Il cartaio misterioso Inviato 14 Marzo, 2016 Share Inviato 14 Marzo, 2016 (modificato) Un saluto a lorsignori, parecomi che pesasse in loco l'assenza di un istorico (et istrionico) personaggio della mia schiatta, i più vecchietti si ricorderanno forse di me, gli altri impareranno a conoscermi. ma dunque ciance al bando, lo sapete perchè sono qui. non so se questa sezione è quella più confacente, ma ho constatato che qui i moderatori sono molto attivi e solerti, ma assai più tolleranti di come era kuarl nella mia incarnazione precedente, per cui mi affido a loro per le scelte organizzative. non aspettatevi di essere invasi dalle carte, ad ogni buon conto, il meglio è probabilmente già stato dato, questa è solo nostalgia canaglia alla moda dei poeti, su pensieri vecchi facciamo carte nuove. Modificato 14 Marzo, 2016 da Il cartaio misterioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il cartaio misterioso Inviato 14 Marzo, 2016 Autore Share Inviato 14 Marzo, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 14 Marzo, 2016 Share Inviato 14 Marzo, 2016 Scrivo qui di rado, ma ho una carta da gioco dedicata! Bellissimo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Marzo, 2016 Share Inviato 14 Marzo, 2016 Se posti pure di meno, arrivi all'immortalita'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 14 Marzo, 2016 Share Inviato 14 Marzo, 2016 Nel senso che se scrivo un'altro post, mi uccidi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Marzo, 2016 Share Inviato 14 Marzo, 2016 E perche' mai, adoro il nonsense delle tue risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il cartaio misterioso Inviato 14 Marzo, 2016 Autore Share Inviato 14 Marzo, 2016 aggiorno il primo post? ne faccio altri? però poi scrivete e si perde tutto, facciamo così, faccio tutto a caso, così e più divertente, ogni tanto dovete guardare se ho aggiornato il primo post, oppure se il topic arriva a 20 pagine vi tocca guardarle tutte mi sembra divertente si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il cartaio misterioso Inviato 15 Marzo, 2016 Autore Share Inviato 15 Marzo, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 15 Marzo, 2016 Share Inviato 15 Marzo, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 15 Marzo, 2016 Share Inviato 15 Marzo, 2016 E perche' mai, adoro il nonsense delle tue risposte. Di tutte ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Marzo, 2016 Share Inviato 15 Marzo, 2016 aggiorno il primo post? ne faccio altri? però poi scrivete e si perde tutto, facciamo così, faccio tutto a caso, così e più divertente, ogni tanto dovete guardare se ho aggiornato il primo post, oppure se il topic arriva a 20 pagine vi tocca guardarle tutte mi sembra divertente si The wolf of Via Emilia.jpg Fantastica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il cartaio misterioso Inviato 15 Marzo, 2016 Autore Share Inviato 15 Marzo, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il cartaio misterioso Inviato 27 Marzo, 2016 Autore Share Inviato 27 Marzo, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il cartaio misterioso Inviato 15 Febbraio, 2017 Autore Share Inviato 15 Febbraio, 2017 oppallà tanto tempo che non palesassomi in loco, invero per la scarsità delle argomentazioni fornitemi... dunque con grande sforzo (termine quantomai consono) lascioVi un presente per il giorno di s.faustino (da non confondere con s.crispino) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati