Shito Inviato 17 Dicembre, 2016 Share Inviato 17 Dicembre, 2016 L'avete provato? E' gratuito fino a un certo punto, non so quale, perché ho visto il primo livello (1-1) e basta. Mi fa un certo effetto vedere non tanto il personaggio/franchise in sé, quanto la qualità e il livello di rifinitura che accompagna un prodotto del genere, su una cosa come un iPhone. Avevo avuto un po' questa sensazione con il bellissimo LINE Puzzle Bobble, anche, ma qui forse ancor più. Poiché tutto, tutto è rifinito e curato (polished) ai livelli di un videogioco 'vero', e altresì intelligentemente concepito fin da principio per l'interfaccia in uso (uno schermo touchscreen), l'effetto è quello di avere davvero un videogioco vero su una cosa che non è nulla come una macchina per videogiochi. Che buffa sensazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già un account? Accedi da qui.
Accedi Ora