazzo et assolula deficIenza.

 

P.s.

Spero non esistano davvero quelle 'combinazioni' di gusti, ma ci credo davvero poco da quando ho visto la varieta' di Soda presente in Giappone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Umh ho trovato il primo ep. moderatamente divertente (soprattutto la prima parte con gli scambi tra Hotaru, il protagonista ed il padre... le citazioni mi hanno fatto lollare) ed in genere visivamente piacevole (anche se non particolarmente animato, ha un chardes/art particolare che colpisce ma si vede che di soldi non ne hanno granchè...)  poi la Taketatsu sulla protagonista rende (ed anche Saya pare un bel personaggio sclerato con tinte yandere) e tutto sommato direi che traina tutto l'ep. in un mix riuscito di energia e follia però mi chiedo se la serie non giunga a noia alla svelta perchè le gag possono essere si molto divertenti a seconda della persona ma alla lunga rischiano di stancare (o nel peggiore dei casi non far ridere)
 
Per ora c'è (forse visto che potrebbe essere marginale) una hint alla love story (cmq notevole che il primo pirla a veder nuda la protagonista sia il miglior amico di TestaDiCocco e che lei praticamente se ne freghi... fosse stata la solita scena da harem avrei ruotato gli occhi invece è stata divertente in se) ed in generale mi ha trasmesso una certa follia contagiosa  come esordio indi provo a seguirlo!

 

DagashiKashi-Episode1-13-468x263.jpg

 

DagashiKashi-Episode1-Omake-6.gif

 

 

 

cmq ho capito perchè internet è pieno di doujinshi su Hotaru (oltre ad essere decisamente gnocca è anche fuori di testa/schizoide.. come non amarla? :P )


d010.jpg
 
 dicono che manca questa, è un peccato che era un'altra citazione lollosa

 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Istruzioni su come mangiare un gelato.

 

 

Prendete una schizzata da competizione:

 

PaleImpressiveCockatoo.gif

 

...e fate fare tutto a lei.


Che poi, che c'e' di strano e perche' te la prendi con la pucciola qua sopra, le dici che e' una schizzata, solo perche' ha i capelli color...

 

DenseSaltyGalapagospenguin.gif

 

ok.

 

 

 

BTW:

PrestigiousMeatyFlounder.gif

 

QUESTA e' un'introduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, tipica situazione alla "pazzia portami via" :lolla: il buon senso quella là non sa nemmeno cosa sia

 

Sì in effetti anch'io ho apprezzato la variazione sul tema "protagonista che esce nuda dalla doccia e viene vista per caso"  :°_°:

 

Testa di cocco è già fottuto e ancora non lo sa :giggle:

 

P.S. Per la combinazione di gusti...  :sweatingbullets:

https://en.wikipedia.org/wiki/Umaib%C5%8D

Link al commento
Condividi su altri siti

(meno male che e' un negozio di caramelle. Tra quelli e i 1000mila tipi di soda non so bene come sopravvivano da quelle parti)

 

CMQ.

 

QUI c'e' un sondaggio-fanz tra gli shipper di Hotaru e Saya

http://strawpoll.me/6482489/r

 

e' equilibrato ma ad adesso e' un po' in la' Saya.

QUESTA E' UN'ERESIA da correggere.

:fash1:


giphy.gif

Questo microvideo vince tutto, TUTTO.

:fash1:  :fash1:  :fash1:  :fash1:  :fash1:  :fash1:  :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai, la cosa notevole in tutto cio' e' che l'intento e' cazzeggiare sul titolo, ora poco ci manca che io dica 'prego' perche' misteriosamente la discussione e' virata sull'esistenza di un motivo di cazzeggio.

 

Perche', posso dirlo con quasi totale certezza, te manco lo hai capito quel fimato, in quanto la serie dentro lo schermo non l'hai mica vista.

 

E' un po' come se uno dicesse all'altro osservando da un binocolo a pagamento: "Ehi, guardate che bel tramonto."
E l'altro rispondesse, preso il suo posto: "Ho finito le monetine per il binocolo".

Il primo glieli da e l'altro dice "Grazie".

 

Ah, o tempora o mores e ribes. Ah, o Zelig e Drive in.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Recuperando piu' tardi le ultime due puntate, usiamo il medesimo taglio didattico usato dalla serie stessa nella descrizione dei dolci (?)(continuo ad avere dubbi su che negozio sia questo, che come spaccio in se' mi pare dedito a spacciare ben altro che dolci di varia fattura), per illustrare la pericolosissima razza introdotta nella serie.

 

LA TONNA

ragazza-con-tonno.jpg

 

(nella foto vediamo un esponente femminile di sesso femminile (!) che scopre la propria tonnitudine)

(ATTENZIONE: sotto spoiler situazione equivalente ai fini della discussione, ma ad alto rischio infartuale)

 

Helena-Bonham-Carter-2.jpg

 

 

 

LA TONNA, a differenza della DONNA (NB: sparare non ad altezza 'uomo per il battutone, grazie), e' quell'essere che ancora non ha sviluppato piena consapevolezza della propria capacita' di far spostare ampia parte della circolazione dell'uomo da una parte "ad un'altra", ragion per cui e' immensamente pericolosa, non per cio' che fa nel proprio essere Tonna, ma per la prospettiva che avendo gia' tali capacita' peculiari, quando se ne rendera' conto, l'effetto di tale ancora situazione istintuale verra' moltiplicata all'ennesima potenza, con anche l'introduzione di Arti specifiche atte alla loro realizzazione pratica.

 

In questa serie, abbiamo un esempio precipuo di tale razza particolare, ovviamente con Hotaru

Hotaru-SS4.JPG

 

no, spe', questa e' un'altra roba.

 

Si diceva, CON HOTARU:

ghjfghf-1.jpg

 

La quale, (si parla della 4' puntata) dice al pirla della serie (poraccio per lui, non lui Tonno a sto giro), con sguardo sognante roba tipo:
"Legami e ficcamelo in bocca." "Il dolce"

 

https://www.youtube.com/watch?v=5Eml-lGh9_E

 

CHE VOJO DI', e' tanto diretta come espressione, quanto abbastanza incredibile che venga da di lei detta ed esclamata senza uno straccio di malizia od altro. Voleva solo un dolcetto (lol) e sfidare il pirlaccio (neologisma per pirla+poveraccio, che, voo di', uno che si chiama Kokonatsu gia' e' votato al martirio del perculamento, figurarsi poi la percentuale di Sfiga che gletocchera')

 

 

Fine prima parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo